Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa
Visualizza il messaggio
Sicuramente dovremo organizzare anche un momento di incontro, per conoscerci e discutere un pò vis à vis. Nessuno osi contestare il mio francese
Per ora, siamo ancora in piena fase "propulsiva". Con un minimo minimo di obiettività, chiunque potrebbe constatare la misura e la qualità dell'impegno e dei risultati ottenuti da questo gruppo. Ci incensiamo poco, non stappiamo bottiglie di spumante per ogni starnuto di un onorevole, ma obiettivamente possiamo ritenerci soddisfatti per quanto fatto finora.
Questo comitato, è bene chiarirlo, non è solo Mirtilla. Ma lei si sta impegnandp più di tutti, e sta portando a casa - a mio avviso - il massimo che allo stato attuale si possa pretendere.
Alla fine, lo stile del comitato è fortemente condizionato da quello di Mirtilla: poche parole...a volte pochissime, e tanta sostanza.
Ovviamente deve e dovrà esserci il tempo delle critiche, che se non sono "per partito preso" non possono che essere costruttive. E con due "grandi saggi" senza peli sulla lingua come Saint Just e Picard ad osservare il nostro lavoro, qualche critica costruttiva non potrà non arrivare.
Conto anche su Ginevra
Commenta