annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma allora che lo dicano con chiarezza senza rimandare di giorno in giorno al telefono, anche perchè chi ha famiglia si deve organizzare. Cosa faccio con i miei bimbi dove li iscrivo a scuola per il prossimo settembre, dove sono o in una località x che non so perchè neanche le sedi sono venute fuori?
    Mi pare un pò esagerato adesso!

    Commenta


      Ciao a tutti. è da tanto che non scrivo qui. Leggo di aver passato un pò del mio tempo in compagnia di pericolosi piduisti e agenti segreti. In ogni caso io sono innocente.
      Agli idonei che attendono queste 45 chiamate cosa dire? Leggevo di qualche differimento: forse attendono di capire l'evolversi della questione differiti prima di mandare le raccomandate.
      In ogni caso tenete duro. Avete atteso tanti anni. Non perdete la pazienza ad un chilometro dal traguardo.

      Commenta


        Nazarin, bentornato...lo diciamo a no che sei stato ad Haiti per imparare riti woodoo al fine di accelerare le procedure di assunzione? Gran Maestro, finalmente di nuovo tra noi...aspetto novità e mi inchino alla tua nuova Conoscenza...il complotto sta per realizzarsi in ogni dettaglio...veniamo in pace, sempre (grande citazione).
        Master(Pi)card

        Commenta


          Master(Pi)card

          Commenta


            Nazarin contro di te ho mai scritto qualcosa?
            Non mi pare e non lo faccio neppure ora.Si vede che altri se lo meritano!

            Commenta


              Caro Picard, in questa congiura il ruolo di Bruto nessuno te lo può togliere..... a Nazarin daremo il ruolo di Cassio mentre io mi accontento di un ruolo minore tipo un Trebonio che non diede nemmeno mezza coltellata al Cesare di turno...
              Sinceramente riconosco ai ragazzi dell'altro forum una tenacia incredibile... solo che qualcuno dovrebbe far capire loro che non c'è il PD al governo!!!
              Ammetto la mia ignoranza sull'istituto del differimento. Penso che esista un termine massimo di differimento... certo che dopo 5/6 anni d'attesa fa sorridere il fatto che uno possa chiedere il differimento. Evidentemente ci saranno motivi molto seri.
              Spero che grazie a rinunce e differimenti molti idonei possano essere chiamati al più presto.
              Ultima modifica di santeri; 24-05-2010, 17:24.

              Commenta


                Non fare così...e se gli viene un trauma?

                Master(Pi)card

                Commenta


                  Beh, perché mi è stato cancellato un messaggio? Cosa avevo scritto di strano?
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ogni riferimento ad altri forum verrà censurato.
                    Non si baderà più ai contenuti anche se potrebbero essere costruttivi se nell'intervento viene fatto riferimento all'altro forum.
                    La scelta forse non è democratica e probabilmente nemmeno sarà sufficiente ad accontentare e alleviare l'ansia di chi è ancora in attesa.

                    Ultima modifica di Olim; 24-05-2010, 22:45.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                      Ultimo giorno a San Vittore
                      Ci mancherai...! In bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X