annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Devo fare due cose per una cara persona che mi tiene compagnia con le sue mail intelligenti ed ironiche. Innanzitutto scusarmi con Alberto Sally che è il cantante e autore de "O' ballo ro cavallo" e non Gigione come erroneamente riportato sul forum. Dall'altra sera per me è un mito e quindi vale la pena fare ammenda. La seconda cosa che devo fare è questa...


    E' la sigla completa! Spero che ti piaccia...
    Master(Pi)card

    Commenta


      cari idonei dal 414 al 457, mi è arrivata la lettera!!!!!!!! EVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

      Commenta


        In bocca al lupo e buona scelta! Sono davvero contento...è proprio il caso di dirlo...finalmente! Eheheheh...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
          cari idonei dal 414 al 457, mi è arrivata la lettera!!!!!!!! EVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
          Wow, evviva! a che posto sei? dicci qualcosa...spero di trovarla anche io appena rientro a casa!

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            In bocca al lupo e buona scelta! Sono davvero contento...è proprio il caso di dirlo...finalmente! Eheheheh...
            l'username non è un caso grazie picard, non immagini la mia felicità.... dopo tanti anni di studio impiegati solo e unicamente x fare questo lavoro...a partire dalla tesi di laurea... se ci ripenso... è un sogno che si avvera! le sedi purtroppo sono tutte lontanissime dalla mia amata sardegna, ma non importa. ora devo mettermi di buzzo buono e ristudiare geografia!!
            abbiamo 5 giorni di tempo per mandare il fax con le sedi in ordine di preferenza. in bocca al lupo a tutti i nuovi idonei.. e a presto! FINALMENTE!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Fortunas Visualizza il messaggio
              Wow, evviva! a che posto sei? dicci qualcosa...spero di trovarla anche io appena rientro a casa!
              sono 428a... ci sono 44 posti. vi dico le sedi x prap: bologna, firenze, milano, padova, torino:
              tu, fortunas, che posto occupi in graduatoria? se ci organizziamo potremo sapere con anticipo quanta probabilità abbiamo di finire nella sede indicata come 1a preferenza.....

              Commenta


                Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
                sono 428a... ci sono 44 posti. vi dico le sedi x prap: bologna, firenze, milano, padova, torino:
                tu, fortunas, che posto occupi in graduatoria? se ci organizziamo potremo sapere con anticipo quanta probabilità abbiamo di finire nella sede indicata come 1a preferenza.....
                io sono 448a e non ci spero nella prima preferenza però appena ricevo la lettera ci possiamo sentire sicuramente!

                Commenta


                  Beh, può darsi la troverò anche io una volta a casa...ma se anticipi qualcosa...per esempio: sedi a Milano? Quante?
                  Quali sono le sedi in Toscana ed Emilia?
                  Grazie...

                  Commenta


                    Vabbè, visto che non rispondete...le sedi ve le dico io.
                    Fonte: Capitano Picard

                    2 Parma
                    3 Piacenza
                    1 Gorgona
                    2 Brescia
                    2 Como
                    2 Cremona
                    1 Bollate
                    5 Opera
                    2 Sondrio
                    4 Voghera
                    4 Tolmezzo
                    1 Alba
                    2 Alessandria
                    2 Asti
                    1 Biella
                    2 Cuneo
                    1 Fossano
                    1 Ivrea
                    1 Novara
                    3 Saluzzo
                    1 Verbania

                    Iniziamo pure a fantasticare...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                      Beh, può darsi la troverò anche io una volta a casa...ma se anticipi qualcosa...per esempio: sedi a Milano? Quante?
                      Quali sono le sedi in Toscana ed Emilia?
                      Grazie...
                      milano: 6 opera, 1 bollate; emilia: piacenza 3 e parma 2; toscana: gorgona 1. appena posso scrivo la lista completa. è un pò lunga... e io devo studiare geografia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X