Anche per me niente di invariato: Gorgona era e ...Gorgona rimane !!! Se c'è sul forum l'altra persona che ha scelto l'"esilio" sull'isola si faccia sentire !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Di Gorgona non posso dirvi molto perchè ancora non ci ho messo piede...sono in maternità! Mi hanno riferito che è un'"isola felice", i detenuti sono pochi e tutti a fine pena e il personale educativo grazie all'ottimo rapporto numerico riesce a lavorare veramente bene. Unico neo il mare. Ci sono le motovedette della Polizia Penitenziaria che effettuano la rotta da e per Livorno 3 volte al gg...condizioni mare permettendo e dovrebbero impiegarci circa 1 ora. Io abito a Firenze e non potrò tornare tutti i gg a casa ma mi hanno detto che il direttore è molto disponibile e posso proporgli di lavorare su 3 gg con orario 8 - 20 per poi poter tornare a casa. Ovviamente l'Amministrazione Penitenziaria fornisce gratuitamente l'alloggio. Insomma ho fatto un'ottima pubblicità all'istituto che mi ospiterà quindi...NON LASCIATEMI SOLA !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioIlenia...effettivamente, raccontaci qualcosa di Gorgona...
Ma nessuno è in grado di riferire quali sedi sono rimaste?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggioQuando mi hanno telefonato ed io sono la 405 erano rimaste: Gorgona, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia e tante sedi in Piemonte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioBeh, toglimi una curiosità: vivendo ad esempio a Livorno, è possibile rientrare a casa ogni sera (sempre mare permettendo...)? Da quello che hai scritto direi di si.
Mumble mumble...
Commenta
-
Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggiociao cari colleghi volevo sapere se c'è qualcuno degli educatori che sono stati assegnati a vibo valenzia
ciao
io sono assegnata a vibo valentia....come mai e qui a catania ci sono anche gli altri tre asseganti....
chiara
Commenta
Commenta