annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Deby Visualizza il messaggio
    Alle colleghe che hanno scelto Augusta: vi lascio la mia mail per contattarci debyeclaudio@hotmail.com
    Vi aspetto.

ciao Deby,
    io ho scelto augusta. ti lascio, anch'io, la mia mail ariads@virgilio.it, così ci scambiamo num. telefono. sono della provincia di enna e prenderò casa ad augusta o dintorni...ancora non so.
    ho conosciuto una ragazza che lavorerà con noi. me ne mancano altre due. se ci siete battete un colpo.

un saluto a tutte le colleghe conosciute...

Commenta

ci sono possibilità che la graduatoria scorra fino al 450° o a questo punto è difficile?

Commenta

Salve a tutti! Io sono pugliese e ho scelto la sede di Pesaro. Se qualcuno -in particolare chi ha scelto le sedi vicine (Rimini, Fossombrone, Ancona)- vuole mettersi in contatto con me, questo è il mio indirizzo e-mail: sagent@libero.it

Un saluto in particolare ad Attenna, Monica Rizzo, Otogroup, HoneyBunny, Serendipity, la ragazza calabrese e le due siciliane che erano sedute vicino a me il 22! E a Mirtilla, anche se alla fine non sono riuscita a conoscerla!

Commenta

Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi. sono a Nuoro nel carcere badu e carros dal 21 dicembre e non ho internet, volevo condividere con voi l'immensa gioia che sto provando, ho scelto il 14 e ho avuto la possibilità di scegliere una sede abbastanza vicino casa mia "Carinola" in campania. finalmente potrò dormire nel mio letto e vivere con il mio neo marito che ho lasciato a latina. Ho solo voci da parte di persone abbastanza attendibili:
          il primo aprile o dopo pasqua dovrebbero prendere servizio tutti, dopo l'estate ci dovrebbe essere il corso di formazione.
          spero che tutti siano abbastanza soddisfatti della sede assegnata,
          baci
          Grazie Alita sono davvero contenta per te.
          Io sono di Roma ed ho scelto Teramo che era la sede più vicina al lazio, quindi ti capisco!
          Un abbraccio anche se non ci conosciamo1
          Alessia
          :cool:
          [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

Commenta

Idonei dal 414 in poi

per noi, purtroppo, ancora brutte notizie...

ieri ho chiamato il DAP (94 FINALE)

e mi è stato riferito testualmente quanto segue:

"non ci risultano rinunce (gli assenti, purtroppo, non vengono considerati tali). Per sapere le rinunce reali si dovrà attendere l'immissione in servizio che avverrà ad aprile e probabilmente, quindi, voi idonei dovrete attendere fino a quella data"

Hanno convocato il giorno 22 fino al n. 413.

Dal 414 in poi dobbiamo ancora attendere...

P.S. PER CHI CHIAMA, SE VI DICONO QUALCOSA DI DIVERSO, PUBBLICATELO SUL NOSTRO FORUM IN MODO DA AVERE NOTIZIE FRESCE

Commenta

Originariamente inviato da pomelia Visualizza il messaggio
              Salve a tutti! Io sono pugliese e ho scelto la sede di Pesaro. Se qualcuno -in particolare chi ha scelto le sedi vicine (Rimini, Fossombrone, Ancona)- vuole mettersi in contatto con me, questo è il mio indirizzo e-mail: sagent@libero.it

Un saluto in particolare ad Attenna, Monica Rizzo, Otogroup, HoneyBunny, Serendipity, la ragazza calabrese e le due siciliane che erano sedute vicino a me il 22! E a Mirtilla, anche se alla fine non sono riuscita a conoscerla!
              Grazie a tè Pomelia, sei stata importantissima e carinissima con mè, mi hai sostenuta ed aiutata in un momento di smarrimento totale.
              Ti saluta anche la mia amica Vittoria.
              Ti telefonerò in questi giorni, grazie ancora, un bacione grande.
              Anna

Commenta

Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi. sono a Nuoro nel carcere badu e carros dal 21 dicembre e non ho internet, volevo condividere con voi l'immensa gioia che sto provando, ho scelto il 14 e ho avuto la possibilità di scegliere una sede abbastanza vicino casa mia "Carinola" in campania. finalmente potrò dormire nel mio letto e vivere con il mio neo marito che ho lasciato a latina. Ho solo voci da parte di persone abbastanza attendibili:
                il primo aprile o dopo pasqua dovrebbero prendere servizio tutti, dopo l'estate ci dovrebbe essere il corso di formazione.
                spero che tutti siano abbastanza soddisfatti della sede assegnata,
                baci

Alita possiamo scriverci per mail?
                vai su eduprof dominio it , staff, redattrice, mail

Commenta

Posti in Campania

Tutti i posti che sono stati occupati il 22/01 in Campania lo sono stati in base alla legge 104/92 o qualche posto è stato attribuito senza questo requisito?

Nazarin, Picard, ecc. ecc. se ci siete battete un colpo o avete oramai lasciato il forum?

Commenta

Sto cercando di rintracciare tutta la legislazione utile in materia di concorsi, poichè vorrei accertarmi esiste un margine di discussione rispetto alla questyione dell'assenza alla convocazione del 22 che il dap non intende come rinuncia. C'è qualcuno che può darmi una mano?
                    Picard, Nazarin, Luigican, avete qualche suggerimento normativo in merito ?
                    Sono davvero giù!

Commenta

Originariamente inviato da valeria climaco Visualizza il messaggio
                      a Genova Pontedecimo troverai come collega e forse capoarea la mitica DR ANGELA ARMETTA .Sembra ieri che io e lei abbiamo sostenuto la prova orale nello stesso giorno,senza cellulare,senza forum e con la vostra stessa voglia di farcela e iniziare presto.Tranquilla,starai bene!In bocca al lupo!
                      Grazie delle info e del sostegno Valeria..vedrò di contattarla più avanti chiamando il carcere!
                      Crepi il lupo...tu invece dove lavori?

Commenta

Sto operando...
                      X