annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
    Sai che l'ho cercato ovunque (internet, sky,ecc), anche perchè a loro l'intervista l'ho rilasciata io (i soliti problemi di "contenimento dell'ego"!), ma niente...
    Maròòòòòòòòòòòò.........voglio vedere anche io l'intervista!!!!!!! Sono curiosa......
    Baciotti alla piccola peste

    Commenta


      Io vado a nanna...è tardissimo...buonanotte a tutti...stasera ho guardato sat2000 per qualche minuto...nun se po'! Heheheh...
      Master(Pi)card

      Commenta


        I have a dream, a song to sing
        To help me cope with anything
        If you see the wonder of a fairy tale
        You can take the future even if you fail
        I believe in angels
        Something good in everything I see
        I believe in angels
        When I know the time is right for me
        I'll cross the stream - I have a dream

        I have a dream, a fantasy
        To help me through reality
        And my destination makes it worth the while
        Pushing through the darkness still another mile
        I believe in angels
        Something good in everything I see
        I believe in angels
        When I know the time is right for me
        I'll cross the stream - I have a dream
        I'll cross the stream - I have a dream

        I have a dream, a song to sing
        To help me cope with anything
        If you see the wonder of a fairy tale
        You can take the future even if you fail
        I believe in angels
        Something good in everything I see
        I believe in angels
        When I know the time is right for me
        I'll cross the stream - I have a dream
        I'll cross the stream - I have a dream




        BUONA GIORNATA A TUTTI...

        Commenta


          seduta della Camera del 13 Novembre

          Per chi non l'avesse già letta

          http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...85/pdfa002.pdf


          da pag 24 a pag. 28: è l'approvazione dell'ordine del giorno con cui la Camera impegna il Governo a reperire i fondi per le nostre assunzioni.

          Commenta


            Ciao a tutti.
            Anzitutto volevo partecipare il mio dispiacere per la grave perdita subita da una nostra compagna e comunicarle il mio affetto e la mia vicinanza.

            Commenta


              Per tornare invece al tema della nostra lotta vorrei dire che il governo ha imposto delle modifiche all'ordine del giorno approvato dalla camera, per cui il testo definitivo è: "la camera impegna il governo a valutare l'opportunità di adottare iniziative per assicurare le risrorse finanziarie.... ecc...ecc...".
              Questo vuol dire che il governo non ha alcun obbligo di trovare le risorse per assumerci. H asoltanto l'obbligo di valutare l'opportunità di...
              Ciò non toglie valore all'importanza del fatto che è stato approvato un ordine del giorno a nostro favore, ma bisogna ridare giusto significato alle parole.

              Commenta


                Occorre battere il ferro finchè è caldo e continuare ad insistere e a far parlare di noi.
                Dobbiamo diventare un caso...
                Beh ciao atutti e buon appetito

                Commenta


                  per la serie: ho sbagliato tutto nella vita...

                  Come si dice nei migliori trailers: tratto da una storia vera...
                  L'altra sera mi ha telefonato una mia amica che nella vita è avvocato e, come tutti gli avvocati che nn hanno ereditato il titolo, lavora tanto e guadagna poco...Due anni fa, per la prima ed unica volta in vita sua, ha fatto un conc. pubblico all'agenzia delle entrate-destinazione lombardia( da lei scelta volontariamente): quiz e prova orale (N.B. senza prova scritta!), orale per il quale aveva studiato poco perchè le era difficile conciliare studio e lavoro.
                  Poichè all'agenzia delle entrate i concorsi li concludono in 4/5 mesi dalla pubblicazione del bando, immediatamente seppe di nn essere vincitrice ma solo idonea e per di più in fondo alla graduatoria e si mise l'anima in pace.
                  Ebbene, l'altro ieri è stata chiamata dall'agenzia delle dogane che le ha comunicato che il 28 novembre deve prendere servizio a milano...come è possibile? semplice l'agenzia delle dogane, che è a corto di funzionari, sta chiamando coloro che non sono stati assorbiti dall'agenzia delle entrate 2 anni fa...
                  Quindi mentre c'è gente che dopo 5 anni dalla pubblicazioe di un bando sta schiattando perchè dopo essersi fatta il mazzo (ops...mi è uscito in francese!), ancora non viene assunta e non sa quando arriverà l'alba(...dei morti viventi!perchè nemmeno romero poteva concepire un horror come questo!), in un settore nel qual per di più vi è un deficit enorme di personale, c'è altra gente che occuperà un posto pubblico senza nemmeno aver sostenuto un concorso...
                  ...dimenticavo: la mia amica ha intenzione di rinunciare perchè non se la sente di sconvolgere la sua trasferendosi su due piedi il terra lombarda...

                  Commenta


                    Invece io, per la serie "continuano le buone notizie", voglio farvi leggere una circolare del Ministero delle Finanze...non voglio commentare. Lascio a voi capire cosa significhi. Vi dico soltanto che riguarda più me e Ginevra che voi, ma leggendo tra le righe (e non sforzandosi neppure troppo) si capisce quale sia la reale intenzione del Governo riguardo alle assunzioni.
                    File allegati
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
                      Per tornare invece al tema della nostra lotta vorrei dire che il governo ha imposto delle modifiche all'ordine del giorno approvato dalla camera, per cui il testo definitivo è: "la camera impegna il governo a valutare l'opportunità di adottare iniziative per assicurare le risrorse finanziarie.... ecc...ecc...". Questo vuol dire che il governo non ha alcun obbligo di trovare le risorse per assumerci. H asoltanto l'obbligo di valutare l'opportunità di...
                      Hai perfettamente ragione. Voglio informarmi su come siano andate le cose prima di esprimere un giudizio nel merito ma, come dicevo nel messaggio sopra, a prima vista sembra che il Governo abbia imposto la propria linea anche al Parlamento.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X