Ciao, come va? E' un piacere leggere un tuo messaggio dopo così tanto tempo...si, Tolmezzo è proprio come le descrivi tu...e probabilmente l'unica pecca è proprio il collegamento con i mezzi di trasporto veloci. Mi ricordo...alla cena di Roma mi dicesti...ciao, sono Ciccio Bello del forum! Mi sono divertito così tanto quella sera...un'ottima compagnia e tante persone simpatiche ed eccezionali...peccato per la ragazza seduta dal tuo stesso lato tale Streghina al secolo Alé...heheheheh...meglio tenersi alla larga! SaintJust mi darà ragione...
Certo che ti darà ragione!!!!
Meglio tenersi alla larga da Streghina...
Quando c'è lei in giro non si sa mai cosa potrebbe accadere
Ciao, come va? E' un piacere leggere un tuo messaggio dopo così tanto tempo...si, Tolmezzo è proprio come le descrivi tu...e probabilmente l'unica pecca è proprio il collegamento con i mezzi di trasporto veloci. Mi ricordo...alla cena di Roma mi dicesti...ciao, sono Ciccio Bello del forum! Mi sono divertito così tanto quella sera...un'ottima compagnia e tante persone simpatiche ed eccezionali...peccato per la ragazza seduta dal tuo stesso lato tale Streghina al secolo Alé...heheheheh...meglio tenersi alla larga! SaintJust mi darà ragione...
Picard, non a caso alla cena ero seduto a "distanza di sicurezza". Nella migliore delle ipotesi a stare in compagnia di Streghina si rischia la gaffe memorabile, alla peggio l'incolumità fisica...però non ci si annoia mai...
Perfettamente...ma non è un vostro problema...è un fatto di organizzazione del DAP. Alla fine della prossima settimana probabilmente arriverà una telefonata a chi non ha risposto invitando a farlo nel più breve tempo possibile e se non ci sarà risposta telefonica probabilmente manderanno un telegramma. Comunque sia il risparmio per l'amministrazione è indubbio. Considerando soprattutto che i tempi dell'effettiva presa di servizio potrebbero essere lunghi, non c'è alcuna fretta di sapere tutto e subito. C'è tutto il tempo necessario per ricevere le 44 risposte, stilare la graduatoria e assegnare le sedi agli idonei. Oramai sono pochissimi i casi in cui la P.A. è autorizzata a mandare le raccomantate A/R.
riporto testualmente dalla lettera: "in ogni caso la mancata ricezione entro il termine suindicato di qualunque comunicazione da parte dell'interessato sarà intesa quale volontà di rinuncia all'assunzione"..
riporto testualmente dalla lettera: "in ogni caso la mancata ricezione entro il termine suindicato di qualunque comunicazione da parte dell'interessato sarà intesa quale volontà di rinuncia all'assunzione"..
Si, tu hai ragione...ma quello che c'è scritto è per chi riceve la lettera e non risponde...ma chi non ha ricevuto la lettera come sa cosa c'è scritto all'interno? Heheheh...vedrai che faranno come ho detto!
Picard, non a caso alla cena ero seduto a "distanza di sicurezza". Nella migliore delle ipotesi a stare in compagnia di Streghina si rischia la gaffe memorabile, alla peggio l'incolumità fisica...però non ci si annoia mai...
Debita distanza? Ma se ti sei piazzato di fronte e non ti sei smosso per tutta la sera!!! E ho una ventina di testimoni...e ricordo perfettamente che quando sono arrivato in ritardo e ti ho chiesto di lasciarmi il tuo posto e di andare a sederti a capotavola mi hai risposto più o meno così: "Non c'è cosa più carina di seder innanzi a Streghina!"
Si, tu hai ragione...ma quello che c'è scritto è per chi riceve la lettera e non risponde...ma chi non ha ricevuto la lettera come sa cosa c'è scritto all'interno? Heheheh...vedrai che faranno come ho detto!
giusto ! non ci avevo pensato.. sai una notte in bianco con pensieri di cartine geografiche e crampi allo stomaco ti offusca un pò la mente .
picard potremmo sentirci tramite mail? ho elaborato la lista di preferenze ma ho bisogno di un tuo consiglio... so che sarà obbiettivo e disinteressato. antonella.puddu@tiscali.it, grazie se vorrai scrivermi.
cmq, x tutti gli idonei 414/457, è tempo di esultare, ce la siamo davvero sudata!
Commenta