annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tranne che sui toni, stranamente concordo...le carenze d'organico in ogni amministrazione statale toccano punte del 30-40%. Ora che gli educatori saranno arrivati a coprire l'83% d'organico mi pare a dir poco improbabile che ne vengano assunti altri e per quanto mi riguarda ciò vale anche per i contabili e per i collaboratori anche se, a dir il vero, la carenza d'organico di questi profili è ben superiore. Ma io faccio un discorso generale sulle dotazioni complessive dei ministeri. Purtroppo Marlyam avere rassicurazioni dal DAP non significa ottenere ciò che si vuole. Poiché non è il DAP che decide sui fondi da destinare alle assunzioni. Comunque siamo qui per vedere cosa accadrà. Personalmente vorrei che fossero tutti assunti dal primo all'ultimo. Ma riesco ancora a distinguere tra la realtà e ciò che vorrei.
    Master(Pi)card

    Commenta


      I 102 posti verrano così suddivisi:
      23 ad ISENGARD
      22a GRAN BURRONE
      15 ad HOBBITVILLE
      30 MORIA
      ed i restanti 12 a MINAS TIRITH...ma tenete conto che prima di noi sceglieranno gli elfi, i nani e gli hobbit...

      Commenta


        Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
        I 102 posti verrano così suddivisi:
        23 ad ISENGARD
        22a GRAN BURRONE
        15 ad HOBBITVILLE
        30 MORIA
        ed i restanti 12 a MINAS TIRITH...ma tenete conto che prima di noi sceglieranno gli elfi, i nani e gli hobbit...
        Purtroppo sono un nano idoneo. Quindi temo che non resterà nulla a Moria...
        Isengard è molto collegata, ma d'inverno è gelida.
        Gran Burrone è molto ben collegata, ma il costo della vita è altissimo.
        Hobbitville è un bel posticino...ma i posti sono pochi.
        Temo mi toccherà Minas Tirith...ma è poco collegata, per arrivare a Moria è uno sperpetuo...

        Commenta


          Roxydj, che posto occupi della graduatoria? Aiutiamo i tuoi colleghi che stanno facendo un elenco attendibile...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Si, Nazarin, ma da Moria partono voli low cost per Capodichino...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da Maryna Visualizza il messaggio
              Vorrei far notare a chi fa proposte tanto assurde quanto ridicole che una carenza di 102 educatori è un'inezia, sapete cosa significa ? Che manca un educatore ogni 2 istituti....!!
              Vi pare che con i tempi che corrono e con i buchi d'organico degli altri profili colmino queste 102 carenze?
              Sarebbe ridicolo, significherebbe coprire la pianta organica degli educatori al 100% e lasciare scoperta al 60%,forse anche meno quella dei contabili.
              E non ve ne uscite con la solita storia che gli educatori sono la figura centrale e cose varie......,in una qualsiasi Amm.ne(pubblica o privata) non si muove una foglia se l'ufficio contabilità non funziona...!!
              Cmq, "Verba volant, scripta manent" e fino ad ora soltanto gli idonei contabili(sia quelli che sarannno assorbiti con lo scorrimento sia i restanti.......) hanno ricevuto rassicurazioni scritte, su carta intestata del dap a firma di autorevole esponente......!!
              Le speranze di assumere altri 100 educatori sono ridotte al lumicino....mica esistete solo voi!
              Ammazziamo gli educatori!
              "verba volant,scripta manent", esatto come il tuo messaggio,Maryna.

              Mi pare di aver letto che per gli idonei educatori se ne stia occupando un misterioso dirigente e sindacalista del dap.
              Ma che dire? ""verba volant,scripta manent".
              Invidia?
              gelosia?
              Che aggressione ragazzi!

              ""verba volant,scripta manent".

              Approfitto per ringraziare VeNuSsS e il Cast,Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da Maryna Visualizza il messaggio
                Vorrei far notare a chi fa proposte tanto assurde quanto ridicole che una carenza di 102 educatori è un'inezia, sapete cosa significa ? Che manca un educatore ogni 2 istituti....!!
                Vi pare che con i tempi che corrono e con i buchi d'organico degli altri profili colmino queste 102 carenze?
                Sarebbe ridicolo, significherebbe coprire la pianta organica degli educatori al 100% e lasciare scoperta al 60%,forse anche meno quella dei contabili.
                E non ve ne uscite con la solita storia che gli educatori sono la figura centrale e cose varie......,in una qualsiasi Amm.ne(pubblica o privata) non si muove una foglia se l'ufficio contabilità non funziona...!!
                Cmq, "Verba volant, scripta manent" e fino ad ora soltanto gli idonei contabili(sia quelli che sarannno assorbiti con lo scorrimento sia i restanti.......) hanno ricevuto rassicurazioni scritte, su carta intestata del dap a firma di autorevole esponente......!!
                Le speranze di assumere altri 100 educatori sono ridotte al lumicino....mica esistete solo voi!
                Uff...
                Io sono un idoneo. Spero di entrare grazie alle rinunce. E ovviamente - egoisticamente - non potrebbe non tranquillizzarmi sapere che saranno assunti anche gli idonei...
                Ma temo tu abbia ragione. E lo dico dal primo momento...effettivamente pecchiamo un pò di egocentrismo.
                Ma, d'altra parte, è anche abbastanza naturale.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Si, Nazarin, ma da Moria partono voli low cost per Capodichino...
                  Anche per questo speravo in Moria...ma con la mia collocazione in graduatoria, mi sa che me la sogno...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Roxydj, che posto occupi della graduatoria? Aiutiamo i tuoi colleghi che stanno facendo un elenco attendibile...
                    Caro,potrei essere anche il misterioso dirigente del dap!
                    Perche' no,potresti esserlo anche tu,chi lo sa!
                    Ma in fondo"Verba volant, scripta manent"disse maryna!
                    Non volermene,potremmo anche diventare amici o,forse,potremmo esserlo gia'!

                    Commenta


                      Marlyam........??
                      Cosa significa,Picard?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X