annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Bomboniere? Auguri a te e al tuo sposo...certo che ce ne sono stati e ce ne saranno cambiamenti radicali nella vita di molti di voi! Naturalmente mi aspetto che il primo figlio lo chiami Jean Luc...ma anche Gianluca andrà bene! Ciao...
    Mo mo segno

    Commenta


      per monica rizzo

      Hai ragione, purtroppo eravamo in aula!! Sono riuscito a salutare solo alcuni/e!!! Ti faccio i miei + sinceri auguri di buon lavoro!
      STEFANO

      Commenta


        mentre la strada vorticosamente ci inghiotte, la nostra mente ripiomba a cairo montenotte!!!!!

        Stenovi, Fedebart, Picotomas

        Commenta


          Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
          mentre la strada vorticosamente ci inghiotte, la nostra mente ripiomba a cairo montenotte!!!!!

          Stenovi, Fedebart, Picotomas
          cercate di smaltire bene i postumi, che vi aspettiamo a braccia aperte lunedì!!!!

          Commenta


            un saluto ai compagni d'avventura della 3 C di Cairo Montenotte:manuela,christian,fiore,tommaso,simona, marianna m.,stefania,federica,emanuele,piera,chiara,ivana,g iuliana,francesca,tiziana.siamo marianna e patrizia, quelle di pavia ,due delle "meravigliose" mamme(grazie marianna 78) di Cairo.Siamo su uno scomodissimo divano a guardare una noiosissima trasmissione, infreddoloite e a pensare alla nostra bella Calabria che qualche non calabrese ci ha soffiato. Pazienza, ci saranno tempi migliori anche per noi, nel frattempo, come voi ben sapete si canta e si balla.
            Un abbraccio e a presto

            Commenta


              Un mese indimenticabile...E pensare che un mese fa ero disperata!
              Grazie a quella splendida donna che ha condiviso anche questa esperienza con me: un vulcano, un fiume in piena, inarrestabile, travolgente, incontenibile...
              Grazie Marita di aver onorato la fama delle Catanesi!!!
              ...E grazie a quella splendida donna del mio gruppo che ha saputo leggere nel mio cuore attraverso le mie lacrime e i mei sorrisi!
              Che esperienza!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                cercate di smaltire bene i postumi, che vi aspettiamo a braccia aperte lunedì!!!!
                cara carlotta, un mese è proprio volato..la vacanza è finita, ma è stata meravigliosa. molte lacrime hanno rigato visi accigliati e tristi, mentre il cuore rullava come un tamburo impazzito..amici di cairo, grazie di esistere!!come canterebbe il mitico r.zero, non dimenticatemi...

                Commenta


                  Quanto tempo è che non scrivo sul forum !! da quando la mia vita ha subito questa svolta non ho praticamente avuto più il tempo, mi associo cmq ai saluti di stefpolpen e di monicarizzo che ho conosciuto personalmente a sulmona, che dire... corso stupendo e soprattutto persone stupende che non dimenticherò mai più, praticamente a fine corso eravamo tutti a piangere... volevo ancora una volta salutare tutti augurando un buon rientro presso le proprie sedi e...
                  un in bocca al lupo particolare a stefpolpen per il prossimo esame... vai che ce la fai !!!!!!!!!

                  Commenta


                    San Pietro Clarenza nel cuore

                    Ciao a tutte! L'esperienza catanese è stata indimenticabile, anche la mensa ma per motivi opposti come ben sanno i miei compagni di avventura. . . un bacio a Dede, Monia, Superwife, Brad Pitt, Offinito, Calem e la mia Goccia,! ci rivediamo ad ottobre!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutte! L'esperienza catanese è stata indimenticabile, anche la mensa ma per motivi opposti come ben sanno i miei compagni di avventura. . . un bacio a Dede, Monia, Superwife, Brad Pitt, Offinito, Calem e la mia Goccia,! ci rivediamo ad ottobre!
                      Tesoro!!! Mi manchi già! Ho guardato le foto oggi. Gli angioletti sono pronti a partire per Roma

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X