annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per finire, Tutticontenti, voglio ribadire un concetto che a qualcuno, duro d'orecchio o forse di comprendonio (opterei per la seconda) non è ancora chiaro. Non solo ammiro, ma mi inchino alla professionalità e al lavoro dell'educatore penitenziario. E' un lavoro che meriterebbe di essere inserito tra quelli usuranti e, dirò di più, sono favorevole anche ad appoggiare chi vuole i ruoli civili nel corpo di polizia penitenziaria per estendere le tutele e i diritti anche a tutti gli altri operatori che lavorano nelle carceri ma che non indossano una divisa. Detto questo però, dico di non prescindere mai dal riconoscimento delle altui competenze e professionalità. Anche perché quelle di qualcuno sono ancora tutte da dimostrare (ed io nutro seri dubbi che ci siano) mentre quelle di chi già lavora e lo fa con onore da anni è dimostrabile anche solo per questo motivo.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Ho chiamato stamane. Mi è stato detto che ci invieranno una comunicazione al più presto. Ma per quanto riguarda la presa di servizio nessuna informazione. Semplicemente non ne hanno idea!
      Secondo me ci invieranno una lista con le sedi disponibili e ci chiederanno solo di indicare un ordine di preferenza.

      Stamane ho chiamato anch'io al dap (97 finale voce maschile).

      Mi è stato riferito testualmente quanto segue:

      "stiamo predisponendo l'invio della lettera per voi idonei che rientrate nelle rinunce finora avutesi, probabilmente per fine giugno riceverete questa lettera"

      "sulla presa di servizio non sappiamo ancora nulla riguardo ai tempi"

      che dire...

      attendiamo con pazienza

      Commenta


        Originariamente inviato da marianna78 Visualizza il messaggio
        Amici di Cairo, amici di viaggio, sono rientrata a busto arsizio, preso possesso della mia nuova "casa" e pronta ad affrontare il carcere vero da domani!!!!!
        mamma mia quanto mi mancate, orribile nn essere il ven in aereoporto con voi e sapere che domani nn vedrò i vostri bei sorrisi di prima mattina tra aule, camere e bar .....
        Grazie x le bellissime giornate, le serate in giro tra osteria, biliardo e risate, siete nel mio cuore nn vedo l'ora che sia ottobreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
        Un bacio a tutta la mitica sezione C e a Filippo, grande tutor, grande educatore e grande uomo!!!!!
        Baci alla Fede, grande compagna di creatività, Stefy l'attrice, Stefy la + bella sposa e mamma, Antonietta di ferro (psicologa onoraria), Monica compagna di avventure, Chiara la "modenese" e il grande mitico Tommaso (nn potrei descriverlo in alcun modo tanto speciale è l'affetto x lui!!!)...e alle piccole Cami e Doroty,compagne inseparabili, e a Lucia, la confidente silenziosa che mi ascoltava oltre le parole...senza di te nn sarei sopravvissuta!!!!!
        Ciao MArianna!!
        grazie mille cara, troppo buona!!
        come vanno i preparativi??tutto pronto?ho trovato le foto, te le invio appena posso.
        baci baci
        P.S.tu sarai sempre la nostra fantastica capo gruppo di "quelli che il venerdì....con la pioggia e con il vento"!

        Commenta


          Originariamente inviato da marita Visualizza il messaggio
          Ciao Beddazzi....e bedditti !!!! come va?
          oggi siamo stati al Prap di Milano ed è stato un immenso piacere rivedere i miei compagni d'avventura!
          grazie a tutti ognuno mi ha dato qualcosa...come scriveva prima Vivianamaria (diventata la mia personale capoarea che riesce a contenermi con il suo equilibrio) sono arrivata nel meraviglioso mondo di Cairo disperata e scocciata di non aver avuto il distacco per frequentare a Catania....ma alla fine è stato meglio così!!!
          grazie a Stenovi per avermi sopportata in aula come compagna di banco....Ste sei meravigliosa e mi piace tanto il tuo modo di ragionare e di prendere decisioni.
          picotomas grazie con il tuo "marì mi raccomando" mi hai dato forza in tanti momenti di sconforto.
          grazie alle mie compagne di classe...sono riuscite a sopportare il mio continuo ronzio di sottofondo...
          e un grazie speciale a tutte le mamme con cui mi sono confrontata e confidata...ho compreso che tutti questi sacrifici non andranno a vuoto ma serviranno per rendere migliore il nostro fututo e quello dei nostri figli!
          Un abbraccio alla mia compagna di sede Vivianamaria...ti voglio bene.
          in bocca a lupo a tutti in particolare ai prossimi idonei.
          ciao bedditta
          è stato un piacere! e poi ho arricchito il mio vocabolario con nuovi termini "siculi" molto interessanti!
          ti abbraccio forte

          Commenta


            [QUOTE=matrix77;474905]
            Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
            Perché dici così hai notizie???

            no luigi non ho notizie......è un'ipotesi personale......se scegliamo la sede in giugno comunque penso che passeranno un paio di mesi prima della presa in servizio..........spero di sbagliarmi
            io direi ottobre, visto che chi all'interpello ha scelto altra sede vi prenderà servizio quel mese

            Commenta


              Se fosse vero ottobre sarebbe un vero schifo e tra l'altro completamente inconcepibile anche burocraticamente!

              Commenta


                vorrei sapere chi vi ha detto che noi, che abbiamo cambiato sede il 5 maggio, saremo spostati a ottobre.
                io ho appena parlato con l'ufficio delle mobilità e mi hanno detto che non sanno assolutamente nulla circa i tempi delle assunzioni degli idonei ma che dipende dall'ufficio bilancio
                in ogni caso noi ci muoveremo solo dopo le nuove assunzioni
                ciao a tutti
                Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
                io direi ottobre, visto che chi all'interpello ha scelto altra sede vi prenderà servizio quel mese

                Commenta


                  Sono a letto con la febbre...per passare il tempo ho chiamato i miei ex colleghi...mi hanno confermato che chi ha scelto il 5 maggio sarà spostato presumibilmente ad ottobre...non so da dove provenga la notizia (probabilmente l'hanno detto in sede d'interpello) ma ho voluto darvela lo stesso.

                  PS: sono molto contagioso...ho già fatto fuori mia moglie, mio fratello e mia cognata. Quindi attenti!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Sono a letto con la febbre...per passare il tempo ho chiamato i miei ex colleghi...mi hanno confermato che chi ha scelto il 5 maggio sarà spostato presumibilmente ad ottobre...non so da dove provenga la notizia (probabilmente l'hanno detto in sede d'interpello) ma ho voluto darvela lo stesso.

                    PS: sono molto contagioso...ho già fatto fuori mia moglie, mio fratello e mia cognata. Quindi attenti!

                    Povero Picard!! Rimettiti presto
                    Cmq confermo anch'io notizia di spostamento ad ottobre..questo per dar modo di concludere il percorso formativo dei neo assunti in maniera coerente...
                    Ciaoooo

                    Commenta


                      Grazie bella...ho riprovato il "piacere" di una febbre tipo quelle da bambino...39-40 e non scendeva manco con gli impacchi freddi...ora almeno è entro i limiti di tolleranza. E' che io sono ancora giovane dentro.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X