annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
    Uaaoooo: due complimenti in una botta sola...lusingata!
    "Preparata" non era un complimento!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      "Preparata" non era un complimento!
      beh, l'importante è che lo sia "stronza"...su questo siamo d'accordo!

      Commenta


        Su questo non ci piove... YouTube - Tomas Milian - a regazzi lo sai che sei ******* - SSC.avi
        Master(Pi)card

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Ahahahah...e davanti a codesta citazione chino il capo con profonda ammirazione, per stare allo stesso livello dovrei citare almeno checco zalone, ma ho troppo sonno e domani mi alzo al canto del gallo!
          Mi raccomando paisà:rimettiti in salute che alla tua età non devi sottovalutare questi malanni...

          Commenta


            ma queste benedette "buste gialle" sono partite???

            Commenta


              Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
              ma queste benedette "buste gialle" sono partite???
              Ha chiamato stamane una ragazza che conosco e che è in attesa, le è stato detto "che stanno predisponendo le lettere". Ha chiesto anche i tempi della presa di servizio ma su questo non sapevano ancora dare indicazioni. Questo è quanto mi è stato riferito, so che è sempre la stessa notizia, ma ...

              Se ci sono altre notizie prego di scriverle. Spero tanto che, come si vocifera, non si arrivi ad ottobre per noi anche perchè la biblicità di questi tempi adesso mi pare veramente esagerata!

              Commenta


                Volevo anche chiedere, per curiosità, a qualche neoassunto se la famosa busta gialla è giunta tramete posta ordinaria o raccomandata. Sto facendo praticamente impazzire il mio postino, lo perseguito, lo apposto e sbuco fuori per evitare che vedendomi cambi strada.

                Commenta


                  Le stanno mandando con affrancatura normale.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Il Santone di Villaricca al quale mi sono rivolto ieri telefonicamente, avendo trovato il numero del Dap occupato, mi ha riferito che:

                    al Dap stanno predisponendo le lettere e che un giorno ormai quasi prossimo, ma non proprio vicino, delle buste gialle arriveranno ma non recheranno notizie certe sul nostro prossimo lavoro e che la presa di servizio è ancora lontana, ma non lontanissima

                    Questo mi è stato riferito dal Santone di Villaricca e questo vi scrivo.

                    Ultima modifica di luigican; 21-05-2010, 05:37.

                    Commenta


                      Tu sì guaglione che t 'e mise n'capo, va' a iuca o'pallone!

                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X