annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    http://www.romauno.tv/newsvideo.php?id=3870

    Commenta


      Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
      Anche io non sono potuta partire proprio per motivi lavorativi: assentarmi significa non essere stipendiata..assenza per di più ingiustificata, con tutto qst precariato...
      Ma da oggi pom. 15:00 sono sia in chat che sul sito in attesa di notizie.
      Speravo che al tg dicessero qualcosa...ma ci /li avranno visti?
      Anch'io non sono stato a Roma. Avrei voluto ma il lavoro non me lo ha consentito. Tuttavia a prescindere dal lavoro non avrei potuto partecipare perchè questa mattina mi è salito un febbrone da cavallo!!
      Sarà l'inc... per quelo che sta succedendo....
      Comunque sento l'esigenza di ringraziare tutti coloro che hanno organizzato la manifestazione e si impegnano a dare un contributo alla causa..
      In questo mi sento un po' parassita ma spero di dare nel proseguio anch'io il mio contributo: GRAZIE RAGAZZI!!!

      quanto alla risonanza della manifestazione, radio radicale ha riportato la notizia e sottolineato l'appoggio dei radicali oltre che da parte dellle altre posizioni politiche

      Commenta


        sera
        il sit,-in è andato bene, è intervenuto Di pietro e la senatrice Baio, siamo stati ricevuti da Berselli e da Fini.
        Schifani ha parlato di noi in aula!
        Rita Bernardini mi ha fatto sapere che ha fatto approvare un ordine del giorno alla finaziaria.
        La confsal-unsa è stata con noi.
        Abbiamo informato altri deputati e senatori.
        Vi darò dettagli prossimamente, sono stremata!
        Il tempo non è stato clemente.

        Commenta


          Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
          sera
          il sit,-in è andato bene, è intervenuto Di pietro e la senatrice Baio, siamo stati ricevuti da Berselli e da Fini.
          Schifani ha parlato di noi in aula!
          Rita Bernardini mi ha fatto sapere che ha fatto approvare un ordine del giorno alla finaziaria.
          La confsal-unsa è stata con noi.
          Abbiamo informato altri deputati e senatori.
          Vi darò dettagli prossimamente, sono stremata!
          Il tempo non è stato clemente.
          Grazie mirtilla per tutto ciò che hai fatto e che continui a fare!!!

          Commenta


            Complimenti per l'organizzazione, per la tenacia, per la combattività, per la preparazione con cui avete affrontato gli argomenti. Un grazie di cuore per tutti quelli che stoicamente hanno resistito sotto le intemperie romane di oggi. Chi in questi giorni mi ha sentito telefonicamente è a conoscenza dei motivi che mi hanno impedito di essere presente e quanto tenevo ad esserci! Una menzione speciale consentitemi di rivolgerla a Mirtilla perchè con la sua "tigna" sarà la goccia che perforerà la pietra. Davvero grazie e complimenti a tutti! Ciauzzz, su Rieducational Channel...

            Commenta


              Complimenti a tutti voi. Ho appena finito di vedere le interviste.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Buon riposo Mirtilla......te lo meriti.
                Riprendi l'energia che oggi hai messo a disposzione di tutti......sarà stata una giornatina!

                Commenta


                  grazie!!! grazie!!! grazie!!!

                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Complimenti a tutti voi. Ho appena finito di vedere le interviste.
                  Vorrei ringraziare i pellegrini romani per gli ottimi risultati raggiunti!
                  Da parte di chi è stato vicino, purtroppo solo con il cuore...

                  Credo vi farà piacere ascoltare, sul sito del senato, la seduta di questa mattina e nello specifico l'intervento della senatrice Emanuela Baio. Si tratta di uno degli ultimi interventi verso h: 1.42.

                  http://senato.digid.tv/index.php?content_id=403

                  buona visione!
                  Ultima modifica di carlotta.C; 13-11-2008, 21:48. Motivo: errore

                  Commenta


                    PS

                    un saluto speciale a picard!

                    Commenta


                      Ricambio con un abbraccio...tutto bene?
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X