annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NOOOOOOOOOOOOO!
    Mi sono appena accorta di aver lasciato le chiavi dell'ufficio a casa, gli altri sono tutti andati via, forse a causa del temporale hanno il cell staccato e di pomeriggio non dovrebbe tornare nessuno!!! Non posso andarmene senza chiudere...
    ma possono succedere queste cose?

Commenta

azz che bella giornata eh mariannica ... la mia pure ... ho un umoraccio

Commenta

sono appena riuscita a parlare con il titolare ma è già in viaggio perchè aveva un impegno fuori sede...
        mi sta venendo pure fame...
        speriamo che qualcuno venga a recuperarmi prima o poi!
        e a te che è successo? Qualcosa in particolare o tutto in generale?

Commenta

Veloce capatina sul forum per fare i miei auguri a tutti i vincitori ed idonei di questo estenuante concorso, soprattutto a tutte le persone davvero speciali (una su tutti) che ho avuto la fortuna di "conoscere" qui.
          Io sono tra le siciliane piazzate entro la 180esima posizione:un'altra futura emigrante...da una parte non mi dispiace "cambiare aria" ma dall'altra...pensiamo soltanto al clima: essendo una freddolosa di natura, chi mi salverà dal congelamento in uno sperduto paese del nord Italia?

Vorrei fare un saluto particolare a vali, che ho "incrociato" poche volte sul forum, ma che, noto, è spesso confusa con me (sarà per il nick simile o perchè siamo entrambe sicule..bo?!)

Commenta

Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi,
            anch'io ho spulciato un pò la graduatoria ma.....sono un pò amareggiata dal fatto che dovrò trascorrere ancora un altro anno da disoccupata! Che angoscia dopo tanti sacrifici....ogni anno che passa credo che sia l'ultimo e invece....in più l'età avanza!!!!
            In ogni modo mi farebbe sapere quanti pugliesi ci sono tra i vincitori.
            Buonanotte
            Io sono pugliese

Commenta

Ciao a tutti, sono appena tornato...novità? Tutto bene? Vedo che ci stiamo tenendo avanti con gli auguri di Natale...bene così...io ho in serbo una sorpresa per tutti voi, ma la preparazione richiederà ancora qualche giorno...buona serata!
              Master(Pi)card

Commenta

Volevo fare i complimenti a tutti quelli che scrivono su questo forum...e sono di nuovo tantissimi...il nostro è il forum più letto del "Gruppo Educatori" e uno dei più letti di tutto il sito Concorsi.it! Ma soprattutto scrivono un sacco di persone (sono circa 70 quelli che hanno scritto e ben 150 gli utenti registrati che hanno scaricato la graduatoria). Heheheh...ci sono cose nella vita che non hanno prezzo, per vedere la triste solitudine di qualcuno rincuorata ed allietata dalla presenza mia, di Saint Just, di Nazarin e di qualche altro bisogna dotarsi di...
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono appena tornato...novità? Tutto bene? Vedo che ci stiamo tenendo avanti con gli auguri di Natale...bene così...io ho in serbo una sorpresa per tutti voi, ma la preparazione richiederà ancora qualche giorno...buona serata!
                  Sorpresa?
                  Non è che vestito da Babbo Natale scenderai giù dai nostri camini con la lettera d'assunzione?
                  Io il camino non ce l'ho, ma se vuoi apro la finestra del mio 12^ piano e ti faccio entrare lo stesso!!!
                  In cambio della letterina d'oro ti offro latte e biscotti.

Commenta

DODICESIMO PIANO?!?!?!? Nooo...non se ne parla proprio...ma se vuoi ti mando la Befana il 6...Ginevra, dove sei? Heheheh...quasi quasi la chiamo, non la sento da un po'...
                    Master(Pi)card

Commenta

Sapessi che panorama...vedo il mare...sarà dura emigrare!
                      Ma che importa, mi parrà stupenda pure Bolzano.

Commenta

Sto operando...
                      X