annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi vi prego certe informazioni datele con cautela..già il mio equilibrio vacilla..e a volte arrivo a dubitare pure della mia posizione in graduatoria.. quindi calma e sangue freddo

    Commenta


      per picard e santeri. lungi da me l'idea di far nomi o accennare, neppure minimamente, ai motivi del ricorso qui sul forum sapendo bene di incorrere nella violazione della privacy. Purtuttavia, m'è sembrato doveroso informare gli utenti del forum, per la maggior parte vincitori del concorso, della novità. l'unico elemento che ho qui pubblicizzato è stato la cronologia degli atti su cui si fonda il ricorso: ho reso noto solo delle date; importanti dal mio punto di vista: un diritto è tale a prescindere da quando viene riconosciuto dagli organismi preposti? per il resto convengo con quanto sostiene picard: si tratta di ridefinire la graduatoria e ciò può solo avvenire a seguito dell'annullamento della stessa. Non credete che ciò possa pregiudicare, al momento, le prossime assunzioni, almeno come tempistica? saluti.

      Commenta


        Potete, ovviamente, trovare solo la sentenza con la quale la ricorrente ha ottenuto l'ANNULLAMENTO del decreto che la escludeva dal concorso per n. 397 posti in area C, posizione economica C1, profilo professionale Educatore, ecc.
        Basta digitare la riga sopra riportata su giustizia ammin.

        Commenta


          io credo che il ricorso sia già stato depositato al tar, se no si è fuori come tempi: 60 giorni a partire dalla data di pubblicazione della graduatoria (15 dicembre 2008). la richiesta di notifica è stata avanzata all'unep il 12 febbraio 2009. per quel che ne so, il ricorso non necessita di contenere, per essere depositato, anche le relate di notifica.

          Commenta


            Credo sia altra questione...se vai su "Tar" e poi su "Lazio" e "Roma" si può fare una ricerca con anno e numero di ogni ricorso presentato...ma se non si sa il numero è un lavoro troppo certosino per i miei gusti...sono circa 300 ricorsi da spulciare uno ad uno...
            Master(Pi)card

            Commenta


              No , non avevo letto le pagine addietro, il ricorso reperibile sul sito si riferisce ad una esclusione per non tempestività della domanda........trattasi di atra questione!


              X Chinaski

              Mi chiedo il ricorso è volto all'annullamento della graduatoria, ovviamente?
              C'è qualche richiesta di sospensiva, (credo di no) ?

              Commenta


                per massy. dammi il numero di sentenza e l'anno perchè non riesco a trovarla sul sito della giustizia amministrativa.comunque non è stata richiesta nessuna sospensiva.

                Commenta


                  Chinaski, ma il ricorso che hai sott'occhio (quello che ti è stato notificato) non ha un numero o una data di deposito?
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    no picard. trattasi di una copia da notificare dove l'unico depositato che c'è è quello dell'unep di roma.

                    Commenta


                      Te lo chiedevo perché sul sito giustizia amministrativa ci sono praticamente tutti i ricorsi depositati fino ad oggi...il fatto è che è complicato spulciarli uno ad uno (più che complicato è scocciante!). Comunque sia credo che questa cosa non comporterà alcuna sostanziale novità.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X