Grazie massy ma ancora non si sà nulla su un' eventuale partenza dei primi??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Buona domenica a tutti!!!
Su col morale, in attesa delle "ondate" che a detta dei nostri governanti dovrebbero trascinarci a vele spiegate nel meraviglioso mondo del penitenziario, mi accontenterò delle secchiate di pioggia che stanno scendendo qui a Palermo. Ma non demordo, lo stadio mi aspetta. Sono pronta ad inzupparmi, e se poi arriva uno tzunami direttamente da Roma-Ministero mi troverà pronta!
Non fateci caso..vaneggio un pò..
Baci
Commenta
-
Ultime news dal DAP....anche se non sono poi tanto nuove. Ho tel proprio stamattina e mi hanno detto che stanno aspettando anche a loro una comunicazione da parte della funzione pubblica per sapere quanti fondi effettivamente potranno essere utilizzati, quali sedi sono state stabilite e quanti veranno assunti. Insomma, in sintesi mi ha detto che loro sono dei semplici impiegati e ne sanno tanto quanto noi. Mi ha solo assicurato che appena riceveranno la comunicazione procederanno subito alle assunzioni. Speriamo bene...io non mi voglio illudere, cerco di restare con i piedi per terra, ma nonvoglio nemmeno essere pessimista
Commenta
-
...mi suona strana questa autorizzazione della funzione pubblica....i fondi della finanziaria sono cinque milioni di euro e quelli non possono essere aumentati o diminuiti. Forse l'autorizzazione riguarda un'eventuale aggiunta di fondi con il turnover, ossia circ 25 unità in più rispetto ai 135 previsti in finanziaria.
Commenta
-
Non lo so Papy, è suonato strano anche a me ma non mi ha saputo dire altro, ad ogni domanda mi ribadiva che devono aspettare l'autorizzazione della funzione pubblica per sapere quanti sono i fondi e quanti potranno essere assunti. Poi lo sappiamo che le notizie cambiano ogni giorno, se qualcuno chiama domani e becca un altro impiegato magari dirà una cosa totalmente diversa. Ne concludo che loro ne sanno tanto quanto noi alla fin fine
Commenta
-
scusate, ma che c'entra la Funzione Pubblica con i fondi già disponibili e stanziati ormai da anni per le nostre assunzioni? Certo sono ignorante in materia, ma secondo me la competenza è dell' ufficio UPPA, e stando alle competenze non mi pare che possa metter bocca sul fatto che si usino o meno fondi già stanziati.Non è mica un ufficio contabile, o sbaglio?
Vedete pure voi cosa dice il sito:
DFP - Organizzazione
Chi ne sa di più ci illumini please
Commenta
Commenta