annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate l'ora più che tarda e l'assenza continuata, ma con ragione. Vorrei conoscere la posizione di Perry dato che io sono 56° e vorrei arrivare in toscana...un grande in bocca a lupo a tutti e...buon risveglio

Commenta

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
      ah ancora una cosa qualcuno ha notizie dell'eventuale corso di formazione?
      Ciao Nikuzza, che io sappia il corso di formazione sara' contemporaneo al lavoro, un'alternanza fra periodo di formazione e esperienza sul campo presso la sede che ti sara' assegnata. Probabilmente si dedicheranno 2 settimane al mese alla formazione. La sede e' probabilmente Roma e si tratta di un corso residenziale, quindi non devi preoccuparti di trovare una casa in affitto a Roma. Io sono la 46 in graduatoria e sono abruzzese.

Commenta

ciao a tutti
        la uil penitenziaria ha appena pubblicato la circolare del dap cui si annunia che in seguito alle doglianze del OOSS E . 10.187.25,44 sono stati destinati per le missioni........ andate a leggere .....

Commenta

... sono queste le cose che mi fanno davvero incazzare: ci sono diritti e diritti...
          il nostro diritto all'assunzione è un diritto inferiore!

Commenta

Originariamente inviato da anna_piccione Visualizza il messaggio
            Ciao Nikuzza, che io sappia il corso di formazione sara' contemporaneo al lavoro, un'alternanza fra periodo di formazione e esperienza sul campo presso la sede che ti sara' assegnata. Probabilmente si dedicheranno 2 settimane al mese alla formazione. La sede e' probabilmente Roma e si tratta di un corso residenziale, quindi non devi preoccuparti di trovare una casa in affitto a Roma. Io sono la 46 in graduatoria e sono abruzzese.
            Grazie tante per l'informazione e spero di incontrarti presto a roma...se hai qualche altro dettaglio sulla formazione comunicalo....grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
              ciao a tutti
              la uil penitenziaria ha appena pubblicato la circolare del dap cui si annunia che in seguito alle doglianze del OOSS E . 10.187.25,44 sono stati destinati per le missioni........ andate a leggere .....
              scusa l'ignoranza...ma potresti spiegarti meglio?...cosa è successo?

Commenta

Ciao Mirti! Ma a cosa ti riferisci? Qual é il sito cui bisogna collegarsi? Grazie

Commenta

Ah,ok! Ho appena letto... E nessun altro commento che voglia esternare. Quello che ho dentro é....INCAZZATO! Si può dire? Hanno trovato i fondi.Per noi, c'é quello già previsto e non un centesimo di più. Questo Paese mi fà stare di buon umore... Si respira aria di giustizia,equilibrio,trasparenza. Ma a chi la raccontano? Per vivere in Italia bisogna avere in tasca il manuale del giallo con sottotitoli kafkiani!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
                    ... sono queste le cose che mi fanno davvero incazzare: ci sono diritti e diritti...
                    il nostro diritto all'assunzione è un diritto inferiore!
                    Hai assolutamente ragione,
                    ho letto: sono nauseata e tanto tanto tanto incazzata...

Commenta

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                      scusa l'ignoranza...ma potresti spiegarti meglio?...cosa è successo?
                      Ciao! nemmeno io avevo capito...vai al sito della uilpa e in data di oggi c'è la circolare di cui si parla...
                      è molto breve ma si capiscono così tante cose!!!
                      Buona giornata

Commenta

Sto operando...
                      X