Originariamente inviato da Silvia earth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggioil giorno mi serve per un concorso ... quindi impossibile da rimandare... che ansia incredibile. A me ancora niente lettera, ma sono fiduciosa
Commenta
-
PER STENOVI: ti ho inviato di nuovo la mail...fammi saoere se stavolta ti arriva!!
PER BIA: purtroppo da quello che so non sono previste delle particolari tutele per chi ha bimbi della tua età...come se i bambini che hanno più di tre anni non avessere più bisogno della mamma vicino...però non ne sono sicurissima perchè non mi sono informata a questo proposito dato che la mia bimba è più piccola. Mi dispiace!!!
PER EVA 03: innanzitutto un grosso in bocca al lupo per la tua gravidanza! anche io so, come ti è stato già detto che potresti chiedere un differimento della presa di servizio, ma in questo caso il contratto non si perfezionerebbe e non avresti diritto alle tutele riconosciute dalla legge in caso di maternità anticipata per gravidanza a rischio..
Pare che non ci sia altro modo per perfezionare il contratto se non quella di recarsi presso l'istituto di destinazione a firmare, anche in una situazione come la tua..
un saluto a tutte e teniamoci in contatto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioCiao io sto nella tua stessa situazione...anzi io dovrei presentarmi per il concorso il 14...e non so che fare. Tutti dicono che non è un buon biglietto da visita...ma mi fa rabbia aver studiato inutilmente fino ad ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggioGuarda io in realtà ne avrei uno il 12 aprile e uno il 20 ma ho già rinunciato a quello del 12 perchè non mi va di non presentarmi il primo giorno. Comunque a me sembra una ragione valida e non vedo perchè dovremmo rinunciare soprattutto dopo aver studiato. Io comunque penso sia un nostro diritto il cui esercizio, purtroppo, capita in un momento iniziale ma non è colpa nostra. Insomma o ora o mai più.
Commenta
-
secondo me l'idea uno se la fa in relazione a come la persona lavora alla presenza costante al lavoro al fatto che uno non si inventa cose inesistenti per starsene a casa e non al fatto che uno chiede un giorno per un concorso. Sì capisco che il 14 è veramente molto vicino alla data di presa di servizio ma anche il concorso per cui hai studiato è importante. Insomma a me non andrebbe di rinunciare
Commenta
-
per i bimbi che hanno più di tre anni la legge prevede ancora delle tutele: fino agli otto anni di vita del bambino c'è la possibilità del congedo parentale (astensione facoltativa), ma a condizioni retributive particolari su cui dovreste informarvi. ovviamente anche questo con preavviso di almeno 15 gg. cercate su internet il t.u. n°151/2001 in materia di tutela della maternità.
Commenta
-
Se avete voglia di leggervi qualcosa per passare il tempo fino al 12 aprile...
"La mia vita dentro", viaggio nelle carceri come sono e come dovrebbero essere - Repubblica.it
Commenta
-
Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggioGiorno!
Chiedo una conferma: il certificato medico lo deve rilasciare il medico curante, giusto?
si deve fare un versamento, il tine - test o raggi al torace e il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico curante. il certificato, naturalmente, in bollo come richiesto dal ministero.sonia
Commenta
Commenta