annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Naz, sai cosa mi piacerebbe sapere ora come ora da Mirtilla? La sua sensazione...mi spiego...visti i numerosi contatti che ha avuto, le vorrei chiedere che possibilità ci sono di vedere tutti assunti nel 2008 o nel 2009 o nel 2010...insomma quale sia la sua opinione di donna (solo per questo dotata di maggiore intuito) che ha contattato un sacco di persone che chi più e chi meno entreranno nel processo decisionale che porterà alle assunzioni.
    So che non si campa di sensazioni, ma ogni tanto è bello anche sentire ciò che si pensa oltre a ciò che si sa...
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
      Toc toc...permesso?
      Scusate l'intrusione...purtroppo ho perso l'indirizzo mail di Luna, altrimenti non avrei usato questo 3d (ormai non ci si capisce più nulla ma ho notato che Luna ha postato qualche messaggio qui) per comunicazioni personali.
      X Luna
      Volevo solo informarti, considerando anche quanto sei stata gentile e disponibile con me, che ho preso appuntamento per il 26 novembre. Mi auguro ci si possa incontrare.

Un saluto a tutti

Questa sì che è una bella notizia!
      Aspettavo una tua mail, non ho avuto il coraggio di chiederti se c'erano novità per non risultare troppo invadente, ti scrivo in privato.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Naz, sai cosa mi piacerebbe sapere ora come ora da Mirtilla? La sua sensazione...mi spiego...visti i numerosi contatti che ha avuto, le vorrei chiedere che possibilità ci sono di vedere tutti assunti nel 2008 o nel 2009 o nel 2010...insomma quale sia la sua opinione di donna (solo per questo dotata di maggiore intuito) che ha contattato un sacco di persone che chi più e chi meno entreranno nel processo decisionale che porterà alle assunzioni.
        So che non si campa di sensazioni, ma ogni tanto è bello anche sentire ciò che si pensa oltre a ciò che si sa...
        ciao Picard
        il mio sesto senso dice che ce la faremo, che saremo assunti tutti in blocco nel 2009.
        Abbiamo sottoposto ai politici non solo il nostro problema ma ci siamo anche permessi di proporre loro una soluzione, che visto il consenso ,di sicuro è stata ritenuta valida. Soluzione che in questo forum , ma nemmeno sul sito è stata mai menzionata, per evitare polemiche ed inutili discussioni.
        Ho avuto la fortuna di incontrare politici disponibli e sensibili alla problematica della sicurezza e degli educatori penitenziari.
        Certo se uso la razionalità e metto da parte il sesto senso il discorso cambia, ma sono ugualmente fiduciosa sull'esito positivo di questa battaglia.
        Inoltre mercoledì 1 ottobre ci sarà un 'altra audizione molto importante salvo rinvii.

Commenta

Ciao mirtilla e secondo il tuo sesto senso ce la faranno ad entrare gli idonei? Fino a che posizione si può sperare di essere chiamati? io sono a quota 450....

Commenta

Non ho molto tempo di leggere tutti i msg, ma dagli ultimi post apprendo con piacere che il vs paziente lavoro sta proseguendo, come d'altronde quello dei colleghi contabili che ancora devono essere assunti, e che sono sempre nei pensieri di chi - come me - è già dentro!
            Sebbene non sia molto presente negli ultimi gg (sono a Roma all'ISSP per il corso) vi seguo col pensiero, e con l'incoraggiamento di cui (a distanza) posso essere capace!
            Mò scappo, la cena mi attende.
            Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
              Ciao mirtilla e secondo il tuo sesto senso ce la faranno ad entrare gli idonei? Fino a che posizione si può sperare di essere chiamati? io sono a quota 450....
              ciao
              il mio sesto senso mi suggerisce che tu ce la puoi fare subito causa "rinunce".
              In ogni caso noi conitinueremo la lotta fino a quando non sarà completamente coperta la carenza di organico, il nostro lavoro non finisce qui.

Commenta

Come dice il vecchio Trap: NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO!

Commenta

E' bello tornare dopo una giornata di lavoro mostruosa (12 ore di turno + 3 di viaggi..) e trovare di nuovo il forum qui ad aspettarmi...
                  Personalmente, essendo scettico per natura, tendo a guardare con minore ottimismo di Mirtilla alla prospettiva di essere assunti tutti nel 2009.
                  Tuttavia, non posso negare che la sua grinta ed energia siano coinvolgenti. Così come suono convincenti i suoi argomenti.
                  Riguardo Matrix: credo che non avrai problemi ad essere assunto. Temo purtroppo che, come me, avrai poca scelta a disposizione riguardo le sedi.
                  Ci vediamo a Mamone? O a Gorgona?

Commenta

Buongiorno a tutti.

Commenta

Se siete fortunati vi vedrete a Tolmezzo......
                      Io dico che tutti quelli che si trovano fino al numero 500 della graduatoria, prima o dopo, verranno chiamati: sono pronto a scommettere che quando alcuni vincitori vedranno come è fatto un carcere e leggeranno le destinazioni molti rinunceranno. Il guaio delle destinazioni sta nel fatto che non solo si trovano quasi tutte al nord ma spesso sono situate anche in posti lontani dal centro delle città.
                      Ma forse è meglio così: in questo modo coloro che sono realmente motivati realizzeranno il loro sogno mentre coloro che aspirano SOLO allo stipendio finiranno per buttarsi su altro. Il mio pensiero personale è che se accetti questo lavoro solo per le 1350 euro al mese (senza avere un minimo di interesse per queste tematiche e senza avere un minimo di "stomaco" per l'ambiente che troverete) non so quanto duri in quel contesto.....
                      Quanto alle assunzioni nel 2009 al momento si tratta di una flebile speranza: ciò non toglie che l'attività del vostro Comitato è meritoria e forse potrebbe portare a qualcosa di buono. Se ve ne stavate fermi non vi avrebbero assunto nemmeno nel 2010........
                      Io sono stato molto più vigliacco di tanti di voi o se volete, ho badato alla praticità: appena ho vinto un altro concorso (dalle mie parti) ho mollato l'orale da educatore perchè Gorgona non è male ma forse Roma è meglio....
                      Un abbraccio ai "motivati".

Commenta

Sto operando...
                      X