Ragazzi ho la sensazione di essere presa in giro...Ma forse è solo un'impressione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
la cosa che urta e ancor di più spiace è la sensazione che mentre per noi ci sono in ballo cose personali molto importanti nn ultima la possibilità di avere finalmente un lavoro stabile, c'è chi, avendo stipendi gonfiati a dismisura, non comprende le necessità della gente comune, di quella che si fa un mazzo tutti i giorni....
Commenta
-
ma insomma, i nostri padri dopo una vita di lavoro, di tasse pagate regolarmente avranno o no il diritto di vedere i propri figli sereni e con un futuro affidabile? Avranno o no il diritto di vedere i propri figli, che si sono fatti il mazzo quanto una cas per avere un lavoro, assunti dallo Stato? Oppure devono solo dare dare dare dare dare!
Commenta
-
Per i giuristi (o comunque per chi ne sa più di me):
Sulla gazzetta ufficilale di ieri, ovvero del 3/02/2009, è apparso il seguente avviso:
Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Ha qualche rilevanza per quanto attiene alla nostra situazione?
Commenta
-
E il concorso per Educatori C2, allora?
E' dal 2005 che devono correggere gli scritti.
Oltre alla fatica, al tempo, e alle speranze, c'è anche un notevole dispendio economico per libri, trasferte, raccomandate, ecc... Non sono un avvocato, però mi chiedo se sia possibile chiedere i danni... (penso proprio di no, ma mi piace pensarlo).
Commenta
Commenta