annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ho la sensazione di essere presa in giro...Ma forse è solo un'impressione.

Commenta

Che cosa possiamo fare per sapere? Ammanettarci davanti al parlamento?

Commenta

Ciao a tutti!
        Non disperiamoci troppo.... se ci é possibile. Di solito questi incontri sono "conoscitivi",rituali. Vedremo, anche se é buio pesto...Forse qualcuno non ha pagato l'abbonamento all'Enel! Ironizzo un pò perchè per il momento non c'é altro da fare. Bella sensazione no?

Commenta

la cosa che urta e ancor di più spiace è la sensazione che mentre per noi ci sono in ballo cose personali molto importanti nn ultima la possibilità di avere finalmente un lavoro stabile, c'è chi, avendo stipendi gonfiati a dismisura, non comprende le necessità della gente comune, di quella che si fa un mazzo tutti i giorni....

Commenta

Non disperiamoci? e come si fa?
            la luce in fondo al tunnel ancora nessuno l'ha vista, nemmeno il primo classificato...
            mah! hai ragione vali, purtroppo noi gente comune dobbiamo faticare molto di più e penare fino all'ultimo...che amarezza.

Commenta

e pensare che è passato un anno dall'esame orale,e nulla è cambiato. Non è per essere lamentosa, ma francamente sfido chiunque a rimanere ottimista e fiducioso dopo tutto questo, su!
              E la nostra Carta Costituzionale naviga nel dimenticatoio.

Commenta

ma insomma, i nostri padri dopo una vita di lavoro, di tasse pagate regolarmente avranno o no il diritto di vedere i propri figli sereni e con un futuro affidabile? Avranno o no il diritto di vedere i propri figli, che si sono fatti il mazzo quanto una cas per avere un lavoro, assunti dallo Stato? Oppure devono solo dare dare dare dare dare!

Commenta

Oppure qualcuno crede che tutti i cittadini sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri?

Commenta

Per i giuristi (o comunque per chi ne sa più di me):
                    Sulla gazzetta ufficilale di ieri, ovvero del 3/02/2009, è apparso il seguente avviso:
                    Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
                    Ha qualche rilevanza per quanto attiene alla nostra situazione?

Commenta

E il concorso per Educatori C2, allora?
                      E' dal 2005 che devono correggere gli scritti.

Oltre alla fatica, al tempo, e alle speranze, c'è anche un notevole dispendio economico per libri, trasferte, raccomandate, ecc... Non sono un avvocato, però mi chiedo se sia possibile chiedere i danni... (penso proprio di no, ma mi piace pensarlo).

Commenta

Sto operando...
                      X