annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono dispiaciutissimo per la morte improvvisa del papà di Daniela e porgo le mie più sentite condoglianze.

Commenta

Invito tutti i membri del Comitato ad immaginare altre iniziative;non crogioliamoci troppo a lungo nel successo del sit-in. La strada é ancora lunga. Ciao. Stacco un pò perché sono triste a causa di questa notizia.

Commenta

Mi spiace molto.
        Mi unisco alle condoglianze per uno dei più grandi dolori che si possano affrontare nella vita

Commenta

Dispiace a tutti ragazzi, non credo che ci possa essere una sola persona che non voglia essere accanto, almeno virtualmente, a D. e alla sua famiglia. Probabilmente sarebbe stato più opportuno metterci al corrente della cosa tramite e-mail garantendo un minimo di privacy, ma oramai quello che è fatto è fatto. Comprendo il sorpreso dolore di Mirtilla e quindi capisco l'impulsività della scelta di pubblicare la notizia qui sul forum. Ammiro la sua voglia di correre dall'amica ed è opportuno che, come dice Kino, nel frattempo sia di tutti l'incombenza di trovare nuove progettualità e nuove iniziative da sottoporre al vaglio degli altri.
          Ultima modifica di Picard; 17-11-2008, 17:17. Motivo: La grammatica, come la matematica, non è un'opinione.
          Master(Pi)card

Commenta

Va bè Picard, ormai Lina e Daniela sono molto conosciute, e di conseguenza anche la loro vita pvt.
            Mi auguro per Daniela che la certezza di un aldilà migliore sia più forte del dolore che inevitabilmente pervade in qst momenti...

Commenta

Ciao Daniela,
              non ho il tuo numero nè la tua mail ed il forum è l'unico posto per farti sapere che ti sono vicina...
              ti abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da kino Visualizza il messaggio
                Invito tutti i membri del Comitato ad immaginare altre iniziative;non crogioliamoci troppo a lungo nel successo del sit-in. La strada é ancora lunga. Ciao. Stacco un pò perché sono triste a causa di questa notizia.
                Certo che non ci crogioliamo Kino!
                Dopo aver passato 5 anni di m... (e qui cito) non possiamo fermarci proprio adesso!

L'importanza del sit-in è stata quella di prendere consapevolezza di essersi mossi fino adesso nella giusta direzione e di esserci contagiati l'entusiasmo per andare avanti (almeno a me l'avete contagiato: vi vorrei tutti come colleghi, magari a Mamone...).
                E ci hanno dato anche degli spunti: puntare al Governo forti dell'appoggio formale delle Camere.
                Essere convinta che ogni passo compiuto è stato necessario, anche se non determinante singolarmente preso, mi dà fiducia in primis nelle capacità organizzative dello zoccolo duro del Comitato, e soprattutto nella forza determinante dela partecipazione e del protagonismo di ognuno di noi.
                Ne sono sempre più sicura: senza coloro che hanno creduto nella battaglia dall'inizio il mondo politico avrebbe fatto finta che non esistessimo.
                Ora sanno di noi, ma è pure vero che spesso hanno la memoria corta; è nostro compito continuare a rinfrescargliela.

Piuttosto qualcuno ha avuto modo di vedere il servizio su Sat 2000, qelli che ci hanno ripreso davanti al Senato? O è stato un miraggio?

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                  Certo che non ci crogioliamo Kino!
                  Dopo aver passato 5 anni di m... (e qui cito) non possiamo fermarci proprio adesso!

Piuttosto qualcuno ha avuto modo di vedere il servizio su Sat 2000, qelli che ci hanno ripreso davanti al Senato? O è stato un miraggio?
                  Sai che l'ho cercato ovunque (internet, sky,ecc), anche perchè a loro l'intervista l'ho rilasciata io (i soliti problemi di "contenimento dell'ego"!), ma niente...

Commenta

Credo che l'intervista si possa vedere sul digitale terrestre ma,dato che non né la TV né il digitale,non saprei.
                    Vorrei tanto avervi come colleghi,perché nel mestiere di educatore,contano molto lo spirito di gruppo,così come l'ho visto al sit-in, e la sintonia tra colleghi.
                    P.S.Preferisco Is Arenas (le sabbie) a Mamone.Pensate,col megafono,potrei attirare delfini e balene,il ché mi ricompenserebbe da questi cinque anni di m....

Commenta

non ti conosco ma mi unisco alle condoglianze .. quando un affetto ci lascia anche una parte di noi muore .. un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X