annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io non ho avuto alcuna comunicazione ufficiale e sono infastidito da quanti hanno già prenotato aerei di andata e ritorno, senza neppure citare fonti sicure in loro possesso!
    Massimo

    Commenta


      L'unica fonte sicura è la nota del DAP che, ad oggi, non sembra essere ancora stata diramata. Se c'è gente che prenota l'aereo (ma non credo l'abbia fatto ancora nessuno), lo fa a proprio rischio e pericolo.

      jeanluc.picard@hotmail.it
      Master(Pi)card

      Commenta


        Anche io ho scelto l' Emilia e credo che la sede del corso per noi sarà a Sulmona ma ovviamente attendo con ansia notizie certe!

        Commenta


          Questa mi sembra una posizione più "sobria" e condivisibile. Di certo molto più delle precedenti!
          Massimo

          Commenta


            Sapete se anche noi contabili inizieremo il corso il 19 aprile?La nostra assunzione coincide con la vostra

            Commenta


              Per Mirtilla

              Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
              no silvia dei contabili non so nulla, cosa vuoi sapere? posso provare a chiedere informazioni.
              ciao Mirtilla, sò che sei abbastanza informata, se pertanto riesci a sapere qualcosa in più per noi contabili te ne sarei molto grata, nella fattispecie quando è previsto e dove si terrà il corso.

              Grazie per la tua disponibilità.

              Commenta


                STAMANE SONO STATA AL DAP NIENTE DI SICURO PER IL CORSO DI FORMAZIONE COSI SI DICE.......................

                Commenta


                  x mar. errico

                  Io prenoterò aereo solo dopo aver avuto comunicazione ufficiale. Se a Roma dicono ancora non si sa nulla mi sembra troppo rischioso prenotare aereo. Se dicono che ancora non si sa ci sarà un motivo vi pare? MAR. ERRICO. ti scrivo tramite mail magari poi ci sentiamo al telefono e ci organizziamo insieme per il volo. Ok?
                  Ciao!

                  Commenta


                    Ciao a tutti, mi piacerebbe mettermi in contatto con i colleghi che hanno scelto Ferrara. Questa è la mia mail: cupofrt@ libero.it

                    Grazie!!
                    ps. sono io la 288, ma purtroppo credo di dover rinunciare all'altro, di concorso, mi spiace per chi sperava in un'altra rinuncia...
                    in bocca al lupo!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                      io ho tutte le sedi scelte il 22 ma non saprei dirti cosa hanno scelto le due rinunciatarie..
                      cmq ti ho inviato una mail al tuo vecchio indirizzo (quello di libero)


                      Ciao serendipity anche io sono un'idonea in fervente attesa dato che mi mancano poche rinunce, volevo chiederti, se non ti dispiace, se potevi girami queste stesse informazioni circa le scelte del 22 sulla mia mail. Ti ringrazio.
                      La mia mail è pacopicci@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X