annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aderiamo numerosi al sit-in di Roma del 13/11/2008. Se vi sono mamme che hanno problemi coi loro figli, coordinerò io stesso il servizio di baby-sitting,purché veniate. IMPORTANTISSIMO venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao
      ho sbagliato a scrivere nel precedente post .
      Il sit si farà solo il 13 novembre

Programma :

-13 novembre dalle ore 9 alle ore 14 davanti a Palazzo Montecitorio -Camera dei deputati- area compresa tra Via della Colonna Antonina e l’obelisco della medesima piazza.
      -13 novembre dalle ore 15 alle ore 21 nelle adiacenze del Senato della Repubblica in Corsia Agonale

Commenta

ciao
        ho pubblicato un estratto delle lettere che abbiamo ricevuto da Silvio Berlusconi e Ginafranco fini sul sito.

Commenta

a me quelle lettere che non dicono nulla mi fanno solo incazzare e di certo scritte da un co.co.co di letta mi paiono tanto simili a un valium

Commenta

Per gpirani: Magari potessi venire anche tu al sit-in del 13/11.
            Non c'é da esitare un attimo,per chi può, ad andare a Roma. Buona giornata a tutti.

Commenta

Vorrei ringraziare Ginevra per l'ottima notizia che mi ha dato pochi minuti fa. Spesso ambasciator non porta pena, ma quando l'ambasciatore è latore di ottime notizie va ringraziato come si deve!

Ragazzi, spero tanto che siate in molti a Roma. E vi auguro di divenire presto miei colleghi (non a tutti, ma a una buona di quelli che ho conosciuto sicuramente sì). Insieme potremo fare grandi cose...non lo credi Gin?
              Ultima modifica di Picard; 11-11-2008, 17:19. Motivo: Indispensabile precisazione
              Master(Pi)card

Commenta

Uff...posso finalmente dire con assoluta certezza che il 13 ci sarò.
                Picard, ma tu scendi?

Commenta

Purtroppo no, mi sarebbe piaciuto tantissimo e fino all'ultimo ho pensato di farvi una sorpresa. Poi sono prevalse le ragioni della mente piuttosto che quelle del cuore. Perdonatemi...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Vorrei ringraziare Ginevra per l'ottima notizia che mi ha dato pochi minuti fa. Spesso ambasciator non porta pena, ma quando l'ambasciatore è latore di ottime notizie va ringraziato come si deve!

Ragazzi, spero tanto che siate in molti a Roma. E vi auguro di divenire presto miei colleghi (non a tutti, ma a una buona di quelli che ho conosciuto sicuramente sì). Insieme potremo fare grandi cose...non lo credi Gin?
                    Figurati Picard......ringraziare di che???? Io ho solo "minacciato" il mio interlocutore
                    Anche io mi auguro di diventare presto colleghi di alcuni dei ragazzi che sono qui, come dici tu, non di tutti.....io al riguardo avrei un'idea ben precisa!

Commenta

Mi sa che esprimendo la tua idea (probabilmente coincidente con la mia) rischieresti il ban dal forum, quindi sorvoliamo tanto come si dice...a buon intenditor poche parole!
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X