annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Ti giuro che non c'era alcun significato recondito...semplicemente notavo una certa deriva cattolica e mi interrogavo sull ragioni...solo questo...
    Ah, ma forse hai creduto che la mia fosse "stizza". No no...era solo una battuta molto fiacca, in cui rispondevo in vece del Santo Padre.
    Finire oggi "il codice dei Wooster" di Woodhouse non ha migliorato la mia vena umoristica...

    Commenta


      Mhm...non sono in vena di risate...la graduatoria non ha dato una botta in fronte solo a te! Se hai letto le pagine dietro hai potuto constatare quel che è successo stamattina...quello è davvero divertente...

      Nazarin Papa? In quanto papa, sai dove dovresti stare a quest'ora?
      Master(Pi)card

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Mhm...non sono in vena di risate...la graduatoria non ha dato una botta in fronte solo a te! Se hai letto le pagine dietro hai potuto constatare quel che è successo stamattina...quello è davvero divertente...

        Nazarin Papa? In quanto papa, sai dove dovresti stare a quest'ora?
        Uh, no, credo di aver perso qualcosa...vado subito a verificare.
        Comunque hai ragione, non sono certo l'unico a non riuscire a gioire per l'esito del concorso.
        Tuttavia, non si può parlare di botta in fronte, poichè conoscevo perfettamente la mia posizione (grande Monia...). E' solo una ferita che ogni tanto torna ad aprirsi...
        Allora ci vuole un terzo che faccia ridere noi due...ma temo siamo soli

        Commenta


          Beh, non te lo posso dire dove dovresti essere ora...meglio di no...altrimenti qualcuno si offenderebbe e noi non vogliamo che si offenda nessuno...le regole, più che date dai moderatori, noi ce le costruiamo quotidianamente...regole di condotta, di buona educazione o magari soltanto di mera opportunità... comunque regole dettate dal nostro intimo sentire...dalla cultura e dalla intelligenza che noi tutti possediamo. Di questo, credo, dobbiamo essere fieri...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Io vado a nanna. L'ora è tarda e domani sveglia alle 06-30 (ecchep...)
            Buonanotte Capitano, e...

            Commenta


              e...anche a te...ti penserò prima di andare a letto...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Grazie Picard per la risposta.
                Quindi, giusto per avere un'idea, su 118 vincitori (io sono 119) almeno 20 saranno pugliesi e, di conseguenza, le possibilità di rimanere a "casa" sono quasi nulle.........
                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Monica, fai conto che si divideranno più o meno equmente tra pugliesi, calabresi, campani e siciliani...poi qualche lucano, qualche molisano e qualche abruzzese...su 400 almeno una settantina saranno pugliesi...se la tua era una domanda non scritta, ti dico subito che non tutti (o nessuno) riusciranno a rimanere vicino casa. Purtroppo sarà così.

                Commenta


                  Ciao, Nikuzza.
                  'Macari iù' parlo il dialetto sikulo- per l'esattezza 'u catanisi'- e, scherzi a parte,anch'io rientro tra i vincitori (: infatti mi dovrei essere piazzata in graduatoria al 139simo posto, stando alle informazioni che ho appreso, ieri sera, da un mio gentile amico che ha visionato il file del Bollettino, troppo esteso per essere aperto tramite il pc di casa mia,dalla esiguissima funzionalità).

                  Naturalmente, tanti tanti tanti complimenti per il tuo ottimo piazzamento.

                  Un gioioso Natale e.....................trolley da viaggio, pronto per l'uso, a portata di mano.

                  Commenta


                    buon giorno a tutti,
                    la giornata di ieri l'ho passata leggendo e rileggendo nomi, alcuni dei quali ho imparato a conoscere. Faccio i miei auguri a tutti, essendo consapevole che la nostra posizione, a volte, è merito della fortuna, a volte colpa della sfortuna...a volte dipende soltanto dall'età..etc...ma dietro ad ogni nome ed ogni posizione ci sono i sacrifici, le speranze e l'impegno di tutti.
                    Ritrovandomi in posizione 133 sono sicura che ci saranno tanti siciliani da poter ricoprire tutti gli eventuali...virtuali...irreali posti a disposizione.
                    ma non riesco a perdere la speranza.
                    mi piace tanto l'atmosfera che si sta ricreando in questo forum, finalmente lontana da polemiche ed insulti. mi piace leggere il forum, condividere paure e speranze.
                    grazie a tutti!

                    Commenta


                      Qualcuno cercava Pugliesi???????
                      Eccomi quì !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X