annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vuol dire che la stampa non la seguite abbastanza.

    Il ministro Brunetta si è espresso più volte in proposito, contro le stabilizzazioni dei precari che non hanno mai fatto nessun tipo di concorso/selezione pubblica ed in favore dei vincitori/idonei di vari concorsi pubblici in attesa di essere assunti (circa 70000)

    Lo sapete ragazzi, quanti, con la scusa che dovevano fare solo pochi mesi di lavoro da precari ora lavorando stanno a tempo indeterminato senza aver mai fatto nella loro vita uno straccio di concorso pubblico?

    Io non sto parlando del caso particolare educatori/cancellieri.

    Io sto parlando in generale e ribadisco meglio un idoneo di qualsiasi tipo di concorso che un raccomandato stabilizzato che non abbia mai fatto nella sua vita un concorso pubblico.

    Commenta


      Per nazarin

      Un grande in bocca al lupo a te...spero che le rinunce siano sufficienti a farti chiamare subito, per quel che conta faccio il tifo per te!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
        Un grande in bocca al lupo a te...spero che le rinunce siano sufficienti a farti chiamare subito, per quel che conta faccio il tifo per te!!!

        Nazarin è già dentro alla grande, come lo sono io...

        dobbiamo solo attendere un altro po' da avvoltoi...

        Commenta


          Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
          Vuol dire che la stampa non la seguite abbastanza.

          Il ministro Brunetta si è espresso più volte in proposito, contro le stabilizzazioni dei precari che non hanno mai fatto nessun tipo di concorso/selezione pubblica ed in favore dei vincitori/idonei di vari concorsi pubblici in attesa di essere assunti (circa 70000)

          Lo sapete ragazzi, quanti, con la scusa che dovevano fare solo pochi mesi di lavoro da precari ora lavorando stanno a tempo indeterminato senza aver mai fatto nella loro vita uno straccio di concorso pubblico?

          Io non sto parlando del caso particolare educatori/cancellieri.

          Io sto parlando in generale e ribadisco meglio un idoneo di qualsiasi tipo di concorso che un raccomandato stabilizzato che non abbia mai fatto nella sua vita un concorso pubblico.
          Se per stampa intendi topolino, ho smesso da un po'...
          se intendi dylan dog ancora lo leggo ma non trovo traccia della notizia...
          battutacce a parte, quello che voglio dirti è di una semplicità estrema: per svolgere una funzione si fa un concorso pubblico con prove ritagliate su quella funzione...STOP!!!
          Dire: meglio che un idoneo a concorso per educatore ricopra il ruolo di cancelliere piuttosto che quella funzione sia svolta da un "raccomandato" è puro qualunquismo!Se ci tenevi a fare il cancelliere dovevi fare il concorso per cancelliere...davvero la cosa mi sembra talmente elementare che mi sembra inutile ribadirla!

          Commenta


            Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
            Nazarin è già dentro alla grande, come lo sono io...

            dobbiamo solo attendere un altro po' da avvoltoi...
            Bene:in bocca al lupo ad entrambi allora!

            Commenta


              Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
              Se per stampa intendi topolino, ho smesso da un po'...
              se intendi dylan dog ancora lo leggo ma non trovo traccia della notizia...
              battutacce a parte, quello che voglio dirti è di una semplicità estrema: per svolgere una funzione si fa un concorso pubblico con prove ritagliate su quella funzione...STOP!!!
              Dire: meglio che un idoneo a concorso per educatore ricopra il ruolo di cancelliere piuttosto che quella funzione sia svolta da un "raccomandato" è puro qualunquismo!Se ci tenevi a fare il cancelliere dovevi fare il concorso per cancelliere...davvero la cosa mi sembra talmente elementare che mi sembra inutile ribadirla!
              ci sono molti che oggi fanno i cancellieri che sono entrati con la patente a punti del precariato stabilizzato

              senza concorso pubblico come l'abbiamo fatto tutti noi

              ma al massimo con una provuccia pratica

              Commenta


                Originariamente inviato da kate70 Visualizza il messaggio
                Scusate l'intromissione, ma prima di criticare le iniziative altrui fareste bene a documentarvi. La legge prevede che gli idonei acquisiscono lo stesso diritto soggettivo dei vincitori ad essere assunti anche in altre amministrazioni purchè la qualifica sia uguale, in questo caso C1. Ci sono anche dei precedenti. Documentatevi!



                E comunque il discorso vale dal momento in cui l'Amministrazione Penitenziaria completa l'organico senza avere esaurito tutta la graduatoria.
                Kate70, forse qualcuno ti avrà già risposto ma io leggo un messaggio alla volta e rispondo...mi spiace ma prendi una cantonata ma di quelle incredibili. C1 è il livello economico non la qualifica professionale. Ci sono Educatori C1, contabili C1, ingegneri C1, ecc...tu saresti in grado di fare tutto...complimenti. Ma anche se fosse così, la legge che tu citi non lo permette assolutamente. Informati prima di parlare.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da kate70 Visualizza il messaggio
                  Non è una pretesa essere assunti è un diritto acquisito con l'idoneità.
                  Per Nazarin: il ricorso ovviamente lo fanno gli idonei. Che motivo avrebbero i vincitori assunti anche se vanno a fare un lavoro che non è di loro gradimento? Quindi gli idonei assunti in altre amministrazioni non vanno a ledere i diritti dei vincitori. Tranquillo!
                  Abbiamo già discusso centinaia di volte su questo. Diritto ad essere assunto non lo hanno neppure i vincitori, figurati gli idonei. Ma ragionando per assurdo e dandoti ragione, un idoneo al concorso educatori potrebbe avere diritto ad essere assunto come educatore, non con altra qualifica. E solo al DAP perché già al DGM gli educatori debbono avere requisiti più specifici, come è accaduto per l'ultimo concorso aperto soltanto ad alcune lauree (quella in giurisprudenza, ad esempio, mi pare fosse esclusa).
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                    ci sono molti che oggi fanno i cancellieri che sono entrati con la patente a punti del precariato stabilizzato senza concorso pubblico come l'abbiamo fatto tutti noi ma al massimo con una provuccia pratica
                    E visto che c'è questo schifo tu vuoi continuare a reiterarlo...bella teoria. Tra parentesi Brunetta ha detto tutta un'altra cosa...che tra un idoneo ad un concorso e uno con un contratto a progetto entrato senza nessun concorso è da preferire l'idoneo. Ma ovviamente (credo che anche un cervello di gallina lo capirebbe) parlava di profili professionali simili. Io davvero non capisco come questa cosa non riesca ad entrare nel cervello di qualcuno. I precedenti parlano chiaro. Si è attinto da graduatorie di altri concorsi solamente per professionalità basse ex livello B (Ministero dell'Interno) che sono impiegati e non funzionari oppure per qualifiche professionali identiche (collaboratori C1 agenzia delle Dogane e delle Entrate). Non capisco cosa ci sia di difficile da comprendere. Naturalmente, Luigi, non mi rivolgo a te quando dico che ci sono persone che non comprendono. Prendevo solo spunto dalla tua frase. Tu comprendi benissimo.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Nazarin, mi rivolgo a te ora, filosofo arrogante alias pseudo filosofo con il sigaro fumante, (fanno pure rima gli insulti che ti rivolgono sull'altro forum!). Forse è meglio che cuociano nel loro brodo...in fondo a noi cosa ce ne frega. Alla fine potremo dirgli che li avevamo avvisati...lasciamo perdere, te lo dice un Capitano (e non comandante, almeno un po' di precisione please) di una astronave intergalattica! Mi spiace solo per chi ci butterà dei soldi in questa cosa. Mah...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X