Caro,potrei essere anche il misterioso dirigente del dap!
Perche' no,potresti esserlo anche tu,chi lo sa!
Ma in fondo"Verba volant, scripta manent"disse maryna!
Non volermene,potremmo anche diventare ami o forse potremmo esserlo gia'!
Per rinfrancar lo spirito...
tra un enigma e l'altro...
Purtroppo sono un nano idoneo. Quindi temo che non resterà nulla a Moria...
Isengard è molto collegata, ma d'inverno è gelida.
Gran Burrone è molto ben collegata, ma il costo della vita è altissimo.
Hobbitville è un bel posticino...ma i posti sono pochi.
Temo mi toccherà Minas Tirith...ma è poco collegata, per arrivare a Moria è uno sperpetuo...
Per il Gran Burrone qualche preferenza l'avrei, ma taccio
Purtroppo sono un nano idoneo. Quindi temo che non resterà nulla a Moria...
Isengard è molto collegata, ma d'inverno è gelida.
Gran Burrone è molto ben collegata, ma il costo della vita è altissimo.
Hobbitville è un bel posticino...ma i posti sono pochi.
Temo mi toccherà Minas Tirith...ma è poco collegata, per arrivare a Moria è uno sperpetuo...
Uff a chi lo dici..io sono un gollum vincitore e non so che pesci prendere..(pesci crudi ovviamente)!
Nazarin in confidenza...pare che ci siano 50 raminghi stabilizzati che sceglieranno prima di noi, un'ingiustizia!
quante risate stasera raga' non è mai stato così divertente leggervi, forse sono io che stasera sono particolarmente di buon umore. ho deciso finalmente di godere dell'attimo presente altrimenti non campo più!!!!!!!!!!!!!!!
Uff a chi lo dici..io sono un gollum vincitore e non so che pesci prendere..(pesci crudi ovviamente)!
Nazarin in confidenza...pare che ci siano 50 raminghi stabilizzati che sceglieranno prima di noi, un'ingiustizia!
Ma di cosa ti lamenti...io sono stato superato da un mezz'orco grazie a titoli di preferenza (è orfano di guerra)
quante risate stasera raga' non è mai stato così divertente leggervi, forse sono io che stasera sono particolarmente di buon umore. ho deciso finalmente di godere dell'attimo presente altrimenti non campo più!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta