Hai capito...dotta citazione di Camilleri...anvedi la concittadina!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Salute a tutti (per chi ne ha ancora, dopo il naufragio di ieri...).
A mio avviso l'esito della giornata non può non essere considerato positivo.
Mi spiace Capitano, ma non ho fatto foto. Avrei voluto immortalare Vivianamaria mentre addentava il panino prima ancora di arrivare alla cassa per pagarlo, ma non ho potuto
Molto simpatica Mariannicca, un piacere rivedere Kino (impagabile al megafono...), ho finalmente conosciuto di persona Mirtilla. E anche il marito, simpaticissimo (e anche bello).
Ovviamente Wendy...e mi fermo per non dimenticare qualcuno.
Sono lieto di esserci stato...anche se ho dovuto tornare a nuoto.
Un grazie a tutti, presenti fisicamente o anche solo col pensiero. E in particolare all'inossidabile Mirtilla.
Per i commenti negativi dei soliti autoreferenziali..."non ti curar di lor". Sono piccole miserie umane.
Per spiccare il volo è sempre necessario liberarsi della zavorra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioDetto questo ho riguardato l'intervista e credo di aver riconosciuto un paio di voi...Lina e Vivianamaria? Mi manca la terza persona (Daniela?)...
Ne avessi azzeccata una!!!
Commenta
-
Poco fa risistemando una cartella con alcuni documenti personali è saltato fuori il bando del nostro concorso. Rileggendolo la mia curiosità si è soffermata sui commi 4, 5, 6, 7 dell'art. 8 che reca il titolo "Formazione della graduatoria". La procedura prevista dai commi prevede che la graduatoria prima venga pubblicata sul Bollettino Ufficiale (che sappiamo essere previsto il 15 dicembre). Di tale pubblicazione si dovrà dare notizia mediante avviso da pubblicare sulla Gazzetta Ufficiale. Dalla data di pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale comincerà decorrere il termine per eventuali impugnative. La procedura così articolata mi ha fatto nascere un interrogativo: quanto tempo decorre di solito tra la pubblicazione della graduatoria sul Bollettino e la pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta? Può accadere che si ritardi la pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta allungando così ancora di più i tempi già biblici del nostro concorso? Mi rivolgo a chi ha più esperienza in materia. Ciauzzzz, su Rieducational Channel...
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioCiao a tutti!
E' stato un piacere conoscervi "di persona personalmente"...è vero abbiamo preso tanta acqua ma ne è sicuramente valsa la pena!
Spero di rivedervi presto...all'asciutto!!!!Ultima modifica di vivianamaria; 14-11-2008, 18:39.
Commenta
-
ciao a tutti
ma un saluto particolare è dovuto a tutti coloro che hanno contribuito all'esito positivo del sit-in. "Sit-in bagnato si-in fortunato".
Sono tornata a casa da pochissimo stremataaaa ma felice per i risultati raggiunti.
Ho ricevuto poco fa un fax con il comunicato stampa che la segreteria particolare di Gianfranco Fini ha diffuso oggi ............
Datemi un pò di tempo e pubblicheremo gli aggiornamenti.
Commenta
-
Salve a tutti e grazie per tutto quello che state facendo anche senza il contributo di molti. Putroppo nn è stato possibile partecipare al sit-in per diversi ordini di motivi. Speriamo solo che qualcuno ci ascolti e ci prenda in considerazione seriamente. Dove è possibile reperire notizie sul sit-in?
Commenta
Commenta