annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie massy ma ancora non si sà nulla su un' eventuale partenza dei primi??????

    Commenta


      Buona domenica a tutti!!!
      Su col morale, in attesa delle "ondate" che a detta dei nostri governanti dovrebbero trascinarci a vele spiegate nel meraviglioso mondo del penitenziario, mi accontenterò delle secchiate di pioggia che stanno scendendo qui a Palermo. Ma non demordo, lo stadio mi aspetta. Sono pronta ad inzupparmi, e se poi arriva uno tzunami direttamente da Roma-Ministero mi troverà pronta!
      Non fateci caso..vaneggio un pò..
      Baci

      Commenta


        Ultime news dal DAP....anche se non sono poi tanto nuove. Ho tel proprio stamattina e mi hanno detto che stanno aspettando anche a loro una comunicazione da parte della funzione pubblica per sapere quanti fondi effettivamente potranno essere utilizzati, quali sedi sono state stabilite e quanti veranno assunti. Insomma, in sintesi mi ha detto che loro sono dei semplici impiegati e ne sanno tanto quanto noi. Mi ha solo assicurato che appena riceveranno la comunicazione procederanno subito alle assunzioni. Speriamo bene...io non mi voglio illudere, cerco di restare con i piedi per terra, ma nonvoglio nemmeno essere pessimista

        Commenta


          ...mi suona strana questa autorizzazione della funzione pubblica....i fondi della finanziaria sono cinque milioni di euro e quelli non possono essere aumentati o diminuiti. Forse l'autorizzazione riguarda un'eventuale aggiunta di fondi con il turnover, ossia circ 25 unità in più rispetto ai 135 previsti in finanziaria.

          Commenta


            Non lo so Papy, è suonato strano anche a me ma non mi ha saputo dire altro, ad ogni domanda mi ribadiva che devono aspettare l'autorizzazione della funzione pubblica per sapere quanti sono i fondi e quanti potranno essere assunti. Poi lo sappiamo che le notizie cambiano ogni giorno, se qualcuno chiama domani e becca un altro impiegato magari dirà una cosa totalmente diversa. Ne concludo che loro ne sanno tanto quanto noi alla fin fine

            Commenta


              scusate, ma che c'entra la Funzione Pubblica con i fondi già disponibili e stanziati ormai da anni per le nostre assunzioni? Certo sono ignorante in materia, ma secondo me la competenza è dell' ufficio UPPA, e stando alle competenze non mi pare che possa metter bocca sul fatto che si usino o meno fondi già stanziati.Non è mica un ufficio contabile, o sbaglio?
              Vedete pure voi cosa dice il sito:
              DFP - Organizzazione

              Chi ne sa di più ci illumini please

              Commenta


                In ogni caso mi pare che la funzione pubblica svolga una generale attività di coordinamento ed impulso in materia di pubblico impiego, cosa c'entra il discorso dei fondi? Non mi suona sta cosa che debba dire quanti soldi si potranno usare...

                Commenta


                  Come anticipava papy, dovrebbe trattarsi dell'eventuale sblocco del turn-over. In quanto ai fondi stanziati in finanziaria la FP nulla centra, si tratta di fondi già stanziati in bilancio. Per quanto attiene i profili da assumere, bè, quella è discrezionalità pura del DAP.

                  Commenta


                    ciao a tutti
                    stiamo raccogliendo notizie per cercare di capire cosa sta succedendo. C'è un grosso pentolone che bolle!!
                    Tutti i giochi sono aperti.......

                    Commenta


                      uhmmmm

                      .......ma cosa mai il nostro caro topino ratatouille avrà messo in questo grosso e grande calderone?
                      Attendete gente, attendete arriveranno tempi migliori.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X