annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo a chi prenderà finalmente servizio lunedì 12 aprile 2010.

Grazie a chi non prenderà servizio e darà a me e ad altri idonei la possibilità di iniziare, si spera presto, anche a noi, il lavoro di educatore.

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
      In bocca al lupo a chi prenderà finalmente servizio lunedì 12 aprile 2010.

Grazie a chi non prenderà servizio e darà a me e ad altri idonei la possibilità di iniziare, si spera presto, anche a noi, il lavoro di educatore.

Mi unisco agli auguri di luigican! Spero anche che quando e se potrete, posterete le eventuali mancate prese di srvizio delle vostre sedi. Sarà un ulteriore aiuto per noi idonei che ancora siamo nel limbo ad attendere...
      Grazie ancora e in bocca al lupo

Commenta

x gargamella

Ciao, ma poi ti è arrivato il file?
        Non mi hai fatto sapere se lo hai ricevuto.....
        ariciao

Commenta

Auguri a tutti, davvero. Vi odio in realtà, ma vi faccio comunque un in bocca al lupo
          Per quanto riguarda Ivon: è stata una gradita cortesia, ma Saint Just conosce già il sito che hai linkato. E' lì che ci siamo conosciuti...
          Ovviamente su segnalazione di Picard (noto ruffiano...).

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Per inciso, con quella frase Saint Just scherzava...nessuno attenterà alla tua virilità e/o alla tua verginità! Dai, un po' di sense of humor!

Caro Picard per la mia esperienza chi reagisce in questo modo lo vorrebbe proprio subire un bell'attentato alla propria virilità/ verginità!!!!
            E poi chi dice che il piacere sia incompatibile con il dovere???
            Allargate i vostri orizzonti cari educatori...!!!!

Commenta

Auguri

In bocca al lupo - uno dei quali sarei io, quale collega anziano - a tutti i nuovi colleghi che prenderanno servizio lunedì.

Non temete non siamo cattivi, però attendetevi degli scherzi, come quelli delle "vecchie" nei confronti delle "reclute".

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                Auguri a tutti, davvero. Vi odio in realtà, ma vi faccio comunque un in bocca al lupo
                Per quanto riguarda Ivon: è stata una gradita cortesia, ma Saint Just conosce già il sito che hai linkato. E' lì che ci siamo conosciuti...
                Ovviamente su segnalazione di Picard (noto ruffiano...).
                Il triangolo no...non l'avevo considerato...

Commenta

Forse qualcuno ha frainteso il senso di "Ristretti Orizzonti"...

Commenta

Finalmante ci siamo!
                    Un forte in bocca al lupo a tutti noi...agli idonei tutta la mia comprensione per l'ansia che avranno in questi giorni e l'augurio che le vostre speranze si realizzino

Commenta

Ciao ragazzi,
                      questa volta vi saluto davvero.
                      parto domani mattina ma è già tutto pronto....grazie veramente di cuore a tutti voi per l'aiuto che mi avete dato in questi mesi/anni, senza questo forum la mia ansia sarebbe arrivata allestelle e mi sarei sentita veramente troppo sola e spaesata per affrontare tutto questo.
                      non è facile lasciare tutto, figli, marito, casa, genitori....e andare a 1000 km di distanza!!ma qui ho trovato sempre parole di conforto, informazioni utili e alche un pizzico di umorismo che non guasta mai. grazie a tutti (in particolare a Picard, guest star di questo forum) spero di conoscervi presto, vi auguro il meglio.........amici miei!

P.S. io parto con il mio pc quindi appena posso mi collego e aggiorno idonei e non su quello che so.

per SERENDIPITY; se riuscirai a leggere questo messaggio: ci vediamo a Cairo ti invio mess con il mio numero.

Commenta

Sto operando...
                      X