annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ok, ora ho capito!
    grazie per l'informazione
    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Sono a letto con la febbre...per passare il tempo ho chiamato i miei ex colleghi...mi hanno confermato che chi ha scelto il 5 maggio sarà spostato presumibilmente ad ottobre...non so da dove provenga la notizia (probabilmente l'hanno detto in sede d'interpello) ma ho voluto darvela lo stesso.

    PS: sono molto contagioso...ho già fatto fuori mia moglie, mio fratello e mia cognata. Quindi attenti!

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      ho già fatto fuori mia moglie, mio fratello e mia cognata. Quindi attenti!
      Se intendi costituirti fallo pure alla c.c. di Melfi, vedrai che ti riserverò un bel "trattamento" hihhiihihihihii

      Commenta


        Se proprio dovessi costituirmi, lo farei da un altra parte...ma non chiedermi dove!
        Master(Pi)card

        Commenta


          Vedi cosa mi fa scrivere la febbre? Povero me...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Se proprio dovessi costituirmi, lo farei da un altra parte...ma non chiedermi dove!
            Seee...non fare che tiri la pietra e mascondi la mano!Certo che voglio sapere DOVE (si accettano anche msg privati!)
            Dimenticavo:al corso di Sulmona molti volevano sapere di te...io ho risposto la verità e cioè che conosci bene l'ambiente penitenziario perchè sei un noto serial-killer che ha girato un bel po' di istituti e che sei assolutamente non-rieducabile...ho sintetizzato bene???

            Commenta


              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Vedi cosa mi fa scrivere la febbre? Povero me...
              Povera me...non mi hanno ancora pagato lo stipendio!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                Seee...non fare che tiri la pietra e mascondi la mano!Certo che voglio sapere DOVE (si accettano anche msg privati!)
                Dimenticavo:al corso di Sulmona molti volevano sapere di te...io ho risposto la verità e cioè che conosci bene l'ambiente penitenziario perchè sei un noto serial-killer che ha girato un bel po' di istituti e che sei assolutamente non-rieducabile...ho sintetizzato bene???
                Direi di si...tranne la parte delle rieducazione...per quella basta trovare la persona giusta, nell'ambiente giusto, al momento giusto...
                Non capisco perché a Sulmona si parlava così tanto di me...non sei la prima a riferirmi questa cosa...ma di preciso cosa volevano sapere? Sai, la curiosità è donna! Heheheheh...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Sai, la curiosità è donna! Heheheheh...
                  Azzz...allora ho risolto il quesito del DOVE...carcere di Empoli???guarda che è ancora chiuso...

                  Commenta


                    Stronza ma preparata!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Stronza ma preparata!
                      Uaaoooo: due complimenti in una botta sola...lusingata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X