annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
    x tulipano: non mi sembra un buon inizio. a meno che quel giorno non sia veramente importantissimo. valuta tu, costi/benefici. sono di roma e ieri la lettera è arrivata. la volta scorsa però, arrivo con 7 giorni di ritardo. so che sono state mandate a tutti, comprendo però la curiosità di "avere" quella lettera.
    il giorno mi serve per un concorso ... quindi impossibile da rimandare... che ansia incredibile. A me ancora niente lettera, ma sono fiduciosa

    Commenta


      Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
      il giorno mi serve per un concorso ... quindi impossibile da rimandare... che ansia incredibile. A me ancora niente lettera, ma sono fiduciosa
      Ciao io sto nella tua stessa situazione...anzi io dovrei presentarmi per il concorso il 14...e non so che fare. Tutti dicono che non è un buon biglietto da visita...ma mi fa rabbia aver studiato inutilmente fino ad ora.

      Commenta


        PER STENOVI: ti ho inviato di nuovo la mail...fammi saoere se stavolta ti arriva!!

        PER BIA: purtroppo da quello che so non sono previste delle particolari tutele per chi ha bimbi della tua età...come se i bambini che hanno più di tre anni non avessere più bisogno della mamma vicino...però non ne sono sicurissima perchè non mi sono informata a questo proposito dato che la mia bimba è più piccola. Mi dispiace!!!

        PER EVA 03: innanzitutto un grosso in bocca al lupo per la tua gravidanza! anche io so, come ti è stato già detto che potresti chiedere un differimento della presa di servizio, ma in questo caso il contratto non si perfezionerebbe e non avresti diritto alle tutele riconosciute dalla legge in caso di maternità anticipata per gravidanza a rischio..
        Pare che non ci sia altro modo per perfezionare il contratto se non quella di recarsi presso l'istituto di destinazione a firmare, anche in una situazione come la tua..

        un saluto a tutte e teniamoci in contatto!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
          Ciao io sto nella tua stessa situazione...anzi io dovrei presentarmi per il concorso il 14...e non so che fare. Tutti dicono che non è un buon biglietto da visita...ma mi fa rabbia aver studiato inutilmente fino ad ora.
          Guarda io in realtà ne avrei uno il 12 aprile e uno il 20 ma ho già rinunciato a quello del 12 perchè non mi va di non presentarmi il primo giorno. Comunque a me sembra una ragione valida e non vedo perchè dovremmo rinunciare soprattutto dopo aver studiato. Io comunque penso sia un nostro diritto il cui esercizio, purtroppo, capita in un momento iniziale ma non è colpa nostra. Insomma o ora o mai più.

          Commenta


            Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
            Guarda io in realtà ne avrei uno il 12 aprile e uno il 20 ma ho già rinunciato a quello del 12 perchè non mi va di non presentarmi il primo giorno. Comunque a me sembra una ragione valida e non vedo perchè dovremmo rinunciare soprattutto dopo aver studiato. Io comunque penso sia un nostro diritto il cui esercizio, purtroppo, capita in un momento iniziale ma non è colpa nostra. Insomma o ora o mai più.
            Non ho dubbi sul fatto che sia un nostro diritto ma è solo un fatto di etica...non so che idea potrebbero farsi loro.

            Commenta


              secondo me l'idea uno se la fa in relazione a come la persona lavora alla presenza costante al lavoro al fatto che uno non si inventa cose inesistenti per starsene a casa e non al fatto che uno chiede un giorno per un concorso. Sì capisco che il 14 è veramente molto vicino alla data di presa di servizio ma anche il concorso per cui hai studiato è importante. Insomma a me non andrebbe di rinunciare

              Commenta


                oggi è arrivata la lettera anche a me.. alessandria sto arrivandooo
                alle neoassunte destinazione s.michele (tranne manuela): ci siete?

                Commenta


                  per i bimbi che hanno più di tre anni la legge prevede ancora delle tutele: fino agli otto anni di vita del bambino c'è la possibilità del congedo parentale (astensione facoltativa), ma a condizioni retributive particolari su cui dovreste informarvi. ovviamente anche questo con preavviso di almeno 15 gg. cercate su internet il t.u. n°151/2001 in materia di tutela della maternità.

                  Commenta


                    Se avete voglia di leggervi qualcosa per passare il tempo fino al 12 aprile...

                    "La mia vita dentro", viaggio nelle carceri come sono e come dovrebbero essere - Repubblica.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                      Giorno!
                      Chiedo una conferma: il certificato medico lo deve rilasciare il medico curante, giusto?
                      no, io ho chiesto il certificato all'azienda sanitaria del lavoro.
                      si deve fare un versamento, il tine - test o raggi al torace e il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico curante. il certificato, naturalmente, in bollo come richiesto dal ministero.
                      sonia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X