Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggiomentre la strada vorticosamente ci inghiotte, la nostra mente ripiomba a cairo montenotte!!!!!
Stenovi, Fedebart, Picotomas
Commenta
-
un saluto ai compagni d'avventura della 3 C di Cairo Montenotte:manuela,christian,fiore,tommaso,simona, marianna m.,stefania,federica,emanuele,piera,chiara,ivana,g iuliana,francesca,tiziana.siamo marianna e patrizia, quelle di pavia ,due delle "meravigliose" mamme(grazie marianna 78) di Cairo.Siamo su uno scomodissimo divano a guardare una noiosissima trasmissione, infreddoloite e a pensare alla nostra bella Calabria che qualche non calabrese ci ha soffiato. Pazienza, ci saranno tempi migliori anche per noi, nel frattempo, come voi ben sapete si canta e si balla.
Un abbraccio e a presto
Commenta
-
Un mese indimenticabile...E pensare che un mese fa ero disperata!
Grazie a quella splendida donna che ha condiviso anche questa esperienza con me: un vulcano, un fiume in piena, inarrestabile, travolgente, incontenibile...
Grazie Marita di aver onorato la fama delle Catanesi!!!
...E grazie a quella splendida donna del mio gruppo che ha saputo leggere nel mio cuore attraverso le mie lacrime e i mei sorrisi!
Che esperienza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggiocercate di smaltire bene i postumi, che vi aspettiamo a braccia aperte lunedì!!!!
Commenta
-
Quanto tempo è che non scrivo sul forum !! da quando la mia vita ha subito questa svolta non ho praticamente avuto più il tempo, mi associo cmq ai saluti di stefpolpen e di monicarizzo che ho conosciuto personalmente a sulmona, che dire... corso stupendo e soprattutto persone stupende che non dimenticherò mai più, praticamente a fine corso eravamo tutti a piangere... volevo ancora una volta salutare tutti augurando un buon rientro presso le proprie sedi e...
un in bocca al lupo particolare a stefpolpen per il prossimo esame... vai che ce la fai !!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggioCiao a tutte! L'esperienza catanese è stata indimenticabile, anche la mensa ma per motivi opposti come ben sanno i miei compagni di avventura. . . un bacio a Dede, Monia, Superwife, Brad Pitt, Offinito, Calem e la mia Goccia,! ci rivediamo ad ottobre!
Commenta
Commenta