annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
    Tra una cosa e l'altra davvero non ho tempo per scrivere.....ed infatti neppure qui scrivo molto. A proposito. Ho visto le novità e le cose che ha fatto Mirtilla. E' eccezionale.....credo che ora ci voglia un ultimo piccolo sforzo per aggregare intorno a noi tutti quelli che hanno preso a cuore la nostra situazione.

    Non so come fa Mirtilla a conciliare il comitato con la sua vita privata......un po' la invidio per la costanza e la dedizione, ma d'altro canto so che non saprei fare atrettanto. Oramai il sito "www punto educatoripenitenziari punto it"sta diventando una delle mie pagine preferite......letture molto interessanti perché riguardano la vita e il futuro di noi tutte......
    Concordo; il sito sta venendo davvero bene. Scrivi qualcosa anche tu?
    Sicuramente dovremo organizzare anche un momento di incontro, per conoscerci e discutere un pò vis à vis. Nessuno osi contestare il mio francese
    Per ora, siamo ancora in piena fase "propulsiva". Con un minimo minimo di obiettività, chiunque potrebbe constatare la misura e la qualità dell'impegno e dei risultati ottenuti da questo gruppo. Ci incensiamo poco, non stappiamo bottiglie di spumante per ogni starnuto di un onorevole, ma obiettivamente possiamo ritenerci soddisfatti per quanto fatto finora.
    Questo comitato, è bene chiarirlo, non è solo Mirtilla. Ma lei si sta impegnandp più di tutti, e sta portando a casa - a mio avviso - il massimo che allo stato attuale si possa pretendere.
    Alla fine, lo stile del comitato è fortemente condizionato da quello di Mirtilla: poche parole...a volte pochissime, e tanta sostanza.
    Ovviamente deve e dovrà esserci il tempo delle critiche, che se non sono "per partito preso" non possono che essere costruttive. E con due "grandi saggi" senza peli sulla lingua come Saint Just e Picard ad osservare il nostro lavoro, qualche critica costruttiva non potrà non arrivare.
    Conto anche su Ginevra

    Commenta


      Nazarin, non ricordi? Io non so scrivere.....non mi sentirei all'altezza dell'immane compito!!!!!!! Sarò la prima che criticherò il comitato nel momento in cui commettesse a mio giudizio quelche errore. Per ora la direzione è giusta, i referenti istituzionali apprezzano il lavoro fatto e ricevete attestati di stima da ogni parte. Direi che Mirtilla e voi tutti non possiate che essere molto soddisfatti del lavoro svolto fino a questo momento. E da ciò che ho letto immagino che le cose non finiscano qui.

      Piuttosto cresce il mio rimpianto per non avere ancora aderito. Non tanto per collaborare, poiché davvero ho grande difficoltà a scrivere ora, ma almeno per far sentire che ci sono anche io......ora come ora c'è bisogno di tutti, di una mobilitazione generale di idonei e vincitori......proprio ora che le cose sembrano pian piano muoversi......

      In particolar modo vorrei ringraziare Lina per il fatto che finora, grazie alla sua idea di costituire un comitato formale e grazie al suo impegno, ha consentito a tutti i futuri educatori che hanno aderito al suo progetto di far sentire la propria voce senza muoversi da casa, senza costringere nessuno a "viaggi della speranza" (ma facendoli lei in prima persona) e soprattutto senza mettere mano al portafoglio. Questa è una cosa da sottilineare due volte.....per questo credo che non potremo mai sdebitarci ma sicuramente possiamo farle sentire che ci siamo, andando sul sito oppure scrivendo a rossi.educatore@tiscali.it ed aderendo al comitato "I nuovi educatori" che è l'unico comitato registrato e l'unico a cui fare riferimento per essere rappresentati senza la necessità di presenziare alle iniziative essendo l'unico legalmente riconosciuto. Sbaglio Nazarin?!?!?!?

      Commenta


        Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
        Stasera Rino Gaetano...cambi gli avatar ad una velocità impressionante...
        Scoprirò chi sei Saint Just...
        Nazarin, mi deludi. Da te non me lo sarei aspettato. Il mio avatar non è Rino Gaetano (che comunque considero un grande)...

        Commenta


          Doctor Who!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
            Doctor Who!!!!!!!!!!!!!!
            Esatto!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
              Nazarin, mi deludi. Da te non me lo sarei aspettato. Il mio avatar non è Rino Gaetano (che comunque considero un grande)...
              AaaaaaaHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Hai ragione! La vista mi ha ingannato...
              E' Bob Dylan, vero? Se ho sbagliato di nuovo vengo a Canossa camminando sulle ginocchia.
              Ma è solo un problema di vista...l'avatar è piccolo...il monitor è piccolo...IO sono piccolo...

              Commenta


                Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
                Nazarin, non ricordi? Io non so scrivere.....non mi sentirei all'altezza dell'immane compito!!!!!!! Sarò la prima che criticherò il comitato nel momento in cui commettesse a mio giudizio quelche errore. Per ora la direzione è giusta, i referenti istituzionali apprezzano il lavoro fatto e ricevete attestati di stima da ogni parte. Direi che Mirtilla e voi tutti non possiate che essere molto soddisfatti del lavoro svolto fino a questo momento. E da ciò che ho letto immagino che le cose non finiscano qui.

                Piuttosto cresce il mio rimpianto per non avere ancora aderito. Non tanto per collaborare, poiché davvero ho grande difficoltà a scrivere ora, ma almeno per far sentire che ci sono anche io......ora come ora c'è bisogno di tutti, di una mobilitazione generale di idonei e vincitori......proprio ora che le cose sembrano pian piano muoversi......

                In particolar modo vorrei ringraziare Lina per il fatto che finora, grazie alla sua idea di costituire un comitato formale e grazie al suo impegno, ha consentito a tutti i futuri educatori che hanno aderito al suo progetto di far sentire la propria voce senza muoversi da casa, senza costringere nessuno a "viaggi della speranza" (ma facendoli lei in prima persona) e soprattutto senza mettere mano al portafoglio. Questa è una cosa da sottilineare due volte.....per questo credo che non potremo mai sdebitarci ma sicuramente possiamo farle sentire che ci siamo, andando sul sito oppure scrivendo a rossi.educatore@tiscali.it ed aderendo al comitato "I nuovi educatori" che è l'unico comitato registrato e l'unico a cui fare riferimento per essere rappresentati senza la necessità di presenziare alle iniziative essendo l'unico legalmente riconosciuto. Sbaglio Nazarin?!?!?!?

                Lorina; ti prego di evitare allusioni e battutine nei confronti dell'altro gruppo, altrimenti mi costringi a prendere le distanze.
                Se invece non hai voluto fare alcuna allusione, allora mi scuso.

                Su tutto il resto, sono d'accordo con te.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  AaaaaaaHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Hai ragione! La vista mi ha ingannato...
                  E' Bob Dylan, vero? Se ho sbagliato di nuovo vengo a Canossa camminando sulle ginocchia.
                  Ma è solo un problema di vista...l'avatar è piccolo...il monitor è piccolo...IO sono piccolo...
                  Allora sei recidivo! Dovrai camminare sulle ginocchia cospargendo il percorso di ceci... Doctor Who è Doctor Who.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                    Allora sei recidivo! Dovrai camminare sulle ginocchia cospargendo il percorso di ceci... Doctor Who è Doctor Who.
                    Ma chi è 'sto Doctor Who???
                    Se non erro è una canzone dei Pink Floyd. Vabbè, scatta impietosa la ricerca su google...

                    Commenta


                      Ecco...lo sapevo.
                      Lorina, non vorrei affatto tu pensassi che ti sto ca..iando. Non ne avrei il diritto nè l'autorità. Però, vedi cosa intendo? Immediatamente le tue allusioni, seppur velatissime, hanno dato loro occasione per cominciare con la solita sfilza di corbellerie.
                      Così però io non posso lamentarmi, nè chiedere l'intervento del moderatore, perchè abbiamo innescato noi la reazione.
                      Parliamo di noi, e soprattutto lasciamo che siano i fatti a parlare per noi.
                      Questo è il mio consiglio. E anche la mia umila preghiera...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X