annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Naz, mi raccomando...ora non ricominciare con le tue ipotesi pure sulla canzone che ho postato...già così si potrebbe scatenare il putiferio in considerazione del fatto che ci sono persone sponsorizzate dalla Vodafone..."tutto intorno a te"...invece, non per smentirle, ma l'universo non gira attorno a nessuno. Me escluso, självklart...
    E' solo una canzone che mi piace...nessun significato recondito. Nessun doppio senso. Credetemi sula parola, anzi, sulla canzone!!!
    Master(Pi)card

    Commenta


      dal sito della Camera dei Deputati:
      (parla il Presidente Fini)
      Constato l'assenza dell'onorevole Bernardini che aveva chiesto di illustrare il suo ordine del giorno n. 9/1713/20: s'intende che vi abbia rinunziato.

      ATTO CAMERA

      ODG IN ASSEMBLEA SU P.D.L. DI BILANCIO 9/01713/020

      Legislatura: 16
      Seduta di annuncio: 85 del 13/11/2008
      Firmatari

      Primo firmatario: BERNARDINI RITA
      Gruppo: PARTITO DEMOCRATICO
      Data firma: 13/11/2008



      Stato iter:

      CONCLUSO il 13/11/2008


      Fasi iter:

      ATTO MODIFICATO IN CORSO DI SEDUTA IL 13/11/2008
      DISCUSSIONE IL 13/11/2008
      ACCOLTO IL 13/11/2008
      PARERE GOVERNO IL 13/11/2008
      RINUNCIA ALLA VOTAZIONE IL 13/11/2008
      CONCLUSO IL 13/11/2008

      Qualcuno può spiegare cosa significa?

      Commenta


        Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
        Ho paura di non vivere.
        Il lavoro sconfigge l'ozio , ti gratifica se fai ciò che ti piace, ti fa innamorare della vita, ti fa sentire bene:una sensazione che mi manca da tantissimo , non so cosa significhi sorridere....
        Cara Emac, purtroppo conosco molto bene questa sensazione, so di cosa parli.
        Sto vivendo questa situazione, anche se per motivi diversi da quelli che hai esposto (anzi, direi opposti!): la mancanza di certezze ti toglie ogni speranza nel futuro, ogni fiducia in te stessa.

        Ma sono momenti: dobbiamo viverli per apprezzare il loro contrario.
        Dalle tue parole si evince grande sconforto, ma non devi cedere: credimi se ti dico che capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ma dopo lo scoramento iniziale, riappropriati della tua forza, della tua interiorità, di quel sano orgoglio che, memore di ciò che sei riuscita a costruire con le tue forze, ti permetta di non distruggerti.

        Pensa alla dignità con cui stiamo affrontando tutto questo...non possiamo che essere fieri di noi stessi.
        Forza Emac!

        Commenta


          X lou salome

          Vedo di spiegarti brevemente quello che ho capito io...partiamo dalla cosa più generale, la definizione di Ordine del Giorno inteso come atto di indirizzo. Cito dal sito web del Senato della Repubblica:

          Ordine del giorno (atto di indirizzo). In una terza accezione, l'ordine del giorno è un atto di indirizzo: un documento (che solitamente si apre con formule come "Il Senato impegna il Governo a..." o "Il Senato invita il Governo a...") che ha carattere accessorio rispetto ad un altro testo - normalmente un disegno di legge - su cui l'Assemblea o una Commissione è chiamata a deliberare. In questo caso l'ordine del giorno tende a circoscrivere o precisare il significato della deliberazione principale, impegnando politicamente il Governo sul modo in cui essa vada interpretata o si debba procedere alla sua applicazione. Il Governo, se intende accogliere l'ordine del giorno, può esprimere la sua accettazione con formule, codificate dalla prassi, variamente sfumate; il presentatore può in ogni caso chiedere che l'ordine del giorno sia votato.

          Vista la definizione, si capisce cosa è accaduto. Il Governo ha accettato l'Ordine del Giorno presentato dalla Bernardini purché si riformulasse nel modo che sappiamo. A quel punto la Bernardini poteva chiedere la votazione dell'O.d.G nel suo testo originale (che sicuramente l'avrebbe vista soccombere) oppure, come ha fatto, accettare la modifica rinunciando alla votazione.
          Questo è quello che ho capito io...spero che i decenni passati ad ascoltare Radio Radicale siano serviti a qualcosa.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Nazarin, il tuo articolo sul sit-in che sta sul sito del comitato mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto fare un sacco di risate ; ) Bravo!!

            Commenta


              Si, è geniale come al solito...e c'è un punto che mi fa ridere ogni volche che poggio sopra gli occhi...indovinate quale sia! Sono aperte le scommesse...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Si, è geniale come al solito...e c'è un punto che mi fa ridere ogni volche che poggio sopra gli occhi...indovinate quale sia! Sono aperte le scommesse...
                Graurrr!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
                  Nazarin, il tuo articolo sul sit-in che sta sul sito del comitato mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto fare un sacco di risate ; ) Bravo!!
                  Grazie mille

                  Commenta


                    e il concorso c2?

                    ragazzi qualcuno ha delle novità sul concorso da educatori c2? Picard - nostro oracolo - cosa vedi nella tua nebulosa sfera?

                    comunque un caro saluto a tutti...

                    Commenta


                      Beh, io vado a giocare a calcetto. Il mio ginocchio sembra tornato a posto, quindi...ci provo.
                      Carlotta...il concorso C2, hai ragione...
                      Beh, quello non è neanche uno scandalo...ancora non conosciamo neanche l'esito degli scritti, dopo oltre 5 anni dalla pubblicazione del bando...è una vera e propria farsa.
                      Dubito ci siano novità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X