Ciao, vi leggo da tempo ma non ho mai scritto perchè non possiedo un pc, e mi metto in contatto più o meno una volta alla settimana, e anche così starvi dietro non è facile. Però giovedì ho preso anch'io la mia bella dose di diluvio davanti a Montecitorio, sono Silvia di Torino. Saluto e ringrazio tutti, la grande Mirtilla, il suo ormai famoso marito, Mariannicca, Kino con il talento del megafono.... Splendida organizzazione e grande passione. Alla prossima!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Il tuo messaggio mi è particolarmente gradito poiché dimostra che per essere attivi non bisogna giocoforza scrivere migliaia di messaggi sul forum. Ognuno partecipa con l'intensità e con le attività di cui si sente più padrone...personalmente preferisco 1000 volte persone come te che non scrivono e vanno ai sit-in che persone come me che scrivono ma alla fine partecipano poco alle attività pro assunzione. Insomma allo "scrivo ergo sum" preferisco "agisco ergo sum".
Heheheh...si, lo so...sembra strana un'autocritica così feroce...ma considerato che ultimamente mi giungono solo segni di stima e di apprezzamento, considero indispensabile fare una disamina del mio comportamento, soprattutto se confrontato con quello di chi si è recato al sit-in oppure ha contribuito fattivamente alla riuscita della manifestazione.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEcco un altro dei motivi per cui non sono venuto...io ho bisogno di un bel piatto di bucatini all'amatriciana e una porzione di coda alla vaccinara o di abbacchio. Sono uno che mangia panini ogni giorno ma quando sono a casa o in giro non voglio saperne di cose tonde con formaggio e prosciuto in mezzo...Wendy, sei disposta a portare almeno una frittatina di maccheroni?
Commenta
-
E gridate, gridate, gridate, sai a me che me ne importa...
e parlate, parlate, io fingerò di ascoltarvi per l'ennesima volta
Siete auto da corsa e non c'è modo di farvi rallentare
e non avete mai niente da dire perchè non sapete ascoltare.
E quanto dolore gratuito, gettate per il mondo invece di nuotare voi bestemmiate sul fondo
Io sono un vigliacco, non mi regge il cuore ho troppo da fare..... devo far crescere un fiore!
Voi fareste qualsiasi cosa pur di farvi una reputazione e vi piace circondarvi di gente che vi da ragione
Il sangue, il mio sangue, non vi ha fatto mai impressione...il sangue dalle mani voi lo togliete col sapone
Io sono un vigliacco, non mi regge il cuore ho troppo da fare..... devo far crescere un fiore!
Sono fragile di dentro e voi lo sapete bene e mi provoca sgomento osservarvi tutti insieme
azzannarvi furibondi per vedere chi è più forte pronti a violentare la vita, travestendovi da morte
Io sono un vigliacco, non mi regge il cuore ho troppo da fare..... devo far crescere un fiore!
Voi non ci crederete, ma mi fate tenerezza perchè la mano più forte dimentica la carezza
Quindi vi lascio alla vostra serena mattanza non vi sarà di peso la mia presenza
Io sono un vigliacco, non mi regge il cuore ho troppo da fare..... devo far crescere un fiore!
Sono un vigliacco e non vi porto rancore ho ben altro da fare.....devo nascondervi un fiore!
E gridate, gridate, gridate, sai a me che me ne importa...
e parlate, parlate, io fingerò di ascoltarvi per l'ennesima voltaMaster(Pi)card
Commenta
-
Ehi, ciao a tutti!
Sto rientrando a casa in questo momento dopo il sit-in e un paio di giorni in giro e sono francamente distrutta.
Ma ci tengo a ringraziare in modo particolare l'UOMO CHIAVE della nostra organizzazione:
TONY SEI UN GRANDISSIMO!!!!!
Ti ricordiamo con la videocamera in una mano e la macchina fotografica nell'altra mentre riprendi le scene della manifestazione sotto una pioggia torrenziale...
Proprio vero che dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo!
Per tutti gli altri commenti rimando a domani o dopo...
Solo una cosa:
Ragazzi conoscere personalmente il presidente, il vicepresidente, il tesoriere del nostro Comitato, vi giuro trasmette una piacevolissima sensazione di essere veramente "in ottime mani".
Buonanotte, e a presto
Commenta
-
Il problema non è come reperire i soldi necessari alla vostra assunzione ma la volontà politica di assumervi. Ogni giorno vedo sui giornali che il nostro governo trova miliardi di euro (e non milioni) per aiutare le banche, l'economia, le aziende ed invece ha difficoltà a reperire 15 milioni di euro per voi? E' ridicolo se ci pensate. Per far ripartire il sistema economico gli aiuti non vanno dati alle imprese (che se va bene investono in nuove tecnologie e di certo non faranno mai una politica di diminuzuione dei prezzi o aumenti dei salari dei dipendenti) ma alle famiglie con sgravi fiscali, aumenti degli stipendi statali (che inevitabilmente trascinano quelli privati), agevolazioni su acquisti e nuove spese. E quale moglior modo per "agevolare" 500 famiglie che assumere tutti i vincitori DAP?Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da silwen Visualizza il messaggioCiao, vi leggo da tempo ma non ho mai scritto perchè non possiedo un pc, e mi metto in contatto più o meno una volta alla settimana, e anche così starvi dietro non è facile. Però giovedì ho preso anch'io la mia bella dose di diluvio davanti a Montecitorio, sono Silvia di Torino. Saluto e ringrazio tutti, la grande Mirtilla, il suo ormai famoso marito, Mariannicca, Kino con il talento del megafono.... Splendida organizzazione e grande passione. Alla prossima!
Grazie a tutti per avermi donato una botta di speranza...
Buona domenica
Commenta
Commenta