annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
    Ciao Elena, sai che mi ricordo di te! Ho assistito al tuo esame e ti ho notata sia perchè, come me, sei siciliana, sia perchè - se non ricordo male - hai chiesto di anticipare l'orale in quanto allora eri prossima al matrimonio.
    Riguardo alla tua domanda, su questo forum hanno dichiarato di provenire dalla Sicilia i numeri: 16, 23, 28, 36, 44, 54, 62, 67, 84, 109, 111 (?), 122, 127, 128 (ma questo lo sapevi già), 133, 134, 138, 139, 142 (io), 144.
    Ciao.
    Ciao, si sono proprio io...e mi sono sposata quattro giorni dopo! Ma tu chi sei? Ci siamo conosciute? Quanto agli stabilizzati, sicuramente ce n'è uno (Antonio, se non sbaglio) che ha fatto l'esamo il mio stesso giorno ed era già educatore atempo determinato...poi dovrebbero essercene altri due in base ad una graduatoria che aveva diffuso Monia. Poi, non so, potrei sbagliarmi, ma ci spero. Tu sei siciliana? E in che posizione sei?

    Commenta


      Scusami TodoModo non avevo fatto caso che avevi già risposto alle mie domande. Avevo confuso il tuo post con quello di Ariads

      Commenta


        Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
        Scusami TodoModo non avevo fatto caso che avevi già risposto alle mie domande. Avevo confuso il tuo post con quello di Ariads
        ciao elena,
        io sono la 133°, quindi dopo te.
        se sei sposata mi rendo conto che hai ancora più motivi per volere restare in sicilia.
        mi pare di aver capito -dai precedenti messaggi- che sei di Siracusa? io sono della provincia di enna.
        come scrivevo- tempo fa- a cinderella, avremo sicuramente modo di conoscerci personalmente...secondo me potremo farcela per il 2009 (considerate un pò di rinunce!)
        riguardo gli stabilizzati...io, se fossi, in loro, resterei in gioco per considerare la nuova "proposta geografica"...ma non so se si può fare. tu che ne pensi, possiamo pure "eliminarli"?

        Commenta


          Ma Campani ci sono? ci siete?

          Commenta


            [quote=elena78;273706]Ciao, si sono proprio io...e mi sono sposata quattro giorni dopo! Ma tu chi sei? Ci siamo conosciute? Quanto agli stabilizzati, sicuramente ce n'è uno (Antonio, se non sbaglio) che ha fatto l'esamo il mio stesso giorno


            Non credo proprio che ti possa ricordare di me. Anche se abbiamo scambiato qualche parola, io facevo pur sempre parte della folta schiera di uditori che assillava i candidati con domande tipo "su quali testi hai studiato?" e "cosa ti hanno chiesto?"

            Commenta


              Sapete come dovremo esprimere le nostre preferenze per le sedi? dovremo scegliere la regione o la sede dell'istituto?
              Chi sa come funziona il procedimento per l'assunzione una volta che invieranno le attese lettere? Givevra che ci dici?

              A proposito, apro un altro sondaggio: chi è Toscano o ambisce di trasferirsi in Toscana?

              Commenta


                sulla possibilità di "eliminare" gli stabilizzati, io credo che per loro possa valere l'interpello...ma su questo potrà risponderci meglio Picard.
                Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
                ciao elena,
                io sono la 133°, quindi dopo te.
                se sei sposata mi rendo conto che hai ancora più motivi per volere restare in sicilia.
                mi pare di aver capito -dai precedenti messaggi- che sei di Siracusa? io sono della provincia di enna.
                come scrivevo- tempo fa- a cinderella, avremo sicuramente modo di conoscerci personalmente...secondo me potremo farcela per il 2009 (considerate un pò di rinunce!)
                riguardo gli stabilizzati...io, se fossi, in loro, resterei in gioco per considerare la nuova "proposta geografica"...ma non so se si può fare. tu che ne pensi, possiamo pure "eliminarli"?

                Commenta


                  [quote=eddi;273801]Sapete come dovremo esprimere le nostre preferenze per le sedi? dovremo scegliere la regione o la sede dell'istituto?
                  Chi sa come funziona il procedimento per l'assunzione una volta che invieranno le attese lettere? Givevra che ci dici?

                  Bella domanda....e rindrazio di cuore chi risponderà...a tutti i palermitani in ascolto:" fatevi sentire..magari ci si organizza per un caffè"
                  Baci a tutti

                  Commenta


                    Naturalmente la scelta verrà effettuata per singolo Istituto e non per regione. In due modi: o vi arriverà a casa un elenco di sedi e voi dovrete faxare lo stesso elenco ma in ordine di preferenza, o sarete convocati al DAP per la scelta (a me è accaduta la prima cosa, a Ginevra la seconda). Ciao.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                      Ma Campani ci sono? ci siete?
                      Io ci sono ma nella seconda tranche (sono 233esima) e sinceramente dalla Campania fuggo mooolto volentieri!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X