annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per kira e marialidia

    Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio
    scusate ragazze se mi intrometto, io sono un contabile che ha scelto anche Busto Arsizio e prenderò servizio il 12 aprile, che ne direste se ci mettiamo in contatto visto che siamo tutte nella stessa barca? non penso che la qualifica faccia la differenza! se volete potete contattarmi al seguente indirizzo lugavi4@virgilio.it
    a presto
    Vi ho scritto mail, aspetto vostre notizie

    Per gli altri: qualcuno sa se cairo montenotte è collegata a stazioni/aereoporti?

    Commenta


      Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
      auguri alle future spose..io mi sono sposata ad agosto 2009 durante il corso....basta richiedere per iscritto di poter fruire del congedo matrimoniale previsto dal CCNL all'art 18...tale congedo straordinario non può essere in alcun modo negato e dura 15 giorni a partire da giorno delle nozze e comprensivi di sabao e domenica....l'unica conseguenza sul corso è che il vostro periodo di prova finirà 15 giorni dopo rispetto agli altri colleghi....la richiesta se siete in sede la presentate alla vostra segreteria che la invierà alla scuola di formazione da cui dipendete durante tutto il periodo formativo....vi consiglio di farlo presente alla scuola già dal primo giorno ossia dal 12...io ho fatto così...in bocca al lupo a tutte
      Grazie x le info e crepi il lupo! sei sicura che il giorno delle nozze debba essere compreso? mi avevano detto che sposandomi di sabato, il congedo può partire dal lun successivo...
      ...il 12 ci presentiamo in sede, non alla scuola di formazione....mah incrociamo le dita che vada tutto bene

      Commenta


        Ah, cmq giusto x la cronaca, ieri ho fatto il semplicissimo certificato di idoneità dal mio medico curante, niente radiografie, analisi al sangue o altro

        Ps.x ELISA dalla sardegna con furore: mi sono persa la tua mail...sono il solito disastro! me la mandi?

        Commenta


          Originariamente inviato da marianna78 Visualizza il messaggio
          Grazie x le info e crepi il lupo! sei sicura che il giorno delle nozze debba essere compreso? mi avevano detto che sposandomi di sabato, il congedo può partire dal lun successivo...
          ...il 12 ci presentiamo in sede, non alla scuola di formazione....mah incrociamo le dita che vada tutto bene
          Anche io so così, se ti sposi di sabato il congedo parte dal lunedì (fonte sindacale).

          Commenta


            X il corso

            Quindi se chiamiamo domani all'issp di roma dovremmo avere finalmente notizie certe del corso?
            Grazie!

            Commenta


              io mi sono sposata di mercoledi sul sabato non so cosa dirvi....forse in sede sapranno essere più precisi.....cmq se il matrimonio cade nel periodo in cui siete a scuola credo che la domanda di congedo dobbiate presentarla a scuola stesso vcv in sede......ma tranquille questo credetemi è l'ultimo dei problemi..cmq vi verrà riconosciuto il congedo e l'importante è questo.....
              approfitto per chiedere chi di voi ha scelto massa reclusione?..io ero a san gimignano e mi piacerebbe conoscere le mie nuove colleghe anche se non le conoscerò di presenza prima di gennaio 2011 visto che sono costretta a letto a causa di una emorraggia all'inizio della gravidanza e non posso muovermi da casa.....

              Commenta


                cmq io so che il primo giorno di congedo coincide con quello del matrimonio..almeno così mi dissero in istituto

                Commenta


                  in bocca al lupo x la gravidanza!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                    io mi sono sposata di mercoledi sul sabato non so cosa dirvi....forse in sede sapranno essere più precisi.....cmq se il matrimonio cade nel periodo in cui siete a scuola credo che la domanda di congedo dobbiate presentarla a scuola stesso vcv in sede......ma tranquille questo credetemi è l'ultimo dei problemi..cmq vi verrà riconosciuto il congedo e l'importante è questo.....
                    approfitto per chiedere chi di voi ha scelto massa reclusione?..io ero a san gimignano e mi piacerebbe conoscere le mie nuove colleghe anche se non le conoscerò di presenza prima di gennaio 2011 visto che sono costretta a letto a causa di una emorraggia all'inizio della gravidanza e non posso muovermi da casa.....
                    nikuzza io andrò dove sei stata tu..ma sei siciliana?

                    Commenta


                      x Sonia

                      Salutami Giuseppe. Ci siamo quasi. Speriamo di avere presto notizie riguardo ala corso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X