scusate l'ora più che tarda e l'assenza continuata, ma con ragione. Vorrei conoscere la posizione di Perry dato che io sono 56° e vorrei arrivare in toscana...un grande in bocca a lupo a tutti e...buon risveglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggioah ancora una cosa qualcuno ha notizie dell'eventuale corso di formazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da anna_piccione Visualizza il messaggioCiao Nikuzza, che io sappia il corso di formazione sara' contemporaneo al lavoro, un'alternanza fra periodo di formazione e esperienza sul campo presso la sede che ti sara' assegnata. Probabilmente si dedicheranno 2 settimane al mese alla formazione. La sede e' probabilmente Roma e si tratta di un corso residenziale, quindi non devi preoccuparti di trovare una casa in affitto a Roma. Io sono la 46 in graduatoria e sono abruzzese.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggiociao a tutti
la uil penitenziaria ha appena pubblicato la circolare del dap cui si annunia che in seguito alle doglianze del OOSS E . 10.187.25,44 sono stati destinati per le missioni........ andate a leggere .....
Commenta
-
Ah,ok! Ho appena letto... E nessun altro commento che voglia esternare. Quello che ho dentro é....INCAZZATO! Si può dire? Hanno trovato i fondi.Per noi, c'é quello già previsto e non un centesimo di più. Questo Paese mi fà stare di buon umore... Si respira aria di giustizia,equilibrio,trasparenza. Ma a chi la raccontano? Per vivere in Italia bisogna avere in tasca il manuale del giallo con sottotitoli kafkiani!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio... sono queste le cose che mi fanno davvero incazzare: ci sono diritti e diritti...
il nostro diritto all'assunzione è un diritto inferiore!
ho letto: sono nauseata e tanto tanto tanto incazzata...
Commenta
-
Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggioscusa l'ignoranza...ma potresti spiegarti meglio?...cosa è successo?
è molto breve ma si capiscono così tante cose!!!
Buona giornata
Commenta
Commenta