annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    GORGONA

    Sono molto interessato all'orario 8-20 ed a lavorare quindi 3 giorni a settimana per poter così tornare a casa (in Campania).

    La cosa è sicura?

    Perché se è così penso proprio che Gorgona sarà la mia scelta.

    A proposito ma siamo sicuri che ci sia ancora questo posto o sto parlando a vuoto?

    Commenta


      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      E Milano? Tutta esaurita? Non posso crederci...

      Nazarin - Milano è ottima con 1 ora d'aereo torni a casa, era ovvio che scomparisse

      Commenta


        ciao chiara avevo chiesto perchè speravo di diventare vostra collega, io sono di messina e vibo sarebbe stata la sede più vicina per me.. purtroppo sono a crotone ma non fa niente, spero in un distaccamento temporaneo, e comunque meglio le spiaggie rosa di crotone che le montagne innevate del piemonte!!!!!!!!
        se poi qualcuno di voi vuole possiamo fare una mobilità crociata!!!
        saluti a tutti!!!!!!!!!!
        Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
        io sono assegnata a vibo valentia....come mai e qui a catania ci sono anche gli altri tre asseganti....
        chiara

        Commenta


          Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
          Nazarin - Milano è ottima con 1 ora d'aereo torni a casa, era ovvio che scomparisse

          Ma è una notizia certa che tutti e 6 i posti tra Bollate e Opera siano andati?

          Commenta


            Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
            Ma è una notizia certa che tutti e 6 i posti tra Bollate e Opera siano andati?
            No, è un atroce sospetto. Ma non fasciamoci la testa prima di cadere...

            Commenta


              Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
              GORGONA

              Sono molto interessato all'orario 8-20 ed a lavorare quindi 3 giorni a settimana per poter così tornare a casa (in Campania).

              La cosa è sicura?

              Perché se è così penso proprio che Gorgona sarà la mia scelta.

              A proposito ma siamo sicuri che ci sia ancora questo posto o sto parlando a vuoto?

              Non è sicuro, è solo un'idea che mi hanno fornito in ufficio a Livorno quando sono andata a firmare il contratto.Speriamo sia davvero così!

              Commenta


                Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                Nazarin - Milano è ottima con 1 ora d'aereo torni a casa, era ovvio che scomparisse
                Hai ragione...ma hai idea di quanto costino gli affitti a Milano? A Gorgona è tutto gratis......Battute a parte, spero possiate scegliere una sede che in qualche modo possa conciliare con le esigenze familiari.

                Commenta


                  Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                  GORGONA

                  Sono molto interessato all'orario 8-20 ed a lavorare quindi 3 giorni a settimana per poter così tornare a casa (in Campania).

                  La cosa è sicura?

                  Perché se è così penso proprio che Gorgona sarà la mia scelta.

                  A proposito ma siamo sicuri che ci sia ancora questo posto o sto parlando a vuoto?



                  Credo che da un punto di vista sindacale sia molto difficile una soluzione del genere...
                  Non credo che si possa timbrare un cartellino che registri un orario che vada dalle 08 alle 20...
                  Però siamo in Italia..quindi non si sa mai

                  Commenta


                    Sono fuori di me. Stamane ho chiamato il dap e mi è stato detto che per noi idonei non c'è niente di certo neanche l'assunzione per questioni di fondi e che i possibili tempi sono lunghi perchè c'è bisogno di approvazioni varie. Io ho ribattutto dicendo che i fondi per l'assunzine dei 397 sono stati già stanziati e infatti parte dei vincitori sono già dentro e che non si tratta di riavvare l'intera procedura ma di integrarla. Mi è stato risposto che nel frattempo ci sono stati anche cambi ai vertici e che l'eventuale assunzione andrà adesso ridiscussa anche perchè ci sono riduzioni di piante organiche e che nn è detto che li idonei debbano essere assunti. Ho risposto che questo cozza con quanto invece è già stato fatto visto che alcuni idonei sono stati assunti. Io sono nel panico domani chiamo il funzionario e se ancora sento tergiversare interpello un legale. .

                    Commenta


                      L'unico consiglio che posso darvi è quello di essere preparati a tutto. Nel senso di conoscere le sedi e stabilire un ordine di preferenza. Sarà difficile se non impossibile spostarsi nel breve termine quindi siate prudenti nello scegliere. Luigican, ad esempio, dire che Milano è ad un'ora da Napoli non tiene conto di particolari tipo il traffico di Milano, il tempo per arrivare in aeroporto, il check-in e non ultimo il ritiro bagagli a Capodichino. Ora come ora, pur essendo proibitiva per i prezzi, la FrecciaRossa impiega pochissimo e, per esperienza personale, è molto più conveniente (in termidi di fruibilità e di orari) dell'aereo. Quanto a Gorgona, oggi le cose potrebbero stare veramente in questo modo (orari doppi e lavoro da lunedì a mercoledì). Ma se con l'arrivo di un'altra educatrice le cose cambiassero? E se cambiasse il direttore e quello nuovo decidesse di non volersi assumere la responsabilità di consentire una cosa assolutamente non prevista da nessuna norma contrattuale? Insomma, cosa voglio dire...ognuno di voi deve aver ben presente due cose. Che tornare ogni settimana a casa alla lunga si rivelerà impossibile e che quella che oggi può apparire una buona soluzione domani potrebbe rivelarsi una "trappola". Siate lungimiranti e sappiate scegliere nel migliore dei modi.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X