annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dai e ora dì pure che sono triste con le scarpette da ginnastica, la busta della spesa e l'aria di chi sta per prepararsi una cena a base di scatolette...in verità avevo appena smesso di ballare "O' ballo ro cavallo"! Non ce la faccio più...l'ho fatto andare almeno 10 volte a manetta...mò scendono quelli del piano di sopra e organizziamo "Il rave ro cavallo"!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Dai e ora dì pure che sono triste con le scarpette da ginnastica, la busta della spesa e l'aria di chi sta per prepararsi una cena a base di scatolette...in verità avevo appena smesso di ballare "O' ballo ro cavallo"! Non ce la faccio più...l'ho fatto andare almeno 10 volte a manetta...mò scendono quelli del piano di sopra e organizziamo "Il rave ro cavallo"!
      Adesso sono io che invoco l'intervento di Olim...anzi qui ci vuole un TSO!!!!!
      Buonanotte forum!

      Commenta


        Hai ragione...ti lascio con un aforisma, chissà perché ma mi è venuta voglia di dirti buonanotte con una perla di Oscar Wilde:

        Sono fin troppo consapevole del fatto che viviamo in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
        Master(Pi)card

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Hai ragione...ti lascio con un aforisma, chissà perché ma mi è venuta voglia di dirti buonanotte con una perla di Oscar Wilde:

          Sono fin troppo consapevole del fatto che viviamo in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
          Ed io di rimando ( e per rassicurarti...) ti rispondo con un aforisma di Woody Allen:
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
          ...parole sante, non trovi?;-)

          Commenta


            Sottoscrivo completamente...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
              "Interessi occulti di natura sindacale"?????
              Meno male che ci hai svelato il mistero!!!!!
              Che arguzia....nessuno di noi avrebbe mai pensato una cosa del genere!!!
              Ma come hai fatto a capirlo?
              Chissà quanti notti insonni avrai passato a leggere tutti i post, a raccogliere indizi e a collegarli tra di loro!!!!
              Quindi Picard era la mano nera di un potere occulto!!!!
              Chi l'avrebbe detto...
              Ascolta, visto che sei ancora in tempo segui il mio consiglio, lascia questo lavoro a noi povere menti ingenue e cerca di entrare in qualche nucleo investigativo!!!
              Sei sprecato come educatore!!!!
              vi commentate da soli!
              Grazie Olim come sempre sei un genio della lampada!!!

              Commenta


                Purtroppo il mio computer è andato. Per leggere il forum rubo qualche minuto al lavoro (ovviamente a spese di voi contribuenti).
                Come ho avuto già modo di osservare in altre occasioni, questo forum attraversa ciclicamente delle fasi di "cazzeggio". E' sempre stato così: è un metodo attraverso il quale il forum si mantiene in vita nelle fasi di "stanca". I vari partecipanti quasi inconsciamente sentono il bisogno di dare un contributo, siamo come dei donatori di sangue...
                Poi, tra un pò, ci saranno notizie per noi idonei. E torneremo a parlare del concorso...
                In che modo teniamo in vita questo forum? Attraverso le facezie (specialmente grazie a Picard...) e - soprattutto - le polemiche (specialmente grazie a Picard...). Ma grazie anche a qualcuno che offre lo spunto...
                Forse è un sistema discutibile...ma lo preferisco in ogni caso allo stile "motivatore da meeting aziendale" dell'altro forum, dove non c'è una pagina, da oltre un anno, in cui non si dichiari:"ce l'abbiamo fatta!", "finalmente ci siamo", "grazie a tutti"...
                E' solo una questione di stile. In entrambi i casi si tratta di facezie...
                Leggo spesso cose che mi irritano nel forum dell'amore, ma generalmente me le tengo (al massimo, uno scambio di battute in privato con Picard). E' una scelta dovuta all'amara osservazione che nessuno o quasi si disturba a venire qui a replicare, preferendo lanciare strali dal proprio spazio protetto.
                E non veniamo fuori con la fesseria che siamo noi a stuzzicare...
                Io ho fatto delle critiche - tante - sui contenuti, nel merito delle discussioni...ma non ho mai insultato qualcuno "a distanza", e anche nelle discussioni in questo spazio ho sempre preferito la dialettica - anche feroce - all'insulto personale.
                Non ho ricevuto certo lo stesso trattamento...ma è sempre la solita questione di stile.

                Ora, non entro nel merito della polemiche tra Luigican e il piduista Picard (anche perché, lo ammetto, dovendo recuperare tante pagine, non ho letto proprio tutto...).
                Ma una cosa, caro Luigi, mi ha veramente infastidito.
                Il tuo intervento - del tutto fuori luogo - sul forum dell'amore:
                "Il capitano nell'altro forum continua a gettarmi accuse addosso e a volermi cacciare dal "suo" forum. Che gente che si incontra sulla strada".
                Visto che vi state confrontando qui...perché sei andato a cercare rinforzi sull'altro forum? Un forum dove tra l'altro Picard non può replicare?
                Prima chiedi l'intervento di Olim, poi cerchi di istigare quelli che sai essere "non simpatizzanti" di Picard...a che pro? Qualche altro insulto a distanza senza possibilità di replica?
                Poco dignitoso, se me lo permetti.
                In ogni caso, sia chiaro: non c'è bisogno di invocare Olim o le truppe dell'amore anche per me; io parlo perché mi piace un pò di polemica, inutile negarlo. Ma se ti senti "messo in mezzo" - dico sul serio - mi tappo subito la bocca. Se c'è una cosa che odio è il "mobbing".

                Ho donato la mia parte di sangue...
                Ultima modifica di Nazarin; 24-05-2010, 13:31. Motivo: Fretta

                Commenta


                  Vorrei chiedere se qualcuno ha novità circa l'invio delle nostre lettere. E' da stamane che provo a chiamare ma non ho mai avuto risposta. Alla faccia della celerità che doveva esserci in questo passaggio visto che si trattava di integrare 45 rinunciatari con altrettanti idonei. Ma cosa cavolo bisognerà attendere? Eppure dalla velocità con cui hanno fatto riscegliere i neo-assunti pareva si fosse finalmente giunti al dunque! Chiedo aiuto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
                    Vorrei chiedere se qualcuno ha novità circa l'invio delle nostre lettere. E' da stamane che provo a chiamare ma non ho mai avuto risposta. Alla faccia della celerità che doveva esserci in questo passaggio visto che si trattava di integrare 45 rinunciatari con altrettanti idonei. Ma cosa cavolo bisognerà attendere? Eppure dalla velocità con cui hanno fatto riscegliere i neo-assunti pareva si fosse finalmente giunti al dunque! Chiedo aiuto.

                    purtroppo non so niente..........a sensazione....se ne riparla dopo l'estate......ma ripeto è una sensazione.......non ho informazioni.....

                    Commenta


                      Ma allora che lo dicano con chiarezza senza rimandare di giorno in giorno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X