annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

boscoreale no è vicino pompei

Commenta

No Bia, non ho la 104.Di Napoli città? Comunque, Boscoreale è in provincia di Napoli, tra Pompei e Torre Annunziata.

Commenta

bia tu hai la 104?
        rispondi ti prego

Commenta

Per Free

Abito a Napoi. Vomero. Scusa l'ignoranza ma Boscoreale è vicino Caserta? Non ho capito, Free, anche tu hai la 104? In ogni caso credo che tu e Fiorella siate interessati più a istituti vicino a voi che non a quelli Napoli centro. Io certamente più Napoli centro....Spero tanto che ci siano sedi che possano accontentare tutte noi! Un abbraccio a tutti!!!

Commenta

Ok possiamo anche scambiarci l'e-mail se vuoi!!!

Commenta

l'importante è rimanere in campania ............magari poter scegliere tra più di una sede nella stessa regione, comunque ti chiedevo della 104 perchè così mi era sembrato di capire , al momento della scelta della sede sai se bisogna portare tutti i documenti che l'attestano

Commenta

X Bia

No Bia, Boscoreale è un paese in provincia di Napoli alle falde del Vesuvio ed è situato tra Pompei e Torre Annunziata. Non ho la 104 e comunque in provincia di Napoli non esistono istituti, gli unici sono a Napoli centro. In che posizione sei in graduatoria?

Commenta

speranzafiorella@libero.it e la tua?
                  così magari facciamo il viaggio insieme

Commenta

Scusa Free. Non avevo letto la tua risposta. Quali istituti penitenziari ci sono vicino a voi?
                    Si Fiorella. Ho la 104. Ma a me interessano gli istituti più vicini a me naturalmente. Certo capisco che vuoi sapere, come me del resto, ma purtroppo non sappiamo ancora quanti posti rimarranno dopo gli interpelli e non sappiamo se ci sono altri campani con la legge 104.

Commenta

Un chiarimento...ma alla fine chiameranno solo i 110 o tutti per la scelta della sede?????

Commenta

Sto operando...
                      X