annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    www.youtube.com/watch?v=hMnk7lh9M3o

    guardatelo se non lo conoscete ancora...questo e gli altri correlati

    Commenta


      Dall'araldo dell'uccello Padulo: "Siglato il nuovo CCNL biennio economico 2008/2009"

      Vi allego il nuovo contratto nazionale (parte economica) per il biennio 2008/2009. A prescindere dal comportamento poco giustificabile di alcune sigle sindacali (che qui non sto a descrivere ma che chiunque potrà constatare), il Governo ha concesso (non erano i sovrani che concedevano?) un aumento di circa 50 euro. E' la prima volta che in decine di anni di contrattazione sindacale, il rinnovo concede un aumento minore a quanto deciso nel precedente rinnovo. Rispetto al precedente contratto si è scesi di più della metà. Ciò comporterà una perdita ulteriore del potere d'acquisto degli stipendi causata da un'inflazione reale al 6% e una programmata (ma non corrispondente alla realtà) pari al 3,2%. Questa è naturalmente una mia opinione (condivisa da decine di migliaia di colleghi in tutta Italia). Naturalmente siete liberi di credere che 1500 euro sono tanti per fare un lavoro che vi piace. Considerate però che oggi come oggi un viaggio da Milano a Napoli costa 140 euro (andata e ritorno) e un affitto si aggira intorno ai 500 euro (tenendomi basso). Poi le bollette, la spesa e...beh, questi sono i conti che fa un fannullone di sinistra. Ma noi che siano lavoratori indefessi di destra non ci spaventiamo. Compriamo tutto a rate, abbiamo un mutuo che ci affoga e vediamo il Governo che giustamente sostiene le imprese, le banche e le lobby industriali mentre ancora più giustamente se ne infischia degli statali perchè come diceva un vecchio film con Virna Lisi...stanno tutti bene.
      File allegati
      Master(Pi)card

      Commenta


        Ho letto con più calma i commenti post sit-in…
        Beh, Nazarin, almeno tu sarai ricordato come quello figo con il sigaro; la mia immagine sembra corrispondere invece a quella della scema con la busta trasparente addosso, stile sacchetto dell’immondizia…
        Vabbè, cercherò di conviverci…

        Commenta


          Aspetto con ansia i prossimi concorsi pubblici con il requisito essenziale per parteciparvi di essere un elettore di destra...ormai non mi stupisco più di niente.
          Master(Pi)card

          Commenta


            questo governo cerca il consenso facile inseguendo e alementando gli stereotipi popolari, i pregiudizi, le paure. Purtroppo mi sembra che questa strategia comunicativa paghi a livello di opinione pubblica........

            Commenta


              Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
              Ho letto con più calma i commenti post sit-in…
              Beh, Nazarin, almeno tu sarai ricordato come quello figo con il sigaro; la mia immagine sembra corrispondere invece a quella della scema con la busta trasparente addosso, stile sacchetto dell’immondizia…
              Vabbè, cercherò di conviverci…
              Non credo proprio sarai ricordata così

              Commenta


                ciao a tutti
                sono costretta a fermare tutte le attività per qualche giorno, ieri è venuto a mancare, all'improvviso, il papà di Daniela Turella, segretario tesoriere, che molti di voi hanno conosciuto personalmente.
                Sto andando Roma da lei.
                lina

                Commenta


                  Anche se non la conosco personalmente mi sento di mandare un abbraccio forte a Daniela. Con affetto.
                  Ultima modifica di Olim; 17-11-2008, 14:44.

                  Commenta


                    mi dispiace tantissimo, ci sto rimanendo proprio male. dalle un abbraccio da parte mia.
                    Ultima modifica di Olim; 17-11-2008, 14:44.

                    Commenta


                      Non ho parole...l'ho conosciuto personalmente: una persona squisita e disponibile (come tutta la famiglia, del resto!)...
                      Ultima modifica di Olim; 17-11-2008, 14:44.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X