Aderiamo numerosi al sit-in di Roma del 13/11/2008. Se vi sono mamme che hanno problemi coi loro figli, coordinerò io stesso il servizio di baby-sitting,purché veniate. IMPORTANTISSIMO venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
ciao
ho sbagliato a scrivere nel precedente post .
Il sit si farà solo il 13 novembre
Programma :
-13 novembre dalle ore 9 alle ore 14 davanti a Palazzo Montecitorio -Camera dei deputati- area compresa tra Via della Colonna Antonina e l’obelisco della medesima piazza.
-13 novembre dalle ore 15 alle ore 21 nelle adiacenze del Senato della Repubblica in Corsia Agonale
Commenta
-
Vorrei ringraziare Ginevra per l'ottima notizia che mi ha dato pochi minuti fa. Spesso ambasciator non porta pena, ma quando l'ambasciatore è latore di ottime notizie va ringraziato come si deve!
Ragazzi, spero tanto che siate in molti a Roma. E vi auguro di divenire presto miei colleghi (non a tutti, ma a una buona di quelli che ho conosciuto sicuramente sì). Insieme potremo fare grandi cose...non lo credi Gin?Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioVorrei ringraziare Ginevra per l'ottima notizia che mi ha dato pochi minuti fa. Spesso ambasciator non porta pena, ma quando l'ambasciatore è latore di ottime notizie va ringraziato come si deve!
Ragazzi, spero tanto che siate in molti a Roma. E vi auguro di divenire presto miei colleghi (non a tutti, ma a una buona di quelli che ho conosciuto sicuramente sì). Insieme potremo fare grandi cose...non lo credi Gin?
Anche io mi auguro di diventare presto colleghi di alcuni dei ragazzi che sono qui, come dici tu, non di tutti.....io al riguardo avrei un'idea ben precisa!
Commenta
Commenta