annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tanto x chiarire, quando vedete "(omissis)" a mie frasi, nel 100% dei casi sono stato io ad autocensurarmi. Cerco di evitare di dare lavoro inutile a chi gentilmente ci offre i server per esprimerci...anche se certe volte non riesco a trattenermi e quell'omissis sta a significare proprio "vorrei ma per correttezza non posso". Signori si nasce...ed io modestamente lo nacqui.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Naz, da quello che ho visto e sentito sei stato beato tra le donne...belle ed intelligenti...dicotomia di successo. Mi pare che oltre alle solite considerazioni, posso tranquillamente affermare che sarei onorato di lavorare con persone di tale statura e coraggio.
      Master(Pi)card

      Commenta


        Ragazzi è stato molto bello conoscervi al sit-in, mostrare la nostra tenacia e soprattutto far capire che pur di essere assunti siamo disposti a resistere resistere resistere! ... montare e smontare gazebo sotto la pioggia, esporre cartelloni finchè la pioggia non li faccia sciogliere e parlare con megafono sotto il diluvio! Un ringraziamento va anche al marito di Mirtilla e al findanzato di Mariannicca che ormai sono vincitori ad honorem! Un saluto da Napoli ; )

        Commenta


          Diciamo che pur di non avervi tra le scatole ogni marito/fidanzato che si rispetti avrebbe fatto di tutto pur di assecondare la vostra voglia di lavorare! Ho la fortuna di aver parlato un paio di volte con il marito di Mirtilla...è davvero simpaticissimo e sicuramente ha tanta, tanta pazienza...heheheh...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Guarda, il marito di Mirtilla io lo vorrei come educatore.
            Anche il fidanzato di Mariannicca è molto simpatico, ma ho avuto meno occasioni per parlargli (io e il marito di Mirtilla abbiamo avuto l'onore di essere cacciati da due/tre portoni dove avevamo trovato rifugio...). Ma sicuramente è un educatore ad honorem per dedizione e partecipazione.
            Mi auguro ci saranno altre occasioni. Però vogliamo anche Capitano e consorte, Roberta, Saint Just (che speravo di vedere per capire chi è...), Ginevra e tutti gli altri che purtroppo non hanno potuto partecipare.
            Guarda Picard, ho avuto l'onore di accompagnare Wendy e Vivianamaria a fare i panini...
            Vuoi sapere come Wendy li preparava? "Omissis" .

            Commenta


              Ennò! Togli quell'omissis e racconta a tutti...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Ennò! Togli quell'omissis e racconta a tutti...
                Insaporendo le fette di salame strusciandole sul giubbotto fradicio. Ma non dovrei raccontare queste cose, anche perchè ero complice...
                Guarda, per alcuni ci vorrebbe davvero una medaglia. A parte la solita Mirtilla, c'è chi è venuto da Torino, chi dalla Sardegna o dalla Sicilia...sotto la pioggia torrenziale, investendo tempo, denaro e risorse...
                Non potrò mai dimenticare Mariannicca che impavida affrontava la pioggia con un telo trasparente a proteggerne (senza successo) gli abiti...o Kino che continuava a urlare armato di megafono nonostante i suoi abiti inzuppati pesassero ormai un paio di quintali...per non parlare di Wendy che si è immolata offrendo la sua schiena a protezione della "cassa delle ammende"...
                Sono commosso

                Commenta


                  ciao capitano picard come va? tu che sei il vecchio saggio del forum degli educatori che idea ti sei fatto sulle nostre assunzioni. Su dai sblilanciati, secondo te quando verremo assunti? io tra l'altro non sono neanche vincitore, devo sperare che 50 persone rinuncino...!!!
                  Ma veniamo a cose più divertenti, quest'anno il tuo milan mi fa paura e l'inter mi preoccupa perchè non ha ancora un gioco. Ho visto a San Siro Inter-Genoa e la squadra dei fenomeni mi sembrava il Genoa. Speriamo bene dai voglio il 17° scudetto a maggio!!!!!!!!

                  Commenta


                    Beh...in effetti il tempo non è stato clemente...ma le intemperie temprano lo spirito...per quanto riguarda l'insaporire i panini in quella maniera mi sorge spontanea una domanda...c'è un altro modo di farlo?
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Matrix77 sono il vecchio fesso del forum...altro che saggio. E' molto probabile che le assunzioni averranno con le scadenze programmate. Primavera del 2009 i primi 100-150 e l'anno dopo tutti gli altri. Ci saranno un sacco di rinunce, tranquillo. Se sei entro il 450° posto mi sbilancerei dicendoti di stare tranquillo. Naturalmente salvo nuove alzate d'ingegno governative.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X