Scusate se ve lo dico, ma l'unica persona che ha acquisito il diritto ad essere assunta come pubblico dipendente (psichiatra o frenologo ASL a sua scelta) è OLIM che è costretto da anni a moderare le cavolate che alcuni di noi (me in prima fila) sparano a raffica con l'unico intento di dimostrare che anche la ca**ata più grande, se ribadita più e più volte, alla fine diviene verità. Ovviamente da quando si è avuta la "disapora/esilio volontario" questo lavoro è diminuito drasticamente ma non per questo il diritto del nostro caro moderatore si è affievolito. Quindi io metto 50 euro per pagare un avvocato che perori la causa di Olim. Chi si unisce a me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioKate70, forse qualcuno ti avrà già risposto ma io leggo un messaggio alla volta e rispondo...mi spiace ma prendi una cantonata ma di quelle incredibili. C1 è il livello economico non la qualifica professionale. Ci sono Educatori C1, contabili C1, ingegneri C1, ecc...tu saresti in grado di fare tutto...complimenti. Ma anche se fosse così, la legge che tu citi non lo permette assolutamente. Informati prima di parlare.
p.s. ha ragione picard l'ex c1 ora se non erro f è una mera tabella stipendialegli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
e cmq giusto per mera informazione solo i vincitori (a seguito di un cambiamento di giurisprudenza) hanno un diritto soggettivo ad essere assunti! e sempre i tema di concorsi attualemnte vi è obbligo di scorrere la graduatoria in caso di vacanza di posti senza necessità di indire ulteriore concorsogli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Eh eh...
Ho letto la stampa alternativa. Avevo previsto gli insulti, ma mi aspettavo peggio in verità...
Picard ha risposto a tutto, non c'è molto da aggiungere.
Non si risponde ad un malcostume inventando nuove forme di malcostume.
Ho letto che, secondo qualcuno, non contano laurea e formazione, ma solo l'esperienza sul campo...al momento dell'assunzione siamo tabula rasa...
Quindi, rinnovo il mio invito ad assumermi come astronauta. Imparerò una volta assunto...
D'altra parte, la frase:"anche 100 o 200 euro non sono niente se in cambio ci danno la possibilità di un posto fisso" spiega tutto, meglio di qualunque argomento possa partorire la mia mente da pseudo filosofo intossicata dal fumo.
Commenta
-
Ed io voglio fare il Giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti! So pure l'inglese io! I am the captain Picard and the pen is on the table! Credo che come inizio possa bastare...imparerò tutto una volta arrivato a Washington DC...la buona volontà non mi manca...e se tutto va male voglio fare il medico...da bambino giocavo con l'allegro chirurgo...come referenza credo che sia il massimo...Master(Pi)card
Commenta
-
Purtroppo io non mi sono mai applicata all'allegro chirurgo tant'è che lo facevo sempre suonare e solo ora capisco le possibilità professionali che mi sono preclusa... se anzicchè studiare come un'idiota mi fossi concentrata a giocare magari a Monopoli oggi magari sarei un imprenditore corrotto che punta al Quirinale...ma non ho mai avuto fiuto per certe cose...:-(
Commenta
-
Ciao.
Sono questo che scrive da quest'altra parte. Ho appena scoperto di essere contrario alla mia assunzione...
Scherzi a parte, e per chiudere le polemiche...
Quando si è ventilata l'ipotesi di assumere altri idonei, o addirittura di esaurire la graduatoria, non ho avuto problemi a congratularmi con il gruppo di Venuss, riconoscendo l'impegno profuso in questa battaglia.
Di fronte all'idea di un ricorso per essere assunti come cancellieri...beh, resta il mio diritto di critica.
Mi sembra una fesseria, il sintomo di un disorientamento totale. Comprensibile...ma non condivisibile.
Sempre pronto a confrontarmi nel merito...per chi è interessato ad ascoltare campane diverse da quelle cui è
avvezzo.
Altrimenti...inutile dire che ognuno è libero di impiegare il proprio tempo come meglio crede.
Io non ho mai giocato all'allegro chirurgo. Troppo impegnato in estenuanti sfide a "scuppuletta", che mi hanno fruttato moltissime figurine e qualche slogatura.
Un abbraccio circolare
Commenta
-
Un'ultima cosa...per chi pensa di poter sostenere il proprio diritto all'assunzione - anche come cancelliere - evidenziando che molti educatori in servizio "hanno a malapena il diploma di scuola superiore".
1) Che vuol dire "a malapena"? Che non meritavano il diploma? In questo caso, è evidente come a questo concorso abbiano partecipato persone "a malapena laureate"
2) Non afferro la logica. Per molte professioni in passato non era richiesta una laurea, oggi si...e allora? Che cavolo vuol dire?
3) Molti diplomati di 30 anni fa, valgono due laureati di oggi
4) Questa spocchia da laureati è insopportabile. Dagli educatori "anziani" ci sarà presumibilmente solo da imparare. Consiglio un bagno di umiltà a chi si prepara a fare questo lavoro. Diplomi, mega-attestati, supermaster e ultraspecializzazioni finiranno appesi alla parete. Cercate di non fare la stessa fine...
Il sonno della ragione genera mostri...
Commenta
Commenta