ragazzi vi prego certe informazioni datele con cautela..già il mio equilibrio vacilla..e a volte arrivo a dubitare pure della mia posizione in graduatoria.. quindi calma e sangue freddo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
per picard e santeri. lungi da me l'idea di far nomi o accennare, neppure minimamente, ai motivi del ricorso qui sul forum sapendo bene di incorrere nella violazione della privacy. Purtuttavia, m'è sembrato doveroso informare gli utenti del forum, per la maggior parte vincitori del concorso, della novità. l'unico elemento che ho qui pubblicizzato è stato la cronologia degli atti su cui si fonda il ricorso: ho reso noto solo delle date; importanti dal mio punto di vista: un diritto è tale a prescindere da quando viene riconosciuto dagli organismi preposti? per il resto convengo con quanto sostiene picard: si tratta di ridefinire la graduatoria e ciò può solo avvenire a seguito dell'annullamento della stessa. Non credete che ciò possa pregiudicare, al momento, le prossime assunzioni, almeno come tempistica? saluti.
Commenta
-
io credo che il ricorso sia già stato depositato al tar, se no si è fuori come tempi: 60 giorni a partire dalla data di pubblicazione della graduatoria (15 dicembre 2008). la richiesta di notifica è stata avanzata all'unep il 12 febbraio 2009. per quel che ne so, il ricorso non necessita di contenere, per essere depositato, anche le relate di notifica.
Commenta
-
No , non avevo letto le pagine addietro, il ricorso reperibile sul sito si riferisce ad una esclusione per non tempestività della domanda........trattasi di atra questione!
X Chinaski
Mi chiedo il ricorso è volto all'annullamento della graduatoria, ovviamente?
C'è qualche richiesta di sospensiva, (credo di no) ?
Commenta
-
Te lo chiedevo perché sul sito giustizia amministrativa ci sono praticamente tutti i ricorsi depositati fino ad oggi...il fatto è che è complicato spulciarli uno ad uno (più che complicato è scocciante!). Comunque sia credo che questa cosa non comporterà alcuna sostanziale novità.Master(Pi)card
Commenta
Commenta