Esatto...tra l'altro anche io ho problemi con messenger...è la nuova versione che è troppo pesante, credo...e ha un sacco di problemi...comunque parlavo proprio di te...dovevo dirti una cosa...ma saprò aspettare!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEsatto...tra l'altro anche io ho problemi con messenger...è la nuova versione che è troppo pesante, credo...e ha un sacco di problemi...comunque parlavo proprio di te...dovevo dirti una cosa...ma saprò aspettare!
Commenta
-
Piccola precisazione x il part-time: hanno detto che se si opta subito per questa soluzione bisogna tenerselo esattamente per 3 anni, altrimenti si può richiedere in qualsiasi momento come è stato già detto.
Inoltre Rosi se tuo marito può accompagnarti lo fanno anche entrare e a me il mio ragazzo che smarcava le sedi già scelte è stato di indubbia utilità...in bocca al lupo!
Commenta
-
Nikuzza il nostro contratto prevede che: "Il dipendente ha altresì diritto ad un permesso di 15 giorni consecutivi in occasione del matrimonio." Consecutivi significa non frazionabili e soprattutto comprensivi di sabati, domeniche ed eventuali giorni di festività. Ti faccio un esempio. Se chiedi il congedo dal 5 di agosto e tu lavori da lunedì a venerdì, non è che i 15 giorni si esauriscono il 26 di agosto (non contando sabati e domeniche e il 15 agosto che comunque è un sabato) ma si esauriscono il 19. E' una fregatura, però così è.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNikuzza il nostro contratto prevede che: "Il dipendente ha altresì diritto ad un permesso di 15 giorni consecutivi in occasione del matrimonio." Consecutivi significa non frazionabili e soprattutto comprensivi di sabati, domeniche ed eventuali giorni di festività. Ti faccio un esempio. Se chiedi il congedo dal 5 di agosto e tu lavori da lunedì a venerdì, non è che i 15 giorni si esauriscono il 26 di agosto (non contando sabati e domeniche e il 15 agosto che comunque è un sabato) ma si esauriscono il 19. E' una fregatura, però così è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioAzzzzzz......allora non conviene affatto sposarsi!!!! E io che avevo pensato di farloMaster(Pi)card
Commenta
Commenta