comunque ho notato che molti di coloro che sono stati individuati in queste ricerche.. compaiono in gradutaorie scolastiche.. magari qualcuno quest'anno si è stabilizzato..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
.. ariads mi dispiace comunicarti che dei 6 sopra descritti ho indivuato la 124° tale D'A. E... senza che ti dico di che regione è?? sicilia.. ma è stata scovata in una graduatoria scolastica... e udite udite (in particolare PICARD) sembra che risulti vincitrice di un indeterminato in una scuola secondaria.. o almeno così recita la dicitura della gaduatoria che vi allego (poi fate voi):
D'A. E. (ovvimante il tutto puntato) nt.11/07/67 (CT) tot. p.72 nella grad. def. per gli inc.a tempo indeterminato e con il medesimo punteggio, nella graduatoria definitiva per gli incarichi a tempo determinato; sinceramente non saprei .. ma a me sembra che abbia vinto.. comunque è siciliana..
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio296 B.M.R. Catania, ma se ho capito bene è stata chiamata per lavoro a tempo indeterminato nella scuola primaria in Sicilia.
non avevo voglia di raccontare questo fatto ma ho notato che come servizi segreti non siete tanto male....
Saluti a tutti
Commenta
Commenta