annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Esatto...tra l'altro anche io ho problemi con messenger...è la nuova versione che è troppo pesante, credo...e ha un sacco di problemi...comunque parlavo proprio di te...dovevo dirti una cosa...ma saprò aspettare!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Esatto...tra l'altro anche io ho problemi con messenger...è la nuova versione che è troppo pesante, credo...e ha un sacco di problemi...comunque parlavo proprio di te...dovevo dirti una cosa...ma saprò aspettare!
      ma hai la mia mail,vero?

      Commenta


        No, dai...è una sciocchezza, nulla d'importante...
        Master(Pi)card

        Commenta


          ok...io vado,un saluto generale...

          Commenta


            Piccola precisazione x il part-time: hanno detto che se si opta subito per questa soluzione bisogna tenerselo esattamente per 3 anni, altrimenti si può richiedere in qualsiasi momento come è stato già detto.
            Inoltre Rosi se tuo marito può accompagnarti lo fanno anche entrare e a me il mio ragazzo che smarcava le sedi già scelte è stato di indubbia utilità...in bocca al lupo!

            Commenta


              grazie per la precisazione sui 3 anni... me l'ero persa...

              Commenta


                Ragazzi come funziona il congedo matrimoniale?..a quanto ho capito ad agosto potrò usufruirne in accordo con il mio direttore e potrò frazionarlo...vi risulta?
                grazie e auguri atutti i futiri sposi

                Commenta


                  Nikuzza il nostro contratto prevede che: "Il dipendente ha altresì diritto ad un permesso di 15 giorni consecutivi in occasione del matrimonio." Consecutivi significa non frazionabili e soprattutto comprensivi di sabati, domeniche ed eventuali giorni di festività. Ti faccio un esempio. Se chiedi il congedo dal 5 di agosto e tu lavori da lunedì a venerdì, non è che i 15 giorni si esauriscono il 26 di agosto (non contando sabati e domeniche e il 15 agosto che comunque è un sabato) ma si esauriscono il 19. E' una fregatura, però così è.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Nikuzza il nostro contratto prevede che: "Il dipendente ha altresì diritto ad un permesso di 15 giorni consecutivi in occasione del matrimonio." Consecutivi significa non frazionabili e soprattutto comprensivi di sabati, domeniche ed eventuali giorni di festività. Ti faccio un esempio. Se chiedi il congedo dal 5 di agosto e tu lavori da lunedì a venerdì, non è che i 15 giorni si esauriscono il 26 di agosto (non contando sabati e domeniche e il 15 agosto che comunque è un sabato) ma si esauriscono il 19. E' una fregatura, però così è.
                    Azzzzzz......allora non conviene affatto sposarsi!!!! E io che avevo pensato di farlo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Azzzzzz......allora non conviene affatto sposarsi!!!! E io che avevo pensato di farlo
                      Conviene, conviene...ma il problema nel tuo caso è un altro...chi ti piglia?!?!?
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X