annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma si, dai...in fondo, a furia di aspettare, è arrivato anche l'anno nuovo. E' lì alle porte. Così davvero non manca molto al momento in cui sapremo di che morte morire. L'importante è che le notizie continuino ad essere buone. Poi staremo a vedere cosa accadrà.
    Questo concorso ha fatto conoscere molte persone. Sono nate amicizie, amori, sentimenti forti e anche semplici conoscenze. Perciò mi vedi contento quando un'altra persona si unisce al nosto gruppo. Questo è bene.
    Quello che mi rende triste, però, è che ci siano persone per cui questo concorso è diventato un problema psichiatrico (e hanno trascinato con loro anche i poveretti che l'accompagnano nella vita). Visto il lavoro che faccio potrei consigliare degli ottimi esperti psicologi, psichiatri e frenologi. Come ben sapete, nella vita ci sono delle cose che non hanno prezzo (e leggere certe e-mail, credetemi, non ha prezzo), per tutto il resto c'è...
    Ultima modifica di Picard; 23-11-2008, 15:42. Motivo: Mi dispiace non potervi postare la mail con le frasi deliranti...
    Master(Pi)card

    Commenta


      Caro Picard
      ritengo che la tua strategia di stampo attendista non sia adeguata rispetto alla situazione. Personalmento consiglio Mirtilla e i suoi di riprendere da Lùnedì tutte le attività tese a stimolare e sensibilizzare il mondo politico e i mass media rispetto alla nostra situazione. In particolare si rende necessario una piena ricognizione rispetto a tutte le interrogazioni parlamentari presentate onde costringere il Ministro Alfano a dare puntuale risposta prima di Natale. Poi occorre una nuova audizione con Caliendo e la necessità di sviluppare il rapporto con Berselli. E ancora continuare a stringere alleanze con le tante organizzazioni sindacali
      Il lavoro da fare è ancora tanto e la volontà di arrivare al traguardo non può subire cedimenti.
      A presto ...e buona domenica

      Commenta


        Koros, io non ho nessuna strategia attendista. A ben vedere, anzi, sei tu che dici "Armiamoci e partite" nel senso che tu dai un consiglio a "Mirtilla e i suoi" significando che tu non fai parte del comitato e che deleghi agli altri la difesa dei tuoi diritti. Ti consiglio vivamente di contattare Mirtilla all'indirizzo mail rossi.educatore@tiscali.it e di rendere partecipi tutti delle iniziative che intendi portare avanti per non rischiare di avere una strategia attendista. Sarai ascoltato e ti sarà data la possibilità di renderti utile.
        Se poi invece fai parte già del comitato, dovresti sapere che Mirtilla è un vulcano di idee e nei prossimi giorni innumerevoli saranno le iniziative portate avanti con tenacia e costanza da lei e da tutti gli iscritti. Quindi anche in questo caso il tuo intervento avrebbe poco mordente.
        Il mio essere fuori dal comitato serve proprio a questo. Da una parte posso agire da "battitore libero" cosa che mi è sempre piaciuta anche nella vita di tutti i giorni, dall'altra posso dire ciò che, per ruolo istituzionale e educazione, agli altri non è consentito dire. Insomma, non pensare che dicendo cose come "godiamoci le feste" oppure "sta arrivando l'anno nuovo" io voglia consigliare la via da seguire. Semplicemente uso questo spazio che gentilmente mi è concesso per esprimere quello che dovrebbe essere un comune sentire. Cioè che, a prescindere dalle meritevoli iniziative del comitato e dalle risposte ottenute, il tempo delle ipotesi sta scadendo poiché tra poco si raggiungerà anche il primo periodo indicato dalle Istituzioni come inizio delle assunzioni. Solo questo Koros. Buona serata!
        Master(Pi)card

        Commenta


          Ragazziii da quanto tempo! Leggiucchio, partecipo poco al forum ma ci sono!
          P.S.: grazie Mister/Master P.i.card dell'apprezzamento del mio operato.
          A presto...su Rieducational Channel!

          Commenta


            Appello ai collaboratori vincitori ed idonei

            Ciao a tutti, sono un collaboratore vincitore, scusate l'intrusione, ma approfitterei del vs spazio per cercare di reclutare, qualora si trovassero da queste parti, anche solo per leggere, vincitori e idonei del concorso 36 collaboratori.........

            Mi è parso di capire che parecchi vincitori del ns concorso sono già assunti come contabili e altri hanno vinto quello da educatori e si stanno muovendo per qsto.

            Per come si stanno mettendo le cose e soprattutto per il tempo che sta passando (molti vincitori si saranno già "sistemati"), di sicuro ci sarà uno scorrimento di graduatoria....IDONEI fate sentire la vs voce.

            Questo l'appello:
            "Collaboratori vincitori ed idonei, se leggete questo messaggio, per favore rispondete e uniamoci....non c'è tempo da perdere"!!!!

            In attese di vs vi saluto.

            Ancora un grazie agli educatori, per l'ospitalità

            Commenta


              Cari colleghi del forum, dalle sperdute (e poco frequentate) periferie della rete arrivano lezioni non richieste di grammatica, sintassi e lingua latina. Il baciapilesco poetastro dal machismo di facciata dovrebbe piuttosto rivolgere le sue reprimende a qualcuno a lui vicino, o meglio superiore in grado, che palesa i manifesti segni di un analfabetismo di ritorno (o forse di sola andata?). Fiduciosi proseguiamo seguendo sempre il nostro motto: IN LEOPARD WE TRUST! Ciauzzzz, su Rieducational Channel.

              Commenta


                Arial75 sei benvenuto su questo forum...un saluto anche a te!
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Caro Picard
                  ho capito la tua posizione e il ruolo che ti sei dato
                  Personalmente faccio parte del Comitato e cerco, nel mio piccolo, di dare un piccolo contributo per vincere la battaglia in corso
                  Sono consapevole che il tempo stringe, ma ritengo che proprio per questo il Comitato di Mirtilla deve aumntare i suoi sforzi.
                  Nei prossimi giorni ci attendono nuove iniziative, nuove idee da sviluppare, nuovi contatti da sviluppare. E' necessario il contributo di tutti ad iniziare dal mio. A presto e Buon lavoro

                  Commenta


                    Ok Koros...ma posso chiederti un favore? Puoi iniziare i tuoi messaggi per me evitando la parola "caro"? Non chiedermene il motivo...se non ti è troppo difficile accontentami, altrimenti continua così.
                    Detto questo, non credo di essermi ritagliato un ruolo preciso sul forum...al contrario, credo che ognuno di voi abbia ritagliato un ruolo per Picard e vi regoliate di conseguenza nei rapporti con me...c'è chi mi ritiene un amico, chi un buon interlocutore, chi la propria personale nemesi...ma la verità è che io sono sempre la stessa persona. Nella vita come sul forum...a qualcuno posso piacere, ad altri meno, ad altri ancora affatto.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti!
                      Ho letto sul sito i nuovi articoli sul sit-in: davvero belli!
                      Un plauso particolare da parte mia va a Tinto...ehm, cioè...Nazarin: scherzi a parte, l'hai scritto benissimo e mi ha diverito davvero molto. Complimenti!

                      Scusate, ma ho notato che da parecchio tempo non interviene più Lorina: volevo chiedere se qualcuno di voi ha sue notizie. Mi sembra che Picard si sentisse con lei via msn (ho detto una castroneria???)...
                      Cmq sia, se qualcuno sa qualcosa (o se lei continua a leggere) dia un cenno, please.
                      Buona giornata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X