annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, vedo che qualcosa comincia a chiarirsi...anche se vorremmo tutti essere "dentro" nella prima tornata.
    Una domanda: ma il n. 160 unità è comprensivo anche delle unità aggiunte con lo sblocco dei fondi del turn-over?
    Altre novità non ci sono? Se non sbaglio Massy parlava di martedì per avere notizie, che succede martedì???
    Uffa però se penso che dovrò aspettare fino alla prossima primavera mi girano parecchio....ma ormai ho perso la speranza!

    Commenta


      Ma 86 persone vi riferite agli educatori? Secondo voi fino a quale posizione dovrebbe scorrere la graduatoria dei collaboratori? Sapete sono, se non sbaglio, è passato davvero tanto tempo, o 54 0 56, e vorrei sapere se ci sono delle possibilità.
      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Scusa Picar, ho un dubbio!!! Ma sei i fondi sono destinati all'assunzione di 44 contabili e 36 collaboratori possono in caso di rinuncia essere dirottati su altri profili????' Non dovrebbero scorrere la graduatoria per la copertura delle sedi assegnate?????
        Papy, è proprio questo il problema...non si capisce il perché non si è deciso di chiudere le graduatorie di contabili e collaboratori ed iniziare a chiamare una cinquantina di educatori. L'unico pensiero che mi viene in mente è che vogliono chiamare i primi 110 contabili e i primi 36 collaboratori in graduatoria e che gli altri (dal 111° contabile e dal 37° collaboratore) non hanno nessuna intenzione di chiamarli. Non lo so davvero.
        Master(Pi)card

        Commenta


          x picard

          Capitano, sei sicuro che vogliano chiamare 36 collab., a me risulta diversamente.
          Se arrivano a 20 sarà un miracolo.
          Ci sono poi altre figure tipo 4 ing. gli educatori della Val d'aosta e 10 riqualificazioni piu qualcosa d'altro.
          I 44 contabili sono sicuri, penso anche gli 86 educatori, gli altri non so.
          Sei d'accordo?

          Commenta


            Ragazzi scusate ma quando parlate dei primi 86 parlate degli educatori?..ma in questa fortunata telefonata hanno anche dato margini di tempo precisi per le aasunzioni?
            aspetto ansiosa notizie...e mi chiedo come mai quando provo a chiamare io non mi risponde mai nessuno...mah

            Commenta


              Massy quando ho parlato io con i miei interlocutori non hanno escluso che avrebbero assunto i collaboratori, anche con la consapevolezza che ci sarebbero state delle rinunce, vuoi per il tanto tempo trascorso, vuoi perchè alcuni sono ancontabili o educatori.

              Commenta


                Esattamente...chiamare 20 collaboratori vorrebbe dire probabilmente arrivare intorno alla 36a posizione. Il DAP sta facendo questo calcolo. Sta chiamando i vincitori collaboratori e contabili. A questo punto credo che per gli idonei le cose diventino sempre più difficili.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  SI , ma se ho capito bene assumere 44 contabili significa che dalla 66 si arriverà alla 110 cioè all'ultimo posto di vincitore, quindi in caso di 10 rinunce alla 120.
                  Per i collab. in caso di 10 rinunce si arriverà in ipotesi alla 30 cioè si potrebbe lasciare fuori 6 vincitori.
                  Era solo per fare un esempio ovviamente, non succederà (o almeno spero).
                  Mi chiedo le 10 riqualificazioni previste (comportando circa 100 euro di aumento) equivalgono ad un posto?

                  Commenta


                    x Picard

                    Hai detto "sta chiamando", io non mi sbilancerei così tanto, qualcuno potrebbe prendere l'espressione alla lettera, avere un colpo apoplettico e poi chiederti i danni.

                    Commenta


                      Hai ragione sai? Diciamo "starebbe chiamando"...
                      E comunque il vero problema è che mi pare che il DAP non voglia chiamare dopo il 110° e dopo il 36°. Non coprendo i posti derivanti dalle rinunce. Non ti pare che il ragionamento potrebbe essere questo?
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X