annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Luigicam, alla fine se dovete aspettare ad aprile, aspettate tanto come noi. Non è poi così lontano

    Commenta


      anche per me venerdì è stata una giornata stressante solo oggi mi sto riprendendendo, anch'io ringrazio molte colleghe, in particolare ariads che mi ha sostenuto nella scelta non facile, a sole 18 che mi ha fornito preziose informazioni, a michele P. che mi ha fatto ridere in un momento delicato, un augurio particolare alle colleghe nissene e limitrofe che come me devono fare le valigie, se vi incontrate tenetemi in considerazione. Io ho scelto Forlì, ed era solo una sede disponibile, chiedo alle colleghe che hanno sedi nelle vicinanze , se hanno voglia di sentirci, sicuramente ci incontreremo spesso, apparteniamo allo stesso Prap. Un augurio anche a Tulipano, penso che sei riuscita a prendere biella, ciao.

      Commenta


        ragazzi il 22 è stata una giornata incredibilmente ricca di emozioni. Quando mi hanno chiamata avevo già gli occhi lucidi per l'emozione che mi usciva da tutti i pori per un momento tanto atteso e finalmenete arrivato!
        Saluto in particolare mariconc e gelsomino che sono splendide persone e simpaticissime e mi hanno permesso pure di farmi quattro risate nonostante il momento solenne, un caro saluto a vali, picotomas ed a petty che ho nuovamente incontrato con piacere e a tutti gli altri che ho avuto modo di conoscere.
        Adesso si fa sul serio!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da bice Visualizza il messaggio
          anche per me venerdì è stata una giornata stressante solo oggi mi sto riprendendendo, anch'io ringrazio molte colleghe, in particolare ariads che mi ha sostenuto nella scelta non facile, a sole 18 che mi ha fornito preziose informazioni, a michele P. che mi ha fatto ridere in un momento delicato, un augurio particolare alle colleghe nissene e limitrofe che come me devono fare le valigie, se vi incontrate tenetemi in considerazione. Io ho scelto Forlì, ed era solo una sede disponibile, chiedo alle colleghe che hanno sedi nelle vicinanze , se hanno voglia di sentirci, sicuramente ci incontreremo spesso, apparteniamo allo stesso Prap. Un augurio anche a Tulipano, penso che sei riuscita a prendere biella, ciao.
          ciao bice, io ho scelto dopo di te, avrei optato anch'io per forlì come prima scelta,ma tu mi hai anticipato e quindi ho scelto ferrara. anch'io siciliana e dunque farò le valigie. sicuramente avremo modo di incontrarci. a presto

          Commenta


            Originariamente inviato da dadada Visualizza il messaggio
            sonia69, anch'io ho dovuto scegliere paola, mi dicono che per arrivare al carcere non ci sono mezzi pubblici, è in una specie di contrada... speriamo bene..io ho pure una bimba di un anno al seguito...teniamoci in contatto, io sono di reggio cal
            coopoasi94@interfree.it èil mio contatto fatti sentire che ci vediamo a reggio cal. io sono contenta di eesere stata destinata a Paola visto la situazione che si stava creando. sebbene vi è la lontananza almeno rientro a casa dai miei piccoli.
            sonia

            Commenta


              Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
              Idonei dal 414 in poi

              per noi, purtroppo, ancora brutte notizie...

              Ho STAMANE chiamato il DAP (94 FINALE)

              e mi è stato riferito testualmente quanto segue:

              "non ci risultano rinunce (gli assenti, purtroppo, non vengono considerati tali). Per sapere le rinunce reali si dovrà attendere l'immissione in servizio che avverrà ad aprile e probabilmente, quindi, voi idonei dovrete attendere fino a quella data"

              Hanno convocato il giorno 22 fino al n. 413.


              Dal 414 in poi dobbiamo ancora attendere...

              P.S. PER CHI CHIAMA, SE VI DICONO QUALCOSA DI DIVERSO, PUBBLICATELO SUL NOSTRO FORUM IN MODO DA AVERE NOTIZIE FRESCE...



              NAZARIN DOVE SEI FINITO C6?
              Si, ma sono in silenzio stampa.

              Commenta


                vali-enjoy io sto realizzando adesso. un abbraccio

                Commenta


                  Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
                  Ciao, prima di andare a roma io ho chiamato a quasi tutti i carceri calabresi.
                  Per quanto riguarda paola c'è una navetta della pol pen per i dipendenti che la mattina porta dalla stazione, penso di san lucido, al carcere.
                  Spero di esservi stata utile e in bocca al lupo
                  utilissima la tua notizia, ma hai chiamato al carcere di paola, e san lucido è il nome?
                  sonia

                  Commenta


                    Ciao Sonia, ti rispondo io. San lucido è un paese accanto a Paola. Il carcere è situato fra questa due località

                    Commenta


                      goku grazie per la disponibilità. Ti chiederò info via mailx goku

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X