annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da honeybunny Visualizza il messaggioCiao a tutti sono una pugliese, vincitrice.Potete aggiungermi a messenger:greco.stefania@hotmail.it.
Chattiamo e magari ci vediamo in puglia nel periodo natalizio.
Dai, ti do qualche aiuto... abbiamo visitato i Capitolini insieme e... non parlo sardo!
Come va? Cosa dici, ci sono buone possibilità di riavvicinarsi a casa?
Commenta
-
Ciao ma tu sei già in servizio? Precisamente di dove sei? Ti ho aggiunta tra i contatti
Originariamente inviato da honeybunny Visualizza il messaggioCiao a tutti sono una pugliese, vincitrice.Potete aggiungermi a messenger:greco.stefania@hotmail.it.
Chattiamo e magari ci vediamo in puglia nel periodo natalizio.
Commenta
-
Anche tu sei pugliese?
Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggioCiao carissima!!!! Vediamo se mi riconosci dal nickname...
Dai, ti do qualche aiuto... abbiamo visitato i Capitolini insieme e... non parlo sardo!
Come va? Cosa dici, ci sono buone possibilità di riavvicinarsi a casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioSu questo forum c'è un tasso altissimo di recidiva.
Sarebbe il caso di prendere in considerazione misure alternative al ban
Vedi chi ha iniziato stasera e digli di smetterla!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioLa seconda che ho detto...
O tu puoi tutto e gli altri debbono sottostare alla tua "onnipotenza"?
Moderati anche tu
Commenta
-
Il problema è:
1) che tu sei stato bannato e su questo forum non potresti proprio stare;
2) ho precisato che il mio messaggio non era riferito a nessuno ma ti sei sentito colpito...indizio di colpevolezza se fossimo in tribunale, coda di paglia visto che siamo su un forum...
Ovviamente non decido io...vedremo se i moderatori decideranno che il comportamento scorretto è il mio o il tuo...io sono disposto a mettermi in gioco, non c'è problema, tanto come ho sempre detto quello che scrivo è palese a tutti mentre il comportamento di alcuni è, come dice Nazarin e non io, recidivo.Master(Pi)card
Commenta
Commenta