annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche per me niente di invariato: Gorgona era e ...Gorgona rimane !!! Se c'è sul forum l'altra persona che ha scelto l'"esilio" sull'isola si faccia sentire !!!

    Commenta


      ilenia77 piuttosto che andare a cuneo sceglierei gorgona... ,ma quanto ci si mette a raggiungere la terraferma? com'è l'istituto?

      Commenta


        Ilenia...effettivamente, raccontaci qualcosa di Gorgona...
        Ma nessuno è in grado di riferire quali sedi sono rimaste?

        Commenta


          Di Gorgona non posso dirvi molto perchè ancora non ci ho messo piede...sono in maternità! Mi hanno riferito che è un'"isola felice", i detenuti sono pochi e tutti a fine pena e il personale educativo grazie all'ottimo rapporto numerico riesce a lavorare veramente bene. Unico neo il mare. Ci sono le motovedette della Polizia Penitenziaria che effettuano la rotta da e per Livorno 3 volte al gg...condizioni mare permettendo e dovrebbero impiegarci circa 1 ora. Io abito a Firenze e non potrò tornare tutti i gg a casa ma mi hanno detto che il direttore è molto disponibile e posso proporgli di lavorare su 3 gg con orario 8 - 20 per poi poter tornare a casa. Ovviamente l'Amministrazione Penitenziaria fornisce gratuitamente l'alloggio. Insomma ho fatto un'ottima pubblicità all'istituto che mi ospiterà quindi...NON LASCIATEMI SOLA !!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            Ilenia...effettivamente, raccontaci qualcosa di Gorgona...
            Ma nessuno è in grado di riferire quali sedi sono rimaste?
            Quando mi hanno telefonato ed io sono la 405 erano rimaste: Gorgona, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia e tante sedi in Piemonte.

            Commenta


              Beh, toglimi una curiosità: vivendo ad esempio a Livorno, è possibile rientrare a casa ogni sera (sempre mare permettendo...)? Da quello che hai scritto direi di si.
              Mumble mumble...

              Commenta


                Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggio
                Quando mi hanno telefonato ed io sono la 405 erano rimaste: Gorgona, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia e tante sedi in Piemonte.
                E Milano? Tutta esaurita? Non posso crederci...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Beh, toglimi una curiosità: vivendo ad esempio a Livorno, è possibile rientrare a casa ogni sera (sempre mare permettendo...)? Da quello che hai scritto direi di si.
                  Mumble mumble...
                  Si, da Livorno è fattibilissimo mare permettendo. ILe motovedette sono veloci ma piuttosto piccole, col mare mosso non viaggiano. Comunque so che ci sono i traghetti della Toremar a circa 6 euro a tratta....per necessità si può prendere anche quello! Dimmi la verità stai facendo un pensierino a diventare mio collega...ne sarei felice! La persona che mi ha chiamato non mi ha nominato Milano, io comunque le avevo chiesto se erano rimaste sedi in Toscana e mi ha risposto quelle che ho postato prima.

                  Commenta


                    se rimane x quando arriverò io, gorgona mi attira!!!! grazie ilenia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggio
                      ciao cari colleghi volevo sapere se c'è qualcuno degli educatori che sono stati assegnati a vibo valenzia
                      ciao

                      io sono assegnata a vibo valentia....come mai e qui a catania ci sono anche gli altri tre asseganti....
                      chiara

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X