annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comunque ho notato che molti di coloro che sono stati individuati in queste ricerche.. compaiono in gradutaorie scolastiche.. magari qualcuno quest'anno si è stabilizzato..

    Commenta


      grazie enrico,
      una risposta di conforto...il bello è che li trovi tutti tu i siciliani...comunque sedi alternative: toscana o emilia

      Commenta


        Si, facile con la riforma Gelmini...Enrico ma ti rendi conto cosa scrivi? Quest'anno un sacco di insegnanti e personale ATA sono rimasti a casa...e parlo di gente con decine di anni di servizio alle spalle! Heheheh...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Picerd .. ma bisogna a anche vivere un pò di illusioni nella vita.. tanto poi la realtà non puoi mai prevederla con certezza.. può sempre capitare l'imprevisto.. sia in senso positivo che in senso negativo.. quindio speriamo bene!

          Commenta


            comunque non riesco ad individuare 6 persone che mi precedono in graduatoria.. ma sono a conoscenza di internet.. hanno mail partecipato ad altro concorso, oltre questo.. sembra che non esistano..

            Commenta


              Comunque sia, tra questi qui, ne conosco anche io un paio che diranno di no alla chiamata!
              Master(Pi)card

              Commenta


                .. ariads mi dispiace comunicarti che dei 6 sopra descritti ho indivuato la 124° tale D'A. E... senza che ti dico di che regione è?? sicilia.. ma è stata scovata in una graduatoria scolastica... e udite udite (in particolare PICARD) sembra che risulti vincitrice di un indeterminato in una scuola secondaria.. o almeno così recita la dicitura della gaduatoria che vi allego (poi fate voi):

                D'A. E. (ovvimante il tutto puntato) nt.11/07/67 (CT) tot. p.72 nella grad. def. per gli inc.a tempo indeterminato e con il medesimo punteggio, nella graduatoria definitiva per gli incarichi a tempo determinato; sinceramente non saprei .. ma a me sembra che abbia vinto.. comunque è siciliana..

                Commenta


                  Nella scuola essere nella graduatoria definitiva non significa aver vinto. Sei nella graduatoria e quando chiameranno quelli prima di te, arriverà il tuo turno. Comunque speriamo che tu abbia ragione...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                    296 B.M.R. Catania, ma se ho capito bene è stata chiamata per lavoro a tempo indeterminato nella scuola primaria in Sicilia.
                    Carissima Martina almeno fossi stata chiamata... 26 luglio 2008 convocazione a tempo indeterminato.... speranzosa e felicissima vado a palermo.....con le rinunce sono quasi sicura di farcela e no!! alcune colleghe di scuola materna già di ruolo scelgono la primaria e io rimango fregata...agosto 2009 altra fregatura...nessuna assunzione in ruolo per la primaria visto i drastici tagli del duetto tremonti-gelmini! la graduatoria ancora è valida e ogni tanto navigo con la mente di essere dietro la porta del csa di palermo...è stata una grande delusione! da vincitrice di questo concorso comprendo l'ansia degli idonei e di un'eventuale scorrimento!
                    non avevo voglia di raccontare questo fatto ma ho notato che come servizi segreti non siete tanto male....
                    Saluti a tutti

                    Commenta


                      Come volevasi dimostrare...purtroppo!
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X