Originariamente inviato da mar.errico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio"Preparata" non era un complimento!
Commenta
-
Su questo non ci piove... YouTube - Tomas Milian - a regazzi lo sai che sei ******* - SSC.aviMaster(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSu questo non ci piove... YouTube - Tomas Milian - a regazzi lo sai che sei ******* - SSC.avi
Mi raccomando paisà:rimettiti in salute che alla tua età non devi sottovalutare questi malanni...
Commenta
-
Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggioma queste benedette "buste gialle" sono partite???
Se ci sono altre notizie prego di scriverle. Spero tanto che, come si vocifera, non si arrivi ad ottobre per noi anche perchè la biblicità di questi tempi adesso mi pare veramente esagerata!
Commenta
-
Il Santone di Villaricca al quale mi sono rivolto ieri telefonicamente, avendo trovato il numero del Dap occupato, mi ha riferito che:
al Dap stanno predisponendo le lettere e che un giorno ormai quasi prossimo, ma non proprio vicino, delle buste gialle arriveranno ma non recheranno notizie certe sul nostro prossimo lavoro e che la presa di servizio è ancora lontana, ma non lontanissima
Questo mi è stato riferito dal Santone di Villaricca e questo vi scrivo.
Ultima modifica di luigican; 21-05-2010, 06:37.
Commenta
Commenta